Biglietti per il Museo delle Cere di Parigi Grévin
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Lasciatevi stupire dal realismo delle figure del Museo delle Cere Grevin di Parigi. Con questo biglietto avrete accesso a uno dei musei più rinomati di Parigi. Potrete conoscere la storia della Francia in modo diverso grazie alle oltre 500 figure esposte nel museo e imparare come vengono realizzate.
- Visitate il Museo delle Cere Grevin a Parigi e stupitevi del realismo delle sue figure in cera.
- Scoprite la storia della Francia grazie a più di500figure di cera.
- Scoprite come vengono realizzate le figure di cera
Cosa include
- Ingresso al Museo delle Cere Grevin di Parigi
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il Museo delle Cere Grevin è uno dei luoghi più visitati di Parigi. Godetevi le oltre 500 figure in cera di personalità di tutto il mondo esposte nel museo.
Alla fine del XIX secolo, un giornalista di nome Arthur Meyer ebbe l'idea di creare il Museo delle Cere per permettere alla gente di incontrare i personaggi famosi dell'epoca, di cui parlava nei suoi articoli. Insieme al disegnatore e scultore Alfred Grevin, realizzarono il progetto più originale dell'epoca e decisero di chiamare il museo con il cognome dello scultore.
Questo museo delle cere permette di viaggiare nel tempo e di scoprire la storia della Francia attraverso i suoi personaggi più famosi. Potrete farvi fotografare con personaggi storici importanti come il generale Charles de Gaulle, con il celebre scrittore Molière o con personaggi amati da tutti come il Piccolo Principe.
Viaggerete attraverso le diverse epoche fino ad arrivare all'epoca contemporanea, dove incontrerete sportivi famosi , attori e attrici di Hollywood e grandi personaggi del mondo come Zinedine Zidane, Monica Belluci e Barack Obama, tra i tanti.