I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Saperne di più.

15 cose da vedere e fare a Natale a New York

La guida definitiva per vivere la città nel periodo più magico dell'anno

Isabel Catalán

Isabel Catalán

16 minuti di lettura

15 cose da vedere e fare a Natale a New York

Il Rockefeller Center a Natale | ©Hellotickets

Il Natale è uno dei momenti più magici di New York. La città si riempie di alberi di Natale, luci, cantanti, viali e negozi addobbati... È sicuramente il momento giusto per viaggiare a New York. Come diceva Andy Williams nella sua popolare canzone: It's the Most Wonderful Time of the Year!

1. Visitate le luci di Natale a Dyker Heights

Decorazioni tipiche delle case di Dyker Heights nel periodo natalizio| ©Hellotickets
Decorazioni tipiche delle case di Dyker Heights nel periodo natalizio| ©Hellotickets

Il quartiere di Dyker Heights è diventato una meta natalizia imperdibile di New York con le sue luci e decorazioni natalizie installate dagli stessi abitanti del luogo.

Questo quartiere di Brooklyn non sarebbe niente di speciale se non fosse per i suoi abitanti che lo trasformano in un luogo che sembra uscito da un film americano.

Alcuni scelgono luci discrete e sofisticate per decorare le loro case, mentre altri esagerano e le sovraccaricano con ghirlande di ogni tipo, palline, figure e gonfiabili natalizi che intonano canti di Natale fino a quando non c'è più posto in giardino. Un vero e proprio concorso di quartiere nato negli anni '80 e diventato un evento per il quale alcune famiglie pagano addirittura dei decoratori professionisti per realizzare ogni anno un disegno diverso.

È così popolare che a Natale c'è persino una visita guidata di Dyker Heights per conoscere i minimi dettagli del quartiere! Lo consiglio vivamente perché è uno spettacolo ed è molto divertente vedere un quartiere a tema americano per Natale. La gente del posto si dà da fare e i turisti si divertono a fotografare Babbo Natale, le renne, i pupazzi di neve, gli elfi e molto altro... Vi piacerà!

Informazioni pratiche

  • Quando: anche se alcuni locali accendono le luci a fine novembre, di solito si tiene a dicembre fino alla fine dell'anno.
  • Dove: nel quartiere Dyker Heights di Brooklyn.
  • Come arrivare: essendo una zona residenziale non c'è una stazione della metropolitana, ma si può prendere la linea R e scendere alla stazione di 86 Street nel quartiere di Bay Ridge. È a 15 minuti a piedi dal quartiere.
  • Le più spettacolari: quelle tra la 10ª e la 12ª Avenue e tra la 83ª e la 86ª Strada.

Prenota il tour natalizio di Brooklyn

2. Vedere il Radio City Christmas Spectacular

Lo spettacolo di Natale delle Rockettes| ©Billboard
Lo spettacolo di Natale delle Rockettes| ©Billboard

Durante un viaggio a New York nel periodo natalizio non si può non trovare il tempo per assistere al leggendario Radio City Christmas Spectacular, un magico spettacolo natalizio che ha debuttato nel 1933 e che è diventato una vera e propria tradizione in questo periodo dell'anno.

È davvero spettacolare come dice il nome! Uno spettacolo di musica, danza, umorismo e luci come quelli di una volta con protagoniste le fantastiche Rockettes che ti fa rivivere il Natale con l'illusione di un bambino. Un classico!

Ogni volta che ho la possibilità di andare a New York a Natale non me lo lascio scappare perché lo spettacolo cambia ogni anno ed è una vera sorpresa. Se vi recate in città con la famiglia, ve lo consiglio vivamente perché il Radio City Christmas Spectacular è adatto a tutte le età e anche i più piccoli si divertiranno un mondo. Potreste anche avere voglia di trascorrere una vacanza tra i teatri con questo spettacolo: a Natale la magia invade Broadway!

Come acquistare i biglietti?

Che si tratti del Radio City Christmas Spectacular o di un altro musical di Broadway, è meglio acquistare i biglietti online perché i teatri si riempiono e i botteghini appendono rapidamente il cartello "tutto esaurito" nel periodo natalizio.

Per esperienza, vi consiglio di acquistare i biglietti online e il più possibile in anticipo, perché se aspettate di comprarli una volta arrivati a New York rischiate di rimanere senza biglietti per il giorno in cui volete vedere lo spettacolo a causa dell'elevata richiesta.

