Roma Pass e Omnia Card

4.5
(6525 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Da
163 € 149 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua

Descrizione

Roma Pass e Omnia Card sono due delle carte turistiche più utili per visitare la capitale italiana e, grazie a questa prenotazione, potrete godere dei vantaggi di entrambe. Potrete usufruire di tutti i vantaggi offerti per 3 giorni, oltre a una mappa e una guida per girare la città.

Grazie alla Roma Pass potrete entrare in 2 delle 6 principali attrazioni di Roma. Potrete scegliere tra il Colosseo, il Palatino e il Foro Romano, i Musei Capitolini, la Galleria Borghese e il Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo.

Potete pensare a quali visitare man mano che procedete. Altri vantaggi inclusi nella Roma Pass sono sconti in oltre 30 attrazioni e una tessera per i trasporti. Questa tessera comprende tutti i trasporti pubblici di Roma, ma anche visite guidate in autobus con fermate gratuite durante i 3 giorni.

La Omnia Vatican Card, invece, vi permetterà di entrare nei principali luoghi di interesse della Città del Vaticano, come i Musei Vaticani o la Cappella Sistina.

  • L'ingresso è incluso per 2 dei 6 monumenti principali di Roma, come il Colosseo o i Musei Capitolini.
  • Accesso agli autobus turistici e viaggio in tutta comodità con una tessera per i trasporti pubblici per 3 giorni.
  • Entrate nei principali monumenti della Città del Vaticano con la Omnia Card.

Cosa include

  • Omnia Card e Roma Pass
  • Tessera di trasporto gratuita per viaggiare illimitatamente sui mezzi pubblici di Roma
  • Accesso agli autobus turistici a Roma
  • Mappa

Seleziona la data

Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio

Cosa aspettarsi

L'offerta culturale di Roma è immensa grazie al gran numero di monumenti e luoghi emblematici che ha da offrire. Con questa prenotazione avrete tutti i vantaggi della Roma Pass e della Omnia Card. Combinando entrambe le opzioni, potrete accedere a diversi monumenti, nonché a mezzi di trasporto, a una mappa e a una guida per spostarvi. Potrete usufruire di tutto questo per 3 giorni a partire dalla sua attivazione con il primo utilizzo.

Il Roma Pass include l'ingresso a 2 dei 6 principali monumenti di Roma. Questi includono il Colosseo, il Palatino e il Foro Romano, i Musei Capitolini, la Galleria Borghese e il Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo. In questo modo, avrete accesso a 2 di questi grandi monumenti i cui biglietti potrete riscattare ogni volta che vorrete, cioè potrete dire quale entrare dopo aver ottenuto la Roma Pass.

Ma la Roma Pass vi permetterà anche di ottenere sconti in altri 30 luoghi di interesse sparsi per la città. Tra questi si possono trovare grandi attrazioni come il Museo della Civiltà Romana o la storia attuale dell'elettricità al Museo Centrale Montemartini.

Un altro vantaggio di questo pass è che potrete usufruire dei tour turistici in autobus per muovervi a Roma nel modo più semplice, ma anche di una tessera per il trasporto pubblico che potrete utilizzare senza limiti.

D'altra parte, la Omnia Card include tutto ciò che serve per godersi la Città del Vaticano. Potrete accedere a tutti i monumenti e ai principali luoghi di interesse di questo piccolo Paese. Tra questi, potrete accedere ai principali monumenti come i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro.

Recensioni

4.5
· 6525 Recensioni
  • L
    Lina
    5
    (0 Recensioni)
    Si tratta di due carte in una, molto utili perché consentono l'accesso a due delle più famose attrazioni turistiche di Roma e viaggi in autobus illimitati. Sicuramente rendono il vostro viaggio a Roma molto più comodo e meno complicato.
  • M
    Matías
    5
    (0 Recensioni)
    Se avete intenzione di spostarvi molto nel centro di Roma, queste carte sono sicuramente l'opzione migliore, in quanto includono viaggi in autobus illimitati nel centro di Roma per tre giorni.
  • A
    Asier
    5
    (0 Recensioni)
    Queste carte ci sono piaciute molto, abbiamo potuto viaggiare comodamente per il centro senza alcun limite e comprendono anche un buon servizio con il quale non si devono fare code.
  • I
    Isabella
    5
    (0 Recensioni)
    Oltre alla carta di viaggio gratuita per gli autobus, un altro dei vantaggi inclusi sono una guida e una mappa, ideali per conoscere meglio la città e non perdersi.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione