Biglietti per la Torre Eiffel di Parigi
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite una delle nuove meraviglie del mondo con questi biglietti per la Torre Eiffel a Parigi. Accedete a questo monumento situato nel cuore della capitale francese, dove dovrete salire fino a 674 gradini per raggiungere il primo piano della torre (la salita alla cupola è limitata, tranne in situazioni eccezionali).
È possibile acquistare i biglietti o scegliere di essere accompagnati da una guida durante la visita per apprendere tutte le informazioni sul simbolo della città.
- Visitate il primo e il primo piano della Torre Eiffel, che dovrete salire a piedi per i suoi 674 gradini.
- Se scegliete questa opzione al momento della prenotazione, potrete conoscere la storia di questo monumento grazie a una guida che vi accompagnerà durante la salita.
- Godetevi le migliori viste con i luoghi più emblematici di Parigi ai vostri piedi.
Cosa include
- Biglietto per la Torre Eiffel (salita per le scale)
- Guida esperta (solo se si seleziona l'opzione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Descrizione
Approfittate di questi biglietti per accedere a uno dei monumenti più visitati al mondo: la Torre Eiffel, situata nel cuore di Parigi. Avrete accesso al primo e al primo piano del monumento, anche se per arrivarci dovrete salire fino a 674 gradini.
Se volete vedere i punti salienti di questa icona di Parigi, potete aggiungere ai vostri biglietti il servizio di una guida che vi accompagnerà durante la visita e vi racconterà i fatti più interessanti.
Potrete scattare splendide foto da ricordare quando raggiungerete il primo e il primo piano della torre. Per raggiungere ogni piano ci vogliono tra i 15 e i 20 minuti di cammino.
Inoltre, da questa altezza potrete vedere diversi punti di interesse della capitale francese, come gli Invalides e persino l'Arco di Trionfo.
Questa costruzione fu realizzata da Gustave Eiffel per l'Esposizione Universale del 1889, anche se l'eredità della cosiddetta Lady di Ferro è continuata. Tanto che è diventato uno dei monumenti simbolo del mondo e fa parte dell'elenco delle nuove meraviglie del mondo .