Inoltre, prenotando online potete scegliere il posto che preferite e in alcuni casi i prezzi sono più bassi rispetto ai botteghini dei teatri. Non esitate, acquistare i biglietti online è facile, sicuro e veloce.

Prenotate i biglietti per il Radio City Christmas

3. Anche a Natale godetevi l'NBA, il miglior campionato del mondo.

I Knicks al Madison Square Garden| ©Carmen Navarro
I Knicks al Madison Square Garden| ©Carmen Navarro

Vedere di persona una partita dell'NBA è un'esperienza imperdibile per ogni viaggiatore che si reca a New York, soprattutto se si ricevono i biglietti da Babbo Natale per Natale!

Cosa c'è di meglio che trascorrere il Natale o il Capodanno divertendosi con il miglior campionato di basket del mondo? Anche se non amate questo sport o l'NBA, assistere a una partita di basket negli Stati Uniti è un vero e proprio spettacolo in cui regnano la festa, la musica, le buone vibrazioni e, soprattutto, lo sport.

New York ospita due squadre dell'NBA: i New York Knicks (che giocano al leggendario Madison Square Garden di Manhattan) e i Brooklyn Nets (la cui sede è il moderno Barclays Center di Brooklyn).

Come acquistare i biglietti per l'NBA

La richiesta di assistere a una partita dell'NBA è estremamente elevata, quindi è normale che i biglietti si esauriscano rapidamente. La stagione regolare dell'NBA inizia a fine ottobre e termina a fine aprile, quindi se volete assistere a una partita dei Knicks o dei Nets a Natale vi consiglio di acquistare i biglietti online con il massimo anticipo possibile.

Inoltre, prenotando online potrete scegliere il posto che più vi piace. Non esitate, acquistare i biglietti online è facile, sicuro e veloce. Vi consiglio di leggere il post Biglietti NBA a New York: come si comprano e prezzi perché lì troverete una guida che vi aiuterà ad ottenere il massimo dall'esperienza.

Quindi prendete il vostro hot dog e il vostro cappellino e preparatevi a catturare qualche maglia lanciata dalle cheerleader. Con un po' di fortuna potreste anche essere ripresi dalla mitica "kiss-cam" dello stadio!

Acquista i biglietti per l'NBA

4. Non perdetevi la cerimonia di accensione delle luci del Rockefeller Center!

Cerimonia di accensione dell'albero del Rockefeller Center| ©Lafactoriadelshow
Cerimonia di accensione dell'albero del Rockefeller Center| ©Lafactoriadelshow

Ogni anno New York inaugura il Natale con l'accensione dell'enorme albero del Rockefeller Center. Una tradizione che risale agli anni '30, quando gli operai che costruivano il grattacielo misero un altro abete per commemorare le festività.

L'albero Rockefeller è uno degli 11 alberi di Natale più importanti di New York. Viene sempre accesa il mercoledì della settimana successiva al Giorno del Ringraziamento e, poiché la data del Giorno del Ringraziamento cambia ogni anno, cambia anche la cerimonia di accensione.

Come si svolge la cerimonia di accensione dell'albero del Rockefeller Center?

È conosciuta come l'accensione dell'albero di Natale del Rockefeller Center e segue un evento di due ore in cui diverse star musicali, pervase dallo spirito natalizio, ballano e cantano canzoni di Natale per la folla riunita in Rockefeller Plaza.

Rockefeller Center nel periodo natalizio è uno spettacolo e assistere all'accensione dell'albero è diventata una tradizione di New York. L'area circostante è piena di gente, quindi se volete vederlo, il mio consiglio è di arrivare qualche ora prima per ottenere un buon posto come se doveste andare a un concerto. Ma assicuratevi di avvolgervi al caldo perché l 'inverno in città è gelido e l'attesa così lunga può congelarvi come un pupazzo di neve.

Lo spettacolo culmina con l'accensione dell'albero del Rockefeller Center intorno alle 22.00, che rimarrà illuminato dal tramonto a mezzanotte fino ai primi di gennaio. Poiché è il grande giorno delle feste, il 25 dicembre è illuminato tutto il giorno.

Acquista i biglietti per il Top of the Rock

5. Ammirate l'albero di Natale e le decorazioni di Rockefeller Plaza

Albero di Natale del Rockefeller Center| ©Hellotickets
Albero di Natale del Rockefeller Center| ©Hellotickets

Una volta accese le luci, non vi stancherete di passeggiare per il Rockefeller Center, dove il Natale vi stupirà con i suoi cinque sensi.

L'unico inconveniente è che, a prescindere dal periodo in cui si va, ci saranno sempre turisti e newyorkesi che affollano il Rockefeller Center nel periodo natalizio. È super popolare e troverete molte persone che sono andate lì per fotografare le decorazioni, o per fare shopping natalizio nella zona, o perché vogliono pattinare sulla leggendaria pista di ghiaccio (ma di questo vi parlerò più avanti!).

6. Pattinaggio su ghiaccio

Pista di pattinaggio di Central Park| ©FJKFJK / Flickr.com
Pista di pattinaggio di Central Park| ©FJKFJK / Flickr.com

A Central Park

Wollman Rink è la pista di pattinaggio pubblica che apre ogni inverno nell'angolo sud-est di Central Park per la gioia di newyorkesi e turisti. Personalmente, credo che la sensazione di pattinare in questo luogo della città, con Central Park da un lato e la vista dei leggendari grattacieli sullo sfondo, sia semplicemente imbattibile. Vi sembrerà di girare una scena natalizia di uno dei tanti film che sono stati girati qui.

Se volete approfittare della vostra visita nella zona per mettere i pattini, vi consiglio di controllare il sito web della Wollman Rink per verificare gli orari di apertura nel giorno a voi più congeniale. Ho anche messo insieme una guida pratica per 15 cose da vedere e da fare a Central Park Ho anche messo insieme una guida pratica su come organizzare la vostra visita al parco e sfruttare al meglio il tempo a disposizione: non lasciatevi scoraggiare dal freddo!

  • Dove: Tra la 59th e la Sixth Avenue a Central Park.
  • Quando: Di solito è aperto da fine novembre a marzo o addirittura aprile.
  • Prezzo: Tra i 12 e i 19 dollari, a seconda del giorno della settimana (il noleggio dei pattini, se necessario, è un extra).

A Bryant Park

Dalla fine di ottobre all'inizio di gennaio è possibile pattinare a Bryant Park, che per qualche settimana diventa il Bank of America Winter Village.

Bryant Park ospita The Rink, una grande pista di pattinaggio su ghiaccio gratuita, nonché un iconico mercatino di Natale pieno di souvenir, oggetti decorativi e specialità gastronomiche: come resistere alla cioccolata calda "Ice Bites", è deliziosa!

  • Dove: 42a Strada, tra la Quinta e la Sesta Avenue.
  • Quando: la pista di pattinaggio è aperta dalla fine di ottobre all'inizio di marzo dalle 8.00 alle 22.00. / Il mercato è aperto dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 20.00 e nei fine settimana dalle 10.00 alle 20.00.
  • Prezzo: l'ingresso è gratuito (si dovrà pagare il noleggio dei pattini se non si portano i propri).

Al Rockefeller Plaza

Tra tutte le opzioni di New York, questa è forse una delle più tipiche, ma non è la mia preferita. La pista di pattinaggio è molto piccola e le lunghe file per accedervi possono diventare un po' stancanti.

In ogni caso, se volete provare l'esperienza di pattinare al The Rink, la pista di questo luogo iconico di New York, consultate il sito web del Rockefeller Center.

  • Dove: 45 Rockefeller Plaza.
  • Quando: Di solito è aperto da fine novembre a marzo.
  • Prezzo: Tra i 25 e i 35 dollari, a seconda della stagione (il noleggio dei pattini, se necessario, è un extra).

7. Salite sul treno di Natale dell'Orto Botanico

Il treno di Natale dell'Orto Botanico| ©Nyc Arts
Il treno di Natale dell'Orto Botanico| ©Nyc Arts

E lo dico in senso metaforico, perché si tratta di un magnifico spettacolo di treni giocattolo che è diventato una tradizione natalizia e rende omaggio a New York City esponendo modelli in scala di alcune delle sue attrazioni turistiche come la Statua della Libertà, il Chrysler Building o il Ponte di Brooklyn nel bel mezzo dei Giardini Botanici.

Ma cosa rende speciale l'Holiday Train Show? Non solo la splendida location immersa nella natura della Enid A. Haupt Greenhouse, ma anche l'ambientazione unica di questo modello di New York, realizzato con materiali naturali al 100% come legno, foglie, corteccia e semi provenienti dallo stesso Orto Botanico.

Questa tradizione è stata avviata dal suo creatore Paul Busse negli anni '90 e ogni anno un team di oltre una dozzina di persone tra giardinieri, architetti, elettricisti e ingegneri partecipa per dare forma a questo incredibile modello attraverso il quale scorrono trenini giocattolo.

Un'esperienza molto accattivante e assolutamente consigliata per andare con i bambini durante un viaggio a New York a Natale. Poiché lo spettacolo del treno delle vacanze è molto popolare, vi consiglio di prenotare il vostro biglietto in anticipo sul sito ufficiale...

Informazioni pratiche

  • Dove: Giardino botanico di New York, 2900 Southern Blvd, Bronx.
  • Quando: da metà novembre a metà gennaio.
  • Orari: il giardino botanico è aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00. Lunedì chiuso.

8. Andare al mercato invernale di Brooklyn Flea e Smorgasburg

Shopping tipico dei mercatini di Natale| ©Hellotickets
Shopping tipico dei mercatini di Natale| ©Hellotickets

Chi non ama i mercatini di Natale? New York è abbagliata da luci e decorazioni, ma i mercatini delle pulci sono addobbati in un modo molto speciale, da non perdere.

Questo in particolare combina un mercato delle pulci vintage (dove si possono trovare veri e propri tesori) con una food hall (dove si possono assaggiare offerte creative che metteranno a dura prova le papille gustative) ed eventi culturali.

Anche se il Brooklyn Flea and Smorgasburg Winter Market non si limita al periodo natalizio, vale la pena di esplorare uno dei mercati più diversi e attivi di Brooklyn. È perfetto per le giornate di gelo in città e per trascorrere un po' di tempo a fare shopping tra le stravaganti bancarelle di antiquariato o a prendere un dolce dagli stand gastronomici.

Durante l'inverno si trova al 25 di Kent Avenue, all'ottavo piano di un edificio con una splendida vista sullo skyline di Manhattan. Proprio tra i due quartieri alla moda di Greenpoint e Williamsburg a Brooklyn.

Informazioni pratiche

  • Dove: 25 Kent Avenue - 8° piano, Brooklyn. Proprio tra i quartieri di Williamsburg e Greenpoint.
  • Come arrivare: prendere la linea grigia della metropolitana L e scendere a Bedford Ave. Poi camminate lungo Kent Ave per qualche minuto e arriverete al mercato delle pulci.
  • Quando: tutti i fine settimana dalle 10.00 alle 18.00.

9. Visitate gli iconici grandi magazzini e le vetrine natalizie

Shopping natalizio a New York| ©Hellotickets
Shopping natalizio a New York| ©Hellotickets

Se durante il resto dell'anno New York è una mecca dello shopping, nel periodo natalizio i rivenditori tirano fuori tutte le carte in regola per portare l'esperienza di acquisto a un livello completamente nuovo.

Da decenni i grandi magazzini di New York decorano le loro vetrine con motivi natalizi per attirare tutti gli sguardi. Negli ultimi anni, infatti, vetrinisti e decoratori professionisti hanno fatto del loro meglio per stupirci con allestimenti sempre più creativi e fantasiosi.

Da Macy's, durante il periodo natalizio, è possibile fare il giro del Polo Nord senza uscire dal grande magazzino. Non ci credete? È vero, in questo periodo dell'anno Macy's ricrea un villaggio noto come Santaland, dove i bambini possono incontrare Babbo Natale in persona. È gratuito, ma bisogna prenotare un appuntamento.

A dire il vero, tutti i negozi di New York sono addobbati per lo spirito natalizio, quindi se vi piace lo shopping natalizio, il mio consiglio è di preparare un itinerario di vetrine natalizie con una sosta da Tiffany & Co, Macy's, Bloomingdale's, Lord & Taylor, Bergdorf Goodman o Saks Fith Ave, tra gli altri. Rimarrete stupiti!

10. Vivere un Capodanno indimenticabile a Times Square

Times Square| ©Hellotickets
Times Square| ©Hellotickets

Sicuramente avrete visto innumerevoli volte in televisione come i newyorkesi festeggiano il Capodanno da Times Square: la palla che cade per segnare la fine dell'anno, l'esplosione di coriandoli che segue la mezzanotte, l'esultanza della folla e i sempre affascinanti fuochi d'artificio... Ricordate? Sì, dare il benvenuto al nuovo anno a Times Square è sicuramente una delle cose migliori da fare a Natale a New York.

Il pre-party della sera del 31

Ma festeggiare il Capodanno a Times Square non significa solo arrivare un po' prima della mezzanotte per aspettare che la palla cada. Come sapete, è una festa enorme e trovare un buon posto a Times Square è molto popolare. Per questo motivo, alcune persone arrivano nella famosa piazza la mattina del 31 dicembre e vi rimangono fino al grande momento conosciuto come il lancio della palla di Capodanno.

Tuttavia, la stragrande maggioranza è di solito presente prima delle 18:00, quando la famosa mongolfiera Swarovski si prepara per la sua importante missione di Capodanno e i concerti e gli spettacoli iniziano a intrattenere la folla fino al grande momento.

I suoi dodici rintocchi

Alle 23:59 tutti si riuniscono per il conto alla rovescia, il globo scende dalla cima dell'edificio di One Times Square per 60 secondi e quando arriva alla fine, i coriandoli esplodono in aria, colorando l'intera piazza ed esplode la gioia dei presenti. La musica inizia a suonare e il cielo si illumina di fuochi d'artificio perché... è Capodanno!

Suggerimenti per guardare il Capodanno a Times Square

  • Poiché la cerimonia di lancio del pallone di Capodanno è gratuita, diventa anche di massa. Per essere sicuri di vedere il lancio della palla, di solito molte persone iniziano a prendere posizione nel primo pomeriggio.
  • Mentre la gente si riunisce a Times Square, le strade sono chiuse al traffico e non è consentito entrare.
  • La serata è animata da concerti e spettacoli. È possibile consultare il programma dell'evento sul sito web ufficiale. Se volete vederlo, dovrete arrivare molto presto per trovare un posto a sedere e, una volta lì, non potrete lasciare l'area senza rischiare di perderlo.
  • L'aspetto negativo è che passerete molto tempo in piedi e non ci sono bancarelle di cibo o servizi igienici in giro, quindi è meglio portare con sé del cibo e non bere troppi liquidi.
  • E naturalmente, siate il più caldi possibile! Dovrete aspettare molte ore all'aperto fino all'inizio della cerimonia di lancio del pallone di Capodanno e l'inverno a New York è quasi freddo come il Polo Nord.

Informazioni pratiche

  • Dove: 42a Strada, all'incrocio tra la 7th Avenue e Broadway.
  • Come arrivare: In metropolitana, stazione di Times Square sulle linee 1, 2, 3, 7, N, Q, R e W.

11. Unitevi a migliaia di Babbo Natale alla "SantaCon"

Immagine dall'ultima SantaCon| ©Carmen Navarro
Immagine dall'ultima SantaCon| ©Carmen Navarro

SantaCon è una convention di "Babbo Natale" che si tiene a Times Square per dare il via alla stagione delle feste.

Di solito si tiene il sabato prima della vigilia di Natale e se vi recate a Times Square alle 10 del mattino, troverete migliaia di persone in costume da Babbo Natale pronte a divertirsi alla Santa Convention, passando da un pub all'altro per festeggiare le feste con i loro amici.

Non sapevo cosa fosse fino a quando non mi ci sono trovata in mezzo un anno fa e da allora ve lo consiglio vivamente. Non ho mai visto nulla di simile! Quindi mettetevi di buon umore, indossate un bel cappello natalizio e uscite in strada con tanta voglia di divertirvi. Se andate con i bambini o con gli amici, il "SantaCon" vi piacerà ancora di più.

12. Scoprite il Festival delle luci natalizie allo Zoo del Bronx

Se c'è una cosa che amiamo vedere durante le festività natalizie, sono le bellissime luci che decorano ogni angolo della città. E lo zoo del Bronx organizza uno dei migliori festival di luci natalizie.

È l'Holiday Lights Festival, un divertente evento all'aperto per tutta la famiglia che si svolge dal 19 novembre al 9 gennaio. Se vi trovate a New York a Natale, non potete perdervelo, soprattutto se viaggiate con i bambini, perché si divertiranno un mondo.

L'intero zoo è decorato con centinaia di enormi lampade e lanterne a forma di piante e animali che vivono nel parco (orsi, gorilla, tartarughe, leoni, anaconde, zebre, scimmie, tigri, ecc.) per creare un incredibile spettacolo di colori, luci e musica per illuminare le notti invernali.

Ma durante l'Holiday Lights Festival è possibile assistere anche ad altri eventi, come i campionati e le dimostrazioni di sculture di ghiaccio (al Grizzly Corner), il teatro delle marionette (al Dancing Crane Pavilion), i costumi degli animali (al Somba Village) o il trenino di Natale che attraversa lo zoo (all'Astor Court).

Non perdetevi il post sull 'Holiday Lights Festival dello zoo del Bronx per scoprire cosa potrete vedere durante la vostra visita e come acquistare i biglietti.

13. Sconfiggete il freddo di New York con una deliziosa cioccolata calda

A Natale a New York fa freddo. Molto freddo. Quindi il modo migliore per riscaldarsi e godersi la città in questo magico periodo dell'anno è una deliziosa cioccolata calda.

Se siete dei golosi incalliti, vi sentirete sicuramente al settimo cielo in posti favolosi come:

  • Serendipity III: un caffè che Andy Warhol frequentava per esporre alcune delle sue opere e dove oggi si può gustare la Frozen Hot Chocolate, la specialità della casa. Si trova nell'Upper East Side, vicino alla funivia di Roosevelt Island.
  • The Chocolate Room: situato a Brooklyn, questo caffè è interamente dedicato al cioccolato. Consiglio di ordinare la classica cioccolata calda con un tocco piccante e una fetta di torta.
  • Little Spain Market: se avete voglia di una tazza di cioccolata in stile spagnolo (un po' più densa del resto) e di deliziosi churros, recatevi in questo mercato nel quartiere alla moda di Hudson Yards.
  • Cocoa Bar: questo caffè dell'East Village serve una deliziosa cioccolata calda con cannella, ma se cercate qualcosa di originale, i cocktail al cioccolato sono sensazionali. Il "chocolatini" e la "cioccolata calda francese" sono entrambi deliziosi.

14. Andare a cantare in piazza Washington

Se avete la fortuna di trascorrere la vigilia di Natale a New York, uno dei programmi natalizi più intimi che non potete perdervi è quello di intonare canti natalizi presso il famoso arco di Washington Square.

La notte del 24 dicembre è uno dei giorni più speciali della stagione delle feste. Centinaia di persone si riuniscono per cantare alcuni dei canti più popolari come "Jingle Bells", "Let it snow!, Let it snow!, Let it snow!, Let it snow!", "Silent Night" o "White Christmas", oltre a molti altri.

Se non conoscete le parole dei canti, non preoccupatevi: gli organizzatori mettono a disposizione dei canzonieri per chiunque ne abbia bisogno. Ricordatevi di portare il vostro spirito natalizio, il vostro miglior cappello da Babbo Natale e... cantiamo!

15. Iniziate l'anno con un tuffo nelle spiagge di Coney Island!

Se siete tra i viaggiatori che non temono il freddo, fare un tuffo nelle acque gelide dell'Oceano Atlantico è sicuramente una delle tradizioni cittadine da rispettare.

Ogni 1° gennaio, i newyorkesi si riversano sulle spiagge di Coney Island (a Brooklyn, vicino al famoso parco divertimenti) per partecipare all'evento organizzato dal Coney Island Polar Bear Club e dare il benvenuto al nuovo anno in questo modo unico e gelido.

Se avete fatto festa il giorno prima, questo è sicuramente un buon modo per svegliarsi e scrollarsi di dosso i postumi del Capodanno. Nei mesi di dicembre e gennaio la temperatura media dell'acqua è di circa 9ºC, anche se in alcune occasioni può essere ancora più bassa e leggermente superiore a 0ºC.

Ma chi ha detto paura? La cosa migliore è non pensarci troppo e buttarsi subito in acqua! C'è chi lo fa in costume da bagno e chi sceglie di andare in costume, ma tutti entrano nello stesso momento seguendo il coordinatore dell'evento vestito da orso polare.

Questo sarà uno degli aneddoti più divertenti che vi porterete via dal vostro soggiorno a New York durante il Natale, quindi non perdetelo!

Come partecipare?

La registrazione per partecipare a questa attività è gratuita, ma è anche possibile fare una donazione per collaborare con gli organizzatori in diverse cause di beneficenza.