Visita guidata della Torre Eiffel con accesso tramite scale e vetta facoltativa
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete la Torre Eiffel in modo coinvolgente e diverso salendo le scale che portano al primo piano in questo indimenticabile tour di due ore.
Una guida professionista vi racconterà la storia del più iconico monumento parigino di 330 metri. Quando raggiungerete il secondo livello, potrete salire in cima se aggiungerete questa esperienza alla vostra prenotazione . Potrete apprezzare la vista più spettacolare della "Città della Luce" dal suo bellissimo balcone panoramico.
- Vedere l' interno dellaTorre Eiffel
- Scoprite la storia del monumento con una guida professionale.
- Salite le scale fino al primo piano e proseguite fino alla cima (facoltativo).
Cosa include
- Visita guidata alla Torre Eiffel
- Ingresso tramite scale al primo piano
- Accesso facoltativo alla vetta
- Guida professionale, esperta di storia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipando a questa visita guidata potrete camminare all'interno della Torre Eiffel, il monumento più iconico di Parigi, che conoscerete da una prospettiva coinvolgente e divertente.
Dei 1665 gradini totali, ne salirete 674 per raggiungere il primo piano della torre, mentre una guida professionista vi racconterà gli eventi trascendentali che hanno reso questa struttura, come il Colosseo per Roma, l'icona universale della capitale francese.
Il "Balcone di Parigi", come è anche conosciuto, fu creato per essere una delle principali attrazioni della storica Esposizione Universale della città, tenutasi nel 1889, lo stesso anno di fondazione della torre.
Il suo impatto fu così alto e immediato che ricevette circa 12.000 visitatori al giorno durante i 22 giorni dell'evento.
Lungo il percorso, godrete di viste mozzafiato della "Città della Luce" che ne ribadiranno la bellezza mozzafiato, come la piramide del Louvre, la Cattedrale di Notre Dame e il Museo d'Orsay, oltre a molte altre attrazioni.
Quando il tour raggiunge il suo culmine, al secondo piano, avrete l'opportunità di prendere un ascensore per salire in cima , se avete scelto questa opzione al momento della prenotazione.
Lì potrete visitare luoghi come il bar dello champagne e l'ufficio del famoso Gustave Eiffel, creatore della torre, che potrete vedere ricreato in una figura di cera.