Biglietti notturni per la Torre Eiffel di Parigi e tour panoramico in autobus
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questi biglietti ad accesso prioritario, potrete godere di una magnifica vista panoramica della Torre Eiffel di notte. Prendete l'ascensore di notte per raggiungere il primo piano della nuova meraviglia del mondo nel cuore di Parigi.
- Evitate le code con questi biglietti prioritari per l'ascensore notturno della Torre Eiffel.
- Godetevi un'incredibile vista panoramica notturna da questa nuova meraviglia del mondo per ammirare la cosiddetta città della luce.
- Completate l'esperienza con un giro della città in autobus scoperto per ammirare i monumenti illuminati.
- Grazie a un'audioguida , potrete conoscere la storia di questa costruzione del 1889 e degli altri siti che vedrete durante il tour in autobus.
Cosa include
- Biglietti notturni per la Torre Eiffel
- Passaggio rapido per evitare le code
- Ascensore per il primo piano
- Viaggio in autobus convertibile di notte
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 30 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Se volete vivere un'esperienza unica a Parigi, questi biglietti notturni per la Torre Eiffel sono la vostra occasione. Potrete saltare la fila e salire con l'ascensore, evitando i 674 gradini. Inoltre, prima di raggiungere il punto culminante dell'attività, farete un giro in autobus per vedere la città illuminata.
Innamorarsi della città delle luci è scontato, e con questa attività si rimarrà ancora più stupiti. Dal primo e dal primo piano della Torre Eiffel, avrete una splendida vista panoramica di Parigi per scattare qualche foto da ricordare.
Dall'alto potrete ammirare l'architettura del Sacro Cuore e vedere altri monumenti parigini, come Place de la Concorde e gli Invalides.
La cosiddetta "Lady di ferro" è un luogo essenziale per la vostra visita alla capitale europea. Sebbene sia stata creata da Gustave Eiffel per l'Expo del 1889, la sua eredità è continuata per tutto il XX secolo fino a diventare recentemente una delle nuove meraviglie del mondo.
E se volete saperne di più sulle sue origini e sulla sua evoluzione nei decenni successivi, avrete l'opportunità di approfondire i dettagli e i migliori aneddoti con un'audioguida.