Biglietti per il punto panoramico SUMMIT One Vanderbilt di New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Accessibile ai disabili
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Mettete alla prova le vostre vertigini! Salite sul ponte di osservazione SUMMIT in cima all'edificio One Vanderbilt . Trovatevi a livello delle nuvole in questo osservatorio all'avanguardia costruito nel 2020.
- Godetevi una vista panoramica a 360º del centro di Manhattan.
- Avrete una vista privilegiata sul Chrysler Building o sull'Empire State Building.
- Scattate le foto migliori nella sala degli specchi piena di riflessi mutevoli.
- Avrete la città ai vostri piedi grazie ai Levitation, due cubi di vetro che sporgono dall'edificio.
Cosa include
- Ingresso ai 3 piani di SUMMIT
- Air: un'esperienza artistica multisensoriale che combina trasparenza e riflettività
- Reflect: una bellissima installazione d'arte della famosa artista Yayoi Kusama
- Levitazione: un momento emozionante a 324 metri sopra Madison
Seleziona data e ora
Descrizione
Dal 2020 lo skyline di New York, in continua evoluzione, avrà un elemento in più da ammirare: il One Vanderbilt. L'edificio è già una delle attrazioni della città grazie alla sua architettura e al ponte di osservazione SUMMIT al 91°, 92° e 93° piano.
Salire in cima è un'esperienza in sé. Luci intermittenti vi accompagnano in un viaggio da brivido. Gli ascensori salgono per oltre 300 metri in meno di 42 secondi. Siete pronti?
Ma le emozioni sono appena iniziate. Non appena si aprono le porte del 91° piano, un'installazione immersiva di specchi vi coinvolgerà in un'esperienza che non lascia indifferenti. A seconda del tempo esterno, i riflessi dei grattacieli che circondano One Vanderbilt cambieranno, offrendo opportunità fotografiche uniche.
Al 92° piano si trova anche un'attrazione non adatta ai deboli di cuore. Cubi di vetro sporgono dall'edificio a un'altezza di oltre 324 metri, permettendovi di camminare sopra le strade di New York. Avete il coraggio di provare la levitazione?
Quello che sicuramente oserete fare è godere di una spettacolare vista panoramica a 360º. Dalle grandi vetrate della piattaforma di osservazione interna o dalla terrazza esterna del One Vanderbilt rimarrete stupiti da edifici come l'Empire State Building o il Chrysler Building, dalla vista migliore di Bryant Park o dai grattacieli di Hudson Yards.
*L'esperienza dell'Ascesa non è inclusa in questo biglietto. Se si desidera salire sugli ascensori di vetro all'esterno dell'edificio, è necessario acquistare biglietti separati per questa particolare attività.