I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Saperne di più.

I 13 migliori tour di New York in spagnolo

Il modo migliore per girare la città senza perdersi nulla è con una guida professionale che vi accompagnerà nel tour.

Isabel Catalán

Isabel Catalán

15 minuti di lettura

I 13 migliori tour di New York in spagnolo

Ascoltare le indicazioni della guida | ©Hellotickets

New York è molto più di Times Square, della Statua della Libertà e di Central Park. Sono le sue piazze, i suoi viali e i suoi quartieri. Conoscete la storia della Grande Mela e lo stile di vita newyorkese nel modo più autentico con una selezione dei migliori tour di New York in inglese.

1. Il preferito in assoluto: il tour dei contrasti di New York

Attraversamento da Manhattan a Brooklyn| ©Hellotickets
Attraversamento da Manhattan a Brooklyn| ©Hellotickets

Con il New York Contrasts Tour eviterete di commettere l'errore che molti viaggiatori fanno quando visitano la Grande Mela per la prima volta: non lasciare Manhattan. Per avere un'idea completa di New York, vi consiglio questo tour che vi porterà alla scoperta dei cinque quartieri della città (Manhattan, Harlem, Bronx, Queens e Brooklyn) con una guida che parla inglese.

Come suggerisce il nome, conoscerete la diversa identità culturale dei quartieri di New York, dove i contrasti tra le facciate delle case, i negozi, le strade e la gente sono sorprendenti in pochi isolati di ogni quartiere.

Con questo tour scoprirete la vera essenza di ogni quartiere e avrete una visione più completa della città grazie ai commenti e agli aneddoti della guida locale.

Inoltre, è adatto a chiunque, poiché una parte del tour si svolge con i mezzi di trasporto, per spostarsi tra i diversi quartieri che si visiteranno, e l'altra parte si svolge a piedi. In questo tour dei contrasti potrete scegliere dove terminare: a Chinatown o sotto il ponte di Brooklyn, a DUMBO, per proseguire con il vostro prossimo progetto in programma.

Cosa vedrete

  • Harlem: la prima tappa è questo quartiere di Manhattan per conoscere la sua storia e fare una sosta fotografica alle Brownstones. Vedrete anche l'Apollo Theatre e il Cotton Club, due istituzioni della musica jazz di New York negli anni Venti, un periodo di grande effervescenza culturale ad Harlem.
  • Il Bronx: questa tappa vi porterà a visitare i luoghi simbolo del Bronx, come lo Yankees Stadium, le location dei film e alcune delle opere di street art più famose di New York. Infatti, visiterete un'intera galleria d'arte all'aperto, nota come Graffiti Universe.
  • Queens: il quartiere più grande e multiculturale di New York. In questa parte del tour il gruppo entrerà nel raffinato quartiere di Malba e proseguirà fino a Flushing Meadows Park, dove si potrà vedere lo stadio dei Mets, squadra rivale degli Yankees. Anche la sede degli US OPEN e il mappamondo del film Men In Black. Tra gli altri punti di interesse, potrete anche esplorare il quartiere di Little India.
  • Brooklyn: il quartiere con più identità di New York. Potrete esplorare il quartiere ebraico di Williamsburg, il fascino industriale di DUMBO sotto il ponte di Brooklyn e finire a Manhattan, a Chinatown e Little Italy con la sua ricca gastronomia.

Perché mi piace

Il tour dei contrasti vi permetterà di visitare in una sola mattinata molte parti di New York che vi richiederebbero uno o due giorni per essere visitate da soli, risparmiando tempo.

Prenota il tour dei contrasti

2. Una vista a volo d'uccello di New York: il tour in elicottero

Vista della città dall'elicottero| ©Hellotickets
Vista della città dall'elicottero| ©Hellotickets

Un giro in elicottero su New York è un'esperienza irrinunciabile durante il vostro viaggio, soprattutto in una giornata di sole. Vedere la città da una prospettiva a volo d'uccello fa un'enorme impressione e avrete un ricordo indimenticabile da raccontare al vostro ritorno a casa.

Dall'alto si può godere della migliore vista dei punti di riferimento più iconici di Manhattan, come la Statua della Libertà, Ellis Island, l'Osservatorio One World, il Chrysler Building, l'Empire State Building, il George Washington Bridge e l'immensa distesa naturale di Central Park, tra gli altri.

Preparatevi ad ammirare gli imponenti grattacieli dalla loro altezza e a sorvolare la Grande Mela con un emozionante tour in elicottero di 15 minuti. Per maggiori informazioni su questa esperienza, consultate questo articolo sui migliori giri in elicottero a New York.

Cosa vedrete

  • Eliporto del centro città
  • Ellis Island
  • Statua della Libertà
  • Isola dei Governatori
  • Ground Zero e Osservatorio mondiale
  • Ponte di Brooklyn
  • Empire State Building
  • Madison Square Garden
  • Chrysler Building e Rockefeller Building
  • Times Square e MetLife Building
  • Museo del mare, dell'aria e dello spazio Intrepid
  • Parco Centrale
  • Ponte di Washington

Perché mi piace

Che sia la prima volta che venite in città o che lo facciate abitualmente, questo tour a volo d'uccello vi regalerà le migliori vedute della città e una buona dose di adrenalina. Vi assicuro che non lo dimenticherete mai!

Prenota un tour in elicottero

3. Tour del Bronx, del Queens e di Brooklyn in autobus

In tour a New York| ©Hellotickets
In tour a New York| ©Hellotickets

Come il precedente, questo tour dei contrasti del Bronx, del Queens e di Brooklyn permette di conoscere altri borough e quartieri oltre la turistica Manhattan, a Midtown, dove molti viaggiatori sono tentati di soggiornare.

Ancora una volta, in questo tour conoscerete la multiculturalità e i contrasti della città, la diversa architettura dei suoi quartieri, la sua gente... Insomma, un tour completo che, a mio avviso, è perfetto per dare il via al nostro viaggio.

Ciò che vorrei sottolineare di questo tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn è che vi allontana dal centro della città per mostrarvi scene di vita quotidiana in altri quartieri di New York come il Queens, Brooklyn o il Bronx in un comodo tour turistico di 4 ore a bordo di un autobus. Esplorerete le aree meno visitate dai turisti e conoscerete il lato autentico di New York.

Cosa vedrete

  • Il Bronx: in questa tappa visiterete il Bronx per vedere l'esterno dello stadio di baseball più famoso del mondo, lo Yankees Stadium. Passerete anche per Little Italy, dove potrete immergervi nel patrimonio italiano di New York e prendere un caffè.
  • Queens: il quartiere più multiculturale e vasto di New York. In questa parte del tour il gruppo si dirige a Flushing Meadows Park, dove si trova lo stadio della squadra rivale degli Yankees, i New York Mets. È anche sede degli US OPEN e della popolare Unisphere dei Men In Black.
  • Brooklyn: il quartiere con più identità di New York. Potrete passeggiare nel quartiere ebraico di Williamsburg e ammirare la vista panoramica di Manhattan e del ponte di Brooklyn nell'affascinante quartiere bohémien di DUMBO.

Perché mi piace

Mi sembra una buona opportunità per conoscere la città e i migliori quartieri di New York se volete godervela come un newyorkese, con il vantaggio di essere accompagnati da una guida professionale che vi racconterà le curiosità di ogni quartiere in spagnolo, il che è ottimo se non parlate bene l'inglese. E con un bonus: vi mostrerà parti di New York che molti turisti non esplorano mai.

Se visitate la Grande Mela per la prima volta, è un buon primo contatto. Mentre si ascoltano le spiegazioni della guida, si può osservare la città dal finestrino del pullman, scendere alle fermate e passeggiare in ogni quartiere per scoprire alcuni dei luoghi che hanno segnato la storia di New York. Il tutto in poche ore.

Prenotate un tour guidato in autobus

4. Scoprite l'anima di New York con un tour di Harlem e una messa gospel

Strade di Harlem| ©Philippe Delberghe
Strade di Harlem| ©Philippe Delberghe

Il modo migliore per sperimentare la diversità culturale di New York e scoprire le radici della comunità afroamericana è immergersi nella cultura di Harlem con un tour completo di Harlem con messa gospel.

Cosa vedrete

Durante uno dei tanti tour di Harlem scoprirete luoghi iconici come la Morris-Jumel Mansion (la casa più antica di Manhattan, risalente al XVIII secolo), Sylvan Terrace (un'eccentrica strada acciottolata di case identiche), il Cotton Club (un famoso nightclub aperto durante il proibizionismo) e il leggendario Apollo Theater (dove si sono esibite star della musica come Ella Fitzgerald, James Brown, Diana Ross e i Jackson 5), tra gli altri.

Se completate la vostra visita con una Messa Gospel nelle Chiese di Harlem, smetterete per un attimo di essere turisti e diventerete abitanti del quartiere.

Il tour di Harlem si conclude con una visita alla Moschea Malcolm X e con un'occhiata ai graffiti che celebrano la cultura afroamericana: non riuscirete a smettere di fotografarli! Scoprirete anche i luoghi migliori per ascoltare il jazz ad Harlem.

Perché mi piace

Un quartiere così ricco di cultura e di contrasti merita di essere scoperto con una guida che vi introdurrà alle abitudini e allo stile di vita della gente del posto. Vi accompagnerà a scoprire i luoghi più emblematici della zona e vi darà le migliori raccomandazioni se volete continuare a esplorare da soli.

Prenota un tour di Harlem con Gospel Mass

5. Saluto alla Statua della Libertà e visita di Ellis Island

Statua della Libertà al tramonto| ©Hellotickets
Statua della Libertà al tramonto| ©Hellotickets

Ci sono molti modi per vedere New York: a livello della strada, camminando tra i suoi grattacieli, sorvolando la città in elicottero o a bordo di un traghetto, ammirando lo skyline di Manhattan e dirigendosi verso Liberty ed Ellis Island.

Per visitare la Statua della Libertà, è possibile acquistare i biglietti e prendere il traghetto per la Statua da soli o partecipare a un tour che vi porterà alla Statua della Libertà per conoscere la storia della grande icona americana, la Statua della Libertà, insieme al Liberty Island Museum e a una visita guidata dell'area di Liberty Island.

Cosa vedrete

Il tour è accompagnato da una guida professionista con la quale ci si imbarca a Battery Park, all'estremità meridionale di Manhattan per evitare la folla. Essendo la Statua della Libertà una delle principali attrazioni turistiche di New York, tende a essere affollata, quindi il mio consiglio è di prendere il primo traghetto del mattino se volete evitarlo, poiché il tempo di attesa per i traghetti successivi è di solito molto più lungo e può arrivare a un'ora.

Durante il viaggio, la guida racconta la storia di Lady Liberty e di come sia arrivata negli Stati Uniti dalla Francia per diventare il simbolo di libertà che è oggi.

Alcuni tour includono una visita a Ellis Island e al Museo dell'Immigrazione, dove sono esposte fotografie, lettere e oggetti personali dell'epoca. Leggere le storie vere di questi immigrati in cerca di una vita migliore è impressionante.

Perché mi piace

Oltre a vedere da vicino il simbolo della città, durante la vostra visita potrete ammirare le incredibili vedute della Statua della Libertà:

  • Osservatorio mondiale
  • Ponte di Brooklyn
  • Ponte di Manhattan
  • Empire State Building
  • Grattacieli di Hudson Yards

Prenota un tour della Statua della Libertà

6. Scoprite i luoghi del film con un tour "cinematografico"

Appartamento a Manhattan degli amici| ©Wikimedia
Appartamento a Manhattan degli amici| ©Wikimedia

Se volete fare un'escursione divertente durante il vostro soggiorno a New York, fate un tour delle migliori location di film e serie. Quante volte avete visto la Grande Mela come un grande set televisivo? Ora potete camminare per le strade e sentirvi come se foste entrati in un film durante questo tour di 3 ore dei luoghi che sono apparsi in show come "Friends", "Seinfeld", "Girls" e "Glee", tra i tanti.

Se siete appassionati di cinema, vi piacerà molto perché la guida conosce molto bene l'industria dell'intrattenimento e racconta alcuni aneddoti su "Ghostbusters", "Io sono leggenda", "How I Met Your Mother" o "Spiderman", per citare alcuni titoli. Per questo, è possibile partecipare a una visita guidata o andare alla ricerca dei set per conto proprio.

Cosa vedrete

  • Parco Centrale
  • Pista di pattinaggio Wollman
  • Centro Lincoln per le arti dello spettacolo
  • Quinta Strada
  • Stazione di fuoco GhostBusters
  • Macy's Herald Square
  • Edificio degli amici

Perché mi piace

Uno dei fattori principali che rendono New York New York è il suo fascino come scenario di migliaia di film. Andando in giro alla ricerca dei luoghi più iconici della città, vi costringerete a girare per le strade e a scoprire i luoghi segreti di New York.

Prenota un tour delle location cinematografiche

7. In bicicletta attraverso Central Park

In bicicletta attraverso Central Park| ©Hellotickets
In bicicletta attraverso Central Park| ©Hellotickets

Se c'è un parco famoso per eccellenza a New York, è Central Park, il parco urbano più visitato al mondo e vero polmone verde della città. È considerato uno dei migliori parchi di New York ed è ideale da visitare in qualsiasi periodo dell'anno.

Cosa vedrete

Date le sue dimensioni, una passeggiata a Central Park richiederà diverse visite, poiché le cose da vedere sono davvero tante ed enormi. È stato creato nel 1857 nel centro di Manhattan per consentire all'élite di New York di godere della natura in una città in continua espansione.

Noleggiando una bicicletta o percorrendo il parco da soli, potrete scoprire la zona in modo divertente e vedere alcune delle location cinematografiche che sono state girate qui, nonché alcune delle case delle celebrità.

Perché mi piace

Durante l'autunno a New York, andare in bicicletta a Central Park è una delle cose migliori da fare quando il sole è ancora caldo al mattino. Il paesaggio si tinge di sfumature ocra, rosse, marroni, arancioni... È un'esplosione di colori da ammirare! Prendete la vostra macchina fotografica e preparatevi a scattare le foto più belle del vostro viaggio.

Prenota un tour di Central Park

8. Crociere sul fiume Hudson: il miglior tour di New York in battello

Cala la notte e avete voglia di rilassarvi, ma non volete perdervi nulla di New York. La soluzione? Continuate a godervi il suo skyline illuminato mentre fate un rilassante giro in barca sul fiume Hudson intorno all'isola di Manhattan. Riuscite a immaginare di cenare a bordo di uno yacht di lusso o preferite osservare gli ultimi raggi del tramonto da una romantica barca a vela?

Cosa vedrete

New York offre diverse crociere sul fiume Hudson per tutti i gusti e (soprattutto) per tutte le tasche, quindi qualunque sia il tempo a disposizione o il budget che si vuole investire in questo tour, vale la pena dare un'occhiata alle opzioni e scegliere la propria.

Se volete attraversare il ponte di Brooklyn dall'acqua e vedere Manhattan illuminata, scegliete una delle migliori crociere con cena sull'Hudson. Rispolverate i vostri abiti migliori e salpate!

Perché mi piace

È una delle attrazioni più rilassanti della città e, credetemi, ne avrete bisogno dopo qualche giorno di permanenza. Potrete godere di una vista magnifica mentre banchettate sotto le stelle.

Prenotare una crociera sul fiume Hudson

9. Il più comodo: il giro turistico in autobus della città

L'autobus turistico che attraversa Times Square| ©Hellotickets
L'autobus turistico che attraversa Times Square| ©Hellotickets

Come di consueto in questo tipo di tour, con il New York sightseeing bus avrete la possibilità di esplorare la Grande Mela in totale comodità e libertà: attraverserete la città a bordo di un autobus a due piani con una guida in carne e ossa che vi racconterà tutti i suoi segreti e aneddoti. È possibile scegliere biglietti per autobus turistici di 1, 2 o 3 giorni.

Il tour prevede più di 40 tappe e permette di esplorare la città a proprio piacimento.

Tour del centro città

Il tour del centro dura 3 ore e viene effettuato tra le 8.00 e le 18.00 ogni 15-20 minuti. Questa visita guidata del centro di New York può iniziare in una qualsiasi delle 18 fermate del percorso.
Le attrazioni turistiche del tour del centro includono:

  • Statua della Libertà
  • Edificio Flatiron
  • Empire State Building
  • Ellis Island
  • Centro Rockefeller
  • Il Museo d'Arte Moderna (MoMA)
  • Museo d'arte americana Whitney
  • Quartiere del porto di New York
  • Quinta Strada
  • Times Square
  • Radio City Music Hall
  • Cattedrale di San Patrizio
  • Museo del mare, dell'aria e dello spazio Intrepid
  • SoHo
  • Greenwich Village
  • Piccola Italia
  • Chinatown
  • Madame Tussauds New York
  • Madison Square Garden
  • Osservatorio Top of the Rock
  • Lower Manhattan
  • Ripley's Believe It or Not! Times Square
  • Memoriale dell'11 settembre
  • 42a strada
  • Osservatorio mondiale

Tour dei quartieri alti

Questo tour di Uptown New York è attivo tra le 9.00 e le 16.00 ogni 20-30 minuti. La durata è di 2 ore e il tour può essere iniziato in una qualsiasi delle 20 fermate. Le attrazioni turistiche che fanno parte del tour Uptown includono:

  • Strawberry Fields, Memoriale di John Lennon
  • Museo Americano di Storia Naturale
  • Museo e biblioteca della Società Storica di New York
  • Chiesa cattedrale di San Giovanni il Divino
  • Mercato di Harlem di Malcolm Shabazz
  • Museo della città di New York
  • Il Museo Ebraico
  • Cooper Hewitt, Museo del design dello Smithsonian
  • Museo Solomon R. Guggenheim
  • Il Metropolitan Museum of Art
  • Parco Centrale
  • Zoo di Central Park
  • Collezione Frick
  • Centro Rockefeller
  • Radio City Music Hall

Bus turistico notturno

Anche il bus turistico notturno di New York ha i suoi vantaggi. Visiterete la città godendo dell'incredibile illuminazione e facendo una pausa dopo una lunga giornata di visite turistiche. Sono disponibili per circa 2 ore e di solito operano tra le 18.00 e le 21.00.

Questi tour notturni non sono hop-on hop-off, ovvero non hanno la possibilità di scendere e risalire in qualsiasi punto del tour. Sono previste 2 fermate e questo tour può essere effettuato una sola volta. Ma soprattutto, avrete la possibilità di conoscere la città:

  • Times Square
  • Empire State Building
  • Edificio Flatiron
  • Greenwich Village
  • SoHo
  • TriBeCa
  • Chinatown
  • Piccola Italia
  • Ponte di Manhattan
  • DUMBO
  • Passeggiata di Brooklyn Heights
  • Lower East Side

L'esperienza di guida

Se volete allontanarvi dai tour tradizionali in autobus e avere una visione diversa della città, vi consiglio di acquistare i biglietti per l'esperienza The Ride, un viaggio interattivo attraverso le migliori strade di Manhattan.

La guida vi offrirà una nuova prospettiva della città che non conoscevate prima e vi farà passare una serata diversa: a New York, tutto è possibile!

Perché mi piace

È un ottimo modo per visitare la città da cima a fondo senza doversi preoccupare dei trasporti pubblici: vi sposterete rapidamente e comodamente tra le principali attrazioni della città, godendovi i luoghi e scattando le foto migliori.

Prenotare l'autobus turistico

10. Il souvenir più caro del vostro viaggio: Brooklyn Christmas Tour

Se visitate New York nel periodo natalizio, probabilmente conoscerete il quartiere di Dyker Heights: è il quartiere di Brooklyn in cui gli abitanti fanno a gara ogni anno per realizzare le migliori decorazioni e illuminazioni natalizie. Quando lo visiterete, vedrete alcune delle decorazioni e delle illuminazioni più incredibili di New York, al di là di qualsiasi cosa abbiate mai visto prima.

Cosa vedrete

Nei tour natalizi di Brooklyn potrete passeggiare nei quartieri di Dyker Heights e Bay Ridge, vedere decorazioni natalizie di ogni tipo, Babbo Natale, renne, elfi natalizi, soldati dello Schiaccianoci e altri protagonisti dell'immaginario natalizio americano.

Naturalmente si tratta di un tour notturno per ammirare le luci in tutto il loro splendore e sarete accompagnati da una guida locale che vi racconterà le incredibili storie che si celano dietro le decorazioni di ogni casa, alcune delle quali vi faranno sciogliere il cuore.

Se viaggiate a New York con i bambini, questo è il tour che ricorderanno per sempre, perché è come essere trasportati in un mondo da favola. È un ottimo modo per scoprire Brooklyn in questo periodo speciale dell'anno. Se volete continuare a scoprire il meglio della città a Natale, non perdetevi i migliori alberi di Natale e il Rockefeller Center at Christmas, un'enclave da sogno.

Perché mi piace

Sconfiggere il freddo invernale a New York non è sempre facile, ma questi tour natalizi vi faranno sentire il calore delle luci e l'atmosfera unica che caratterizza New York in questo magico periodo dell'anno. È davvero un'esperienza cinematografica.

Tour natalizio di Dyker Heights e Brooklyn

11. Tour del Gay Pride

Conosce la rivolta di Stonewall e il rapporto della New York cosmopolita con il movimento LGBT? In questo tour scoprirete perché New York è una delle città più grandi del mondo, e non solo in termini di dimensioni dei suoi grattacieli.

Cosa vedrete

Vedrete i luoghi leggendari della città, ma da un punto di vista diverso: quello di una guida che vi racconterà come la rivolta di Stonewall, avvenuta a New York, abbia gettato le basi dell'intero movimento LGBT. Il tour include lo Stonewall Inn, l'Axis Theatre Center e il Gay Liberation Monument.

Perché mi piace

Perché è un tour necessario, ancora oggi, per tenere a mente quello che è stato il seme dei diritti che abbiamo oggi e anche per ricordare quanto resta da fare in luoghi che non sono New York.

Prenotare un tour del Gay Pride a New York

12. Tour della storia della schiavitù

Questo tour rappresenta un nuovo modo di vedere la città: non tutti i luoghi importanti di New York sono presenti nelle guide turistiche e questa è un'opportunità per scoprire un lato diverso della città dei grattacieli.

Cosa vedrete

Vedrete i luoghi di New York storicamente legati alla schiavitù, come il cimitero africano e la Underground Railroad. Naturalmente, scoprirete anche come avvenne la liberazione degli schiavi nel 1800.

Perché mi piace

Perché tratta una parte della storia di New York che spesso viene trascurata quando si sale sull'Empire State Building o si passeggia per Central Park. Le città sono anche le persone che vi hanno vissuto, sofferto e lottato ed è per questo che una visita a New York non sarebbe completa senza questo tour.

Prenotate un tour in schiavitù di New York

13. New York Pub Crawl

Avete voglia di festeggiare dopo un'intensa giornata di visite turistiche? Questo è il tour che state cercando e se volete conoscere gente, questa è anche la vostra occasione! Il classico pub crawl ha anche la sua versione newyorkese.

Cosa vedrete

Quattro pub storici nel centro di New York dove potrete degustare le migliori birre e sidri di qualità. Non si tratta solo di un giro di pub, ma una guida esperta vi racconterà anche la storia della leggendaria Stone Street di New York e vi riporterà all'epoca coloniale.

Perché mi piace

Tra tutti i tour, questo è quello in cui è più probabile incontrare altri viaggiatori con cui scambiare esperienze. Inoltre, non è facile conoscere la vita notturna di una città che non si conosce; se vi viene mostrata, conoscerete una parte di New York che non riuscirete a scoprire facilmente da soli.

Prenota un tour dei pub di Stone Street

Domande frequenti

  • Qual è il miglior tour di New York?

    Sebbene non esista un tour migliore di tutti gli altri a New York, la visita guidata di un giorno a New York si avvicina di più a questa definizione, essendo una delle esperienze più popolari e apprezzate della città. In questo modo, potrete vedere punti di riferimento iconici come la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, il Memoriale dell'11 settembre, Wall Street e Central Park.

  • Quanto dura di solito un tour di New York?

    La durata media di un tour della città è compresa tra le 4 e le 5 ore, con alcune eccezioni che arrivano fino a 7 ore. Ci sono anche tour brevi di 1 o 2 ore che di solito si concentrano sulla visita di una parte specifica di New York.

  • Come posso vedere New York da una prospettiva diversa?

    Tour a piedi di Chelsea e High Line La High Line vi porterà a visitare una vecchia linea ferroviaria convertita in parco che attraversa parte della città. Mentre vi godete una piacevole passeggiata, avrete sullo sfondo una bella vista della città, e poi visiterete il quartiere di Chelsea, noto per i suoi collegamenti con il cinema.