Biglietti per gli Harry Potter Studios con transfer da King's Cross a Londra
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete un mondo magico con questi biglietti per gli Studios Park di Harry Potter con un trasferimento di andata e ritorno da King's Cross a Londra. In circa sette ore e mezza, sarete immersi in un'esperienza in cui seguirete le orme del giovane mago con la cicatrice.
Il trasporto avverrà con un autobus a due piani della Warner Bros. simile a quello notturno della saga, in partenza dal centro di Londra. Presso gli studios, situati nel nord-ovest della capitale britannica, avrete l'opportunità di vedere set autentici, oggetti di scena utilizzati nei film e di entrare a Diagon Alley per vedere cosa vi serve per il prossimo magico anno scolastico.
- Immergetevi nel magico mondo di Harry Potter con questi biglietti per il parco degli Studios di Harry Potter.
- Godetevi un'attività di circa sette ore e mezza in cui avrete la possibilità di vedere i veri scenografi dei film e gli oggetti di scena utilizzati, oltre a molte altre cose.
- Rilassatevi su un autobus a due piani della Warner Bros. che vi trasferirà da e per King's Cross a Londra, a circa un'ora di distanza.
Cosa include
- Biglietti per il parco degli Studios di Harry Potter
- Trasferimento di andata e ritorno in autobus a due piani
- Connessione wifi a bordo
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Descrizione
Scoprite il magico mondo del famoso mago Harry Potter con questi biglietti per l'Harry Potter Studios Park con trasferimento di andata e ritorno in autobus a due piani da King's Cross a Londra. Per una durata di circa sette ore e mezza, avrete la possibilità di immergervi nei set reali della saga per ragazzi.
Durante il lungo tour degli studios, è possibile entrare nella Sala Grande o nella Foresta Proibita. Lì i protagonisti della storia di J.K. Rowling, che ha conquistato sia le vendite dei libri che i botteghini cinematografici, hanno vissuto le avventure che hanno affascinato il mondo intero.
Sarete stupiti di camminare negli stessi set in cui si sono esibiti Harry Potter e Hermione Granger. Avrete anche la possibilità di vedere gli oggetti di scena e i costumi originali che indossavano nel decennio in cui sono stati prodotti i film.
Una tappa obbligata è Diagon Alley, dove i giovani maghi dovevano recarsi ogni anno per acquistare il necessario per il nuovo anno scolastico magico. Qui è possibile fermarsi ad acquistare prodotti da conservare come souvenir o provare le pastiglie per il vomito del negozio Weasley, di proprietà dei gemelli più famosi della saga.
Per completare l'esperienza, potrete provare la famosa burrobirra, che i personaggi principali gustavano quando andavano a Hogsmeade.
Questi biglietti danno anche accesso alle mostre temporanee degli studios. Ad esempio, la "Magical Mischief" o la "Dark Arts". Si consiglia quindi di visitare il sito ufficiale degli studios per conoscere il programma.
Per il viaggio di ritorno, si partirà da King's Cross, proprio come facevano i ragazzi che andavano a Hogwarts dal binario 9 ¾.