Biglietto per il punto panoramico Top of the Rock di New York

4.5
(18426 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
45 € 41 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Se volete godere della migliore vista panoramica di New York, il Top of Rock non può mancare nella vostra lista di luoghi da visitare. Ammirate i monumenti più famosi della Grande Mela dalla cima del Rockefeller Center.

  • Situato nel famoso quartiere di Manhattan, offre le migliori viste sull'Empire State Building e su Central Park.
  • Dispone di ponti di osservazione interni e di terrazze esterne senza ostacoli per ammirare il panorama e scattare le foto migliori.
  • Godetevi un'impareggiabile vista panoramica a 360 gradi di New York.

Cosa include

  • Ingresso dell'Osservatorio Top of the Rock

Seleziona data e ora

Cosa aspettarsi

Top of the Rock è diventata una delle attrazioni turistiche più visitate della Grande Mela. La vista da questo osservatorio in cima al Rockefeller Center attira migliaia di visitatori ogni giorno.

Prima di salire in cima all'osservatorio, si può ammirare la grandezza degli edifici del Rockefeller Center, entrare nei Channels Gardens, una vera e propria oasi ricca di acqua e arte, o visitare la piazza centrale dove ogni Natale viene installata la famosa pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Arrivati all'ingresso del Top of the Rock, sarete accolti da uno scintillante lampadario Swaroski. Si può anche vedere lo storico edificio del Rockefeller Center, dove è stata scattata la famosa foto degli operai seduti su una trave.

Anche salire in cima all'edificio fa parte dell'attrazione di questa esperienza. Gli ascensori Sky Shuttle salgono per oltre 200 metri in meno di un minuto, mentre sulle pareti viene proiettata una breve storia di New York. Non appena si aprono le porte dell'ascensore, si capisce perché vale la pena salire.

Davanti ai vostri occhi si aprirà una vista spettacolare sui monumenti più famosi della città. È possibile esplorare i 3 piani con vista libera sia all'interno che all'esterno. Da lì si possono vedere punti di riferimento riconoscibili come l'Empire State Building, il Chrysler Building, il World Trade Center, la Statua della Libertà e Central Park.

Ogni momento è buono per salire agli ultimi piani del Comcast Building, precedentemente noto come General Electric Building, e passeggiare sulle sue ampie terrazze.

Tuttavia, se si desidera visitarlo in un momento specifico, è consigliabile recarsi in anticipo alla biglietteria per prenotare la fascia oraria più adatta alle proprie esigenze. Gli orari più popolari, come il tramonto, si riempiono rapidamente, quindi vi consigliamo di cambiare i biglietti alla biglietteria del Top of the Rock il prima possibile.

Recensioni

4.5
· 18426 Recensioni
  • A
    Alessandro Dini
    5
    (0 Recensioni)
  • S
    Silvia Chiesi
    5
    (0 Recensioni)
  • R
    Roberto Spoladore
    5
    (0 Recensioni)
  • L
    Laura Ferrari
    5
    (0 Recensioni)
    Comodo e affidabile
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione