Visita guidata alla Torre Eiffel
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate l'interno della Torre Eiffel, il monumento più iconico di Parigi, partecipando a questa visita guidata di 2 ore. Avrete accesso esclusivo con una guida professionista che vi racconterà la storia di questa opera architettonica inaugurata nel 1889.
Salirete la vertiginosa scalinata che porta al primo e al secondo livello, da dove godrete di una delle viste panoramiche più mozzafiato della "Città della Luce".
- Scoprire la Torre Eiffel dall'interno
- Salite le scale per raggiungere il primo e il secondo livello.
- Ammirate Parigi da una prospettiva panoramica indimenticabile.
- Imparare la storia del monumento da una guida professionale
- Potete scegliere di arricchire l'esperienza prenotando l'accesso alla cima o una crociera sulla Senna.
Cosa include
- Visita guidata della Torre Eiffel
- Accesso all'atrio, al primo e al secondo piano
- Accesso alla cima (solo se selezionato)
- Crociera sulla Senna (solo se selezionata)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Trascorrete un momento indimenticabile esplorando l'interno della Torre Eiffel con questa visita guidata di circa 2 ore. Conoscerete il monumento più iconico di Parigi come l'avete solo sognato, entrando nella sua struttura ed esplorando le sue aree.
Questo tour vi permetterà di scoprire la meravigliosa storia della torre con una guida professionale, un esperto che conosce tutti i dettagli di questa impresa architettonica creata dall'ingegnere e costruttore francese Gustave Eiffel.
La meravigliosa esperienza inizia quando si entra nell'atrio, dove si potranno apprezzare le basi dei quattro pilastri su cui si erge la torre, chiamati est, sud, nord e ovest per la loro posizione.
Al primo piano si ha la sensazione di galleggiare sopra la torre, grazie alla sua posizione inclinata e al pavimento trasparente. Qui si trovano ristoranti come la Madame Brasserie, la Grand Terrace e il Freire Pavilion, luoghi ideali per rilassarsi e godersi il momento.
Quando si raggiunge il secondo piano, la vista panoramica mozzafiato vi lascerà senza fiato . Ai vostri piedi vedrete il Grand Palais, la Cattedrale di Notre Dame, il Museo del Louvre, il Pont Alexandre III e molti altri luoghi simbolo di Parigi.
In questa zona si trova anche il premiato ristorante Jules Verne, dove la gastronomia francese viene elevata a un altro livello di gusto e di esperienza.
Avrete l'opportunità di contemplare la "Città della Luce" come mai prima d'ora, dall'interno del suo gioiello monumentale più rappresentativo.
Se volete, potete salire qualche metro più in alto prenotando l'accesso alla cima per vedere Parigi ai vostri piedi. Potete anche completare l'esperienza con una crociera sulla Senna.