Esperienza di realtà virtuale "Life Chronicles" a Parigi
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite le origini della vita sulla Terra come mai prima d'ora con l'esperienza immersiva "Chronicles of Life" a Parigi. Grazie alla più avanzata tecnologia di realtà virtuale, viaggerete indietro di 3,5 miliardi di anni per esplorare l'evoluzione del nostro pianeta e delle sue creature più sorprendenti.
Durante 45 minuti di esperienza a movimento libero, entrerete in oceani primitivi, giungle preistoriche e vi troverete faccia a faccia con dinosauri e altre specie estinte. Il tutto con un'audioguida in inglese o francese. L'attività si svolge nel 12° arrondissement di Parigi, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Cour Saint-Émilion (linea 14).
- Esplorate le epoche preistoriche con la realtà virtuale immersiva.
- Camminate accanto ai dinosauri e scoprite le origini della vita.
- Godetevi un'esperienza educativa con un'audioguida in inglese o francese.
Cosa include
- Ingresso all'esperienza "Cronache di vita".
- Casco e attrezzatura per la realtà virtuale
- Armadietti per gli effetti personali
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Intraprendete una straordinaria spedizione attraverso la storia del nostro pianeta con "Chronicles of Life", un'esperienza immersiva di realtà virtuale unica a Parigi. Grazie a una cuffia VR all'avanguardia, potrete immergervi in ecosistemi scomparsi e vivere in prima persona i momenti chiave dell'evoluzione naturale.
Partendo da 3,5 miliardi di anni fa, si viaggerà attraverso oceani primitivi che pullulano di vita microscopica, ci si muoverà in giungle brulicanti di insetti giganti e si proverà l'emozione di trovarsi faccia a faccia con un imponente Tyrannosaurus Rex. Il tutto in una narrazione attentamente studiata per educare e affascinare in egual misura.
L'esperienza si svolge in uno spazio chiuso e totalmente sicuro, dotato di una tecnologia di movimento libero che consente di muoversi nell'ambiente virtuale in completa autonomia. Si formano gruppi di massimo 3 persone, per garantire un'esperienza personalizzata e non affollata.
Per tutta la durata del tour, un'audioguida in francese o in inglese vi accompagnerà con spiegazioni scientifiche e fatti affascinanti su ogni tappa del viaggio. È ideale per adulti e ragazzi, purché di altezza superiore a 1,30 metri.