Recensioni Hellotickets

In Hellotickets potremmo stare tutto il giorno a tessere le nostre lodi, ma crediamo che sia più importante lasciare che sia la voce dei nostri viaggiatori a farsi sentire direttamente. Raccontaci la tua esperienza dopo aver partecipato a una delle nostre attività: per noi il tuo parere è fondamentale! Inoltre, proprio qui sul nostro sito troverai le recensioni lasciate su piattaforme come Trustpilot. Il nostro obiettivo è offrire sempre le migliori esperienze possibili e il tuo contributo è essenziale per farci raggiungere questo traguardo. La tua soddisfazione per noi è la vittoria più grande.

1,336,900+ viaggiatori

Certificate Hellotickets

Valutazione 4.5 / 5

Indice di soddisfazione dei clienti

In base a 64739+ recensioni

I

4

13 dic, 2025

Budapest Free Tour al Castello di Buda

“Guida molto preparata, ma non ci ha fatto vedere e sapere niente di straordinario o nuovo che non avremmo potuto sapere su internet”

S

5

13 dic, 2025

Porto Biglietti per la Cattedrale di Porto

“Una esperienza positiva, rapida ed efficace! E la cattedrale é molto bella!”

M

3

13 dic, 2025

Dublino Escursione alle scogliere di Moher e a Galway da Dublino

“la visita a Galway un po' troppo frettolosa anche se esauriente.”

D

5

11 dic, 2025

C

5

10 dic, 2025

New York Biglietti per il Museo Americano di Storia Naturale di New York

“Molto bello , tanto da vedere, siamo stati 3h...”

R

5

10 dic, 2025

R

5

10 dic, 2025

A

5

10 dic, 2025

S

4

10 dic, 2025

Cracovia Escursione al Memoriale di Auschwitz-Birkenau e al museo da Cracovia

“Esperienza emotivamente importante,la guida è stata molto coinvolgente e chiara,il viaggio in autobus è stato confortevole. L’unica nota negativa è stata l’anticipazione dell’orario di ben 5 ore da quello richiesto”

C

5

10 dic, 2025

New York Tour delle luci natalizie a Dyker Heights

“Tour fantastico, organizzato molto bene. Chiare le indicazioni per il punto di ritrovo. La guida un giovane molto brillante e simpatico. Da fare assolutamente. Peccato che la guida parlava solo in inglese. È stato molto esaustivo nelle spiegazioni sia all'andata che al ritorno. Consiglierei di fare una descrizione scritta dell'itinerario nella lingua dei partecipanti ( italiano, francese etc.) da consegnare all'inizio del tour.”