Escursione di 5 giorni a Devon e Cornwall da Londra per piccoli gruppi
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questo tour di 5 giorni da Londra, potrete ammirare i paesaggi più rurali del sud-ovest dell'Inghilterra. Visiterete le regioni del Devon e della Cornovaglia, compreso un gran numero di piccoli villaggi dell'entroterra. Alcuni di questi villaggi includono Dartmoor, Exeter e Devon, senza dimenticare che visiterete anche lo storico monumento di Stonehenge.
L'intera esperienza verrà effettuata facendo parte di un piccolo gruppo di circa 16 persone. In questo modo, avrete un'esperienza più personalizzata, poiché la guida turistica che vi accompagnerà sarà in grado di prestare maggiore attenzione a voi. Inoltre, questa escursione include anche altri vantaggi, come il fatto che tutti gli spostamenti avvengono in minibus con aria condizionata. E soprattutto, include 4 notti di pernottamento con prima colazione in un B&B o in un hotel a 3 stelle a vostra scelta al momento della prenotazione.
- Visitate le regioni del Devon e della Cornovaglia e i villaggi rurali al loro interno.
- Visitate Stonehenge, uno dei monumenti più antichi e famosi d'Inghilterra.
- Sarete accompagnati da una guida turistica che vi illustrerà la storia e i dettagli dei luoghi visitati.
- Questo tour è riservato a piccoli gruppi di circa 16 persone.
- Sono inclusi 4 pernottamenti con prima colazione in un B&B o in un hotel a 3 stelle.
- Tutti gli spostamenti in minibus con aria condizionata sono inclusi.
Cosa include
- Tour di 5 giorni nel Devon e in Cornovaglia da Londra
- Guida turistica
- 4 notti di pernottamento e prima colazione
- Tutti gli spostamenti in minibus con aria condizionata per piccoli gruppi
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate i piccoli villaggi dell' Inghilterra rurale del Sud-Ovest in questo tour di 5 giorni. Partendo da Londra, esplorerete le aree rurali delle regioni del Devon e della Cornovaglia. Durante i 5 giorni del tour sarete accompagnati da una guida turistica per conoscere tutti i dettagli dei villaggi che visiterete. Inoltre, poiché farete parte di un piccolo gruppo di circa 16 persone, potrete avere un rapporto più personale con la guida.
Questo tour include l'alloggio per la durata del tour, ossia 4 notti. Anche la prima colazione è inclusa, ma il luogo può variare: sarà in un hotel B&B o in un hotel a 3 stelle, da scegliere al momento della prenotazione. Tutti gli spostamenti sono inoltre inclusi in un minibus con aria condizionata, quindi non vi resta che lasciarvi andare e divertirvi.
In questo tour vivrete un'atmosfera molto più rurale rispetto alla capitale inglese. Visitando i diversi villaggi, vedrete come si vive in antiche città con radici romane o in villaggi medievali pieni di rovine, opere d'arte e monumenti come chiese, cattedrali e castelli. Alcuni dei villaggi più notevoli che visiterete sono:
- Exeter
- Tintagel
- Glastonbury
- Dartmoor
Inoltre, durante questo tour, potrete visitare autonomamente alcuni monumenti come il Castello di Tintagel o il Teatro Minack. Dovrete pagare il biglietto d'ingresso durante il tour.
Un altro monumento che potrete visitare è Stonehenge, l'iconica struttura neolitica. Il biglietto d'ingresso non è incluso nel tour, ma può essere acquistato il giorno stesso della visita. Questo monumento è costituito solo da pietre, che nessuno sa esattamente come siano arrivate lì. Potrete quindi ammirare gli edifici e le credenze degli antenati inglesi.