Escursione a Stonehenge da Londra
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate Stonehenge da soli con questo tour in pullman che parte da Londra e include l'ingresso al Centro Visitatori. In questo tour non guidato di circa 6,5 ore, potrete esplorare Stonehenge al vostro ritmo, senza dipendere da orari o gruppi.
La partenza è dalla Victoria Coach Station, dove si consiglia di arrivare con almeno 15 minuti di anticipo. Per ottenere l'audioguida (disponibile in 12 lingue), è sufficiente scaricare l'app ufficiale Stonehenge Audio Tour prima della visita.
- Viaggiate comodamente a Stonehenge in pullman con aria condizionata da Londra.
- Ammirate il cerchio di pietre di Stonehenge e imparate a conoscere queste rovine megalitiche con un'audioguida in 12 lingue.
- Ammirate questo capolavoro preistorico.
Cosa include
- Visita gratuita a Stonehenge e ingresso al centro visitatori
- Guida audio in 12 lingue
- Trasporto da e per Stonehenge da Londra in pullman di lusso con aria condizionata e wifi gratuito
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Non perdete l'occasione di visitare Stonehenge mentre siete a Londra e sperimentate il mistero dei suoi monumenti megalitici. In questo tour di circa 6,5 ore, potrete prendere un pullman di andata e ritorno da Londra al complesso di Salisbury.
Viaggiate in tutta comodità su un lussuoso pullman con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita per i 130 km che vi separano dalla destinazione. Il tutto al vostro ritmo, evitando la confusione dei gruppi organizzati.
Più di un milione di persone vengono qui ogni anno. Luogo di culto del sole, i megaliti di Stonehenge furono eretti tra la fine del Neolitico e l'inizio dell'Età del Bronzo. Il primo monumento di questo complesso risale al 3100 a.C..
Scaricate l'audