Biglietti per il SUMMIT One Vanderbilt di New York
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Che cos’è New York senza i suoi grattacieli? Sono l’anima della città e vederli dall’alto è un must in ogni viaggio nella Grande Mela. Con i suoi 93 piani, One Vanderbilt è il quarto grattacielo più alto di New York e il suo osservatorio SUMMIT è tra i più amati. Prenota ora i tuoi biglietti e vivi l’esperienza al massimo.
Cosa include
- Ingresso ai 3 piani di SUMMIT
- Air: esperienza artistica multisensoriale tra trasparenze e riflessi
- Levitation: un brivido sospeso a 324 metri sopra Madison Avenue
- Reflect: una splendida installazione della celebre artista Yayoi Kusama
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Il tuo biglietto per l’osservatorio SUMMIT One Vanderbilt è quell’esperienza che cambia un viaggio: la prima di cui parlerai agli amici, la prima immagine che ti verrà in mente quando penserai a New York, quella che sai già che vorrai ripetere.
Oltre a essere una delle attrazioni più amate di New York, il SUMMIT è anche una delle più recenti. Il mirador ha aperto nel 2020 e da allora lascia tutti a bocca aperta. Partiamo dall’inizio.
Il grattacielo ha 93 piani e il mirador occupa gli ultimi tre. Il tuo viaggio verso l’alto comincia al 91º piano, a oltre 300 metri dal suolo. Gli ascensori Rise ti lasciano qui e, appena le porte si aprono, ti accolgono le spettacolari gallerie di specchi dell’artista Yayoi Kusama. Probabilmente sarà uno dei momenti più intensi della visita: se sali al SUMMIT in una giornata limpida, il gioco di luci e riflessi dei grattacieli intorno ti farà sentire in un’altra dimensione. E il meglio deve ancora arrivare…
Al 92º piano, Manhattan si stende ai tuoi piedi grazie a due piattaforme panoramiche a 360 gradi. Da lassù potrai riconoscere icone come il Chrysler Building e l’Empire State. Sorriso o espressione di stupore? Lo scoprirai sul momento. Tieni solo un po’ di energia: la visita non è ancora finita.
L’ultimo livello, il 93º piano, è una terrazza con una delle viste più spettacolari di New York. Qui puoi fare shopping o fermarti a bere qualcosa in una caffetteria firmata dal celebre studio norvegese Snohetta. Se ti diciamo che architetti, designer e artisti di Snohetta hanno lavorato a progetti come la Biblioteca di Alessandria in Egitto, capisci subito che vale la sosta.
Niente male, vero?