Gita a Pompei, Capri e Sorrento da Roma (2 giorni)

4.3
(175 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 giorni
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
668 € 608 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite alcune delle principali attrazioni del sud Italia con questo tour di due giorni a Napoli, Pompei, Sorrento (dove pernotterete) e Capri. In un autobus completamente attrezzato con un massimo di 35 passeggeri, avrete l'opportunità di vedere parte della Costiera Amalfitana e la città romana che fu poi sepolta dalla lava del Vesuvio.

Il tour prevede il prelievo dagli hotel selezionati o, in mancanza, da un punto d'incontro precedentemente concordato. Il primo giorno visiterete Napoli e Pompei e pernotterete in un hotel di Sorrento. Il secondo giorno, tranne che in inverno, sarà dedicato alla visita di Capri e alla conclusione del tour a Sorrento.

  • Viaggiate con un tour all-inclusive da Roma al Sud Italia con l'aiuto di un direttore turistico e di un assistente a Sorrento.
  • Ammirate la splendida città di Napoli, le rovine di Pompei e la località balneare di Sorrento.
  • Godetevi i tour senza dovervi preoccupare dei trasferimenti o del cibo, perché avrete 2 pranzi e 1 cena inclusi nel tour.

Cosa include

  • Guida esperta o audioguida
  • Trasporto in veicolo climatizzato
  • Prelievo presso gli hotel selezionati di Roma o presso un punto d'incontro
  • Due pranzi

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Questo tour vi offre l'opportunità di approfittare del vostro soggiorno a Roma per vedere alcune delle principali attrazioni del Sud Italia in modo completamente organizzato.

Dopo essere venuti a prendervi in hotel (se è uno degli hotel selezionati) o al punto d'incontro concordato, l'autobus con l'accompagnatore partirà alla volta di Napoli per un viaggio di circa 1 ora e mezza.

Oltre a Napoli, il primo giorno sarà dedicato alla visita delle rovine di Pompei e di Sorrento sulla Costiera Amalfitana, dove cenerete e pernotterete.

Il secondo giorno vi recherete sull'isola di Capri per visitare la spettacolare Grotta Azzurra (questa visita non è disponibile in inverno, quando passerete la giornata ad esplorare Sorrento). Nel pomeriggio, rientro a Roma.

Conoscete alcune curiosità del percorso che farete:

  • Napoli: in questa città del sud Italia avrete l'opportunità di visitare luoghi come il Vomero, una collina da cui si gode la migliore vista di Napoli.
  • Pompei: a seconda della data, potrete visitare il sito archeologico di Pompei con una guida locale o con un'audioguida. Questa antica città romana fu sepolta dalla lava dopo l'eruzione del Vesuvio del 79, circostanza che ha permesso di conservarne meravigliosamente i resti.
  • Sorrento: una delle città che fanno parte della cosiddetta Costiera Amalfitana. Qui sarete assistiti da un assistente che vi aiuterà a conoscere la città.
  • Capri (tranne tra novembre e marzo): l'isola di Capri è una delle destinazioni più belle d'Italia. Tra le altre attività, è possibile visitare la Grotta Azzurra e ammirare i colori prodotti dalla luce del sole nella grotta e nell'acqua.

Oltre al pernottamento a Sorrento, il tour comprende una colazione, due pranzi e una cena. Nel pomeriggio del secondo giorno, l'autobus tornerà a Roma.

Recensioni

4.3
· 175 Recensioni
  • S
    Santiago
    5
    (0 Recensioni)
    La città di Pompei mi ha sorpreso, non l'avrei mai immaginata così. Un luogo storico dove archeologicamente è stato fatto un bel lavoro. Le guide hanno mostrato perfettamente come erano la società e gli acquedotti dell'epoca. Né immaginavo gli scavi effettuati per vedere cosa si fosse pietrificato nello spazio ritrovato. Una visita davvero imperdibile.
  • L
    Laura
    4
    (0 Recensioni)
    Abbiamo apprezzato molto il nostro tour di Pompei, Sorrento e Capri. Il tempo libero a Sorrento e Capri ci ha permesso di esplorare la zona da soli e al nostro ritmo. Darei a questo tour 5 stelle se non fosse per il fatto che i pasti inclusi nel primo giorno e nell'hotel di Sorrento erano piuttosto scadenti. Inoltre, ci è stato assegnato un hotel diverso da quelli elencati per il 4 stelle di Sorrento che non erano raggiungibili a piedi dal centro della città. Questo è stato un po' deludente, tuttavia l'hotel ha fornito un servizio di navetta gratuito.
  • A
    Arantxa
    5
    (0 Recensioni)
    Tutto era perfetto, le escursioni in orario, l'hotel era molto ben posizionato e il trattamento era imbattibile.
  • G
    Gonzalo
    5
    (0 Recensioni)
    Un tour eccellente che aveva la giusta combinazione di esplorazione delle città e della spiaggia. Gli hotel erano a 4 stelle come pubblicizzato, i pasti inclusi, gli autobus erano puliti e con aria condizionata. Nel complesso, consiglio vivamente questa azienda, ne vale la pena!
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione