Tour dei contrasti di New York
Informazioni su questa attività
- La tua prenotazione riceve una conferma immediata
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE: prenotala senza alcun rischio!
Descrizione
Esplorate la diversità culturale di New York con il tour dei contrasti, che tocca i quartieri più popolari della città più popolosa d'America, tra cui Harlem, il Bronx, il Queens e Brooklyn.
Attraversate il Manhattan Bridge, visitate Chinatown, lo Yankee Stadium e il Mets Stadium. Scoprite la storia delle sue strade piene di graffiti, l'arte di strada, il cibo e l'architettura moderna, neogotica e Art Déco con una guida professionale.
- Tour di Harlem, del Bronx, del Queens, di Brooklyn e di Manhattan.
- Attraversare il ponte di Manhattan
- Vedere gli stadi degli Yankee e dei Mets
- Scoprite l' arte urbana della città con un tour di circa 5 ore.
Cosa è incluso
- Visita guidata di Harlem
- Visita guidata del Bronx
- Visita guidata del Queens
- Visita guidata di Manhattan
Seleziona i partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate New York con questo tour dei contrasti, che si svolge al mattino e dura circa 5 ore. Il percorso si snoda attraverso i quartieri di Harlem, Bronx, Queens, Brooklyn e Manhattan.
Nel Bronx, visiterete lo Yankee Stadium, sede della squadra di baseball dei New York Yankees, una tappa obbligata per ogni turista.
Attraverserete il viale Grand Concourse, dove potrete apprezzare l'architettura unica della regione.
Attraverserete Harlem, nota per i suoi siti storici come il National Jazz Museum, lo Studio Museum e l'Apollo Theatre, dove sono nate star come Stevie Wonder, i Jackson Five e Aretha Franklin.
Esplorerete il quartiere Malba di Queens, ricco di lussuose case in stile europeo in un contesto di baia. A nord del Queens, attraversate il Flushing Meadows Park, dove vedrete lo stadio di baseball dei rivali degli Yankees, il Citi Field dei NY Mets.
A Williamsburg potrete ammirare un'enorme esposizione di graffiti e arte di strada, tra cui Elvis Presley, la Monna Lisa di Williamsburg e il murale di Andy Warhol e Basquiat.
Visiterete il Manhattan Bridge e, attraversandolo, vi aspettano le popolari Chinatown e Little Italy (il quartiere italiano), con un'ampia varietà di arte, cultura e cucina.