Biglietti per la torre Eiffel in ascensore
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Salite in ascensore sulla Torre Eiffel con questi biglietti. È un modo veloce per evitare i 674 gradini che portano al primo e al secondo piano del monumento, riconosciuto come una delle meraviglie del mondo moderno.
Da questa torre, situata nel cuore di Parigi, avrete la possibilità di godere di un'incredibile vista panoramica della capitale francese. Potrete ad esempio ammirare gli Invalides o il Museo d'Orsay. Inoltre, con questi biglietti, avrete accesso a un'applicazione mobile con audioguida che vi racconterà la storia della Torre Eiffel.
- Con questi biglietti potrete salire in ascensore fino al primo e al secondo piano della Torre Eiffel.
- Evitate più di 600 gradini che portano al primo piano e risparmiate tempo prendendo l'ascensore.
- Godetevi la vista panoramica di Parigi mentre un' audioguida vi racconta la storia di questa meraviglia del mondo.
Cosa include
- Biglietti per la Torre Eiffel
- Ascensore per il primo e secondo piano
- Un'applicazione mobile con audioguida scaricabile
- Accesso alla cima
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 20 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti potrete salire conl'ascensore al primo e al secondo piano della Torre Eiffel. Risparmierete molto tempo durante la visita al monumento, che di solito dura circa due ore, e potrete godervi ancora di più questa meraviglia del mondo. Avrete anche a disposizione un'applicazione da scaricare che funziona come un'audioguida che vi spiegherà la storia della Torre Eiffel.
Questo monumento è diventato uno dei simboli di Parigi. È stata creata dall'ingegnere civile Gustave Eiffel per l'Expo universale del 1889. È costruita quasi interamente in ferro battuto a traliccio aperto.
Gustave Eiffel utilizzò le sue conoscenze avanzate sul comportamento degli archi e dei tralicci metallici sotto carico per progettare una struttura leggera e ariosa, ma allo stesso tempo resistente, che annunciò una rivoluzione nell'ingegneria civile e nella progettazione architettonica.
Nel corso dei decenni, la torre è stata testimone di numerosi eventi, tra cui le guerre mondiali. Oggi, dalla torre stessa, è possibile assistere agli avvenimenti della città della luce grazie all' incredibile vista panoramica che si gode dal primo e dal primo piano.
Mentre l'audioguida vi racconta tutti i dettagli, potete ammirare altri monumenti, come gli Invalides, il Museo d'Orsay, l'Arco della Défense e altri ancora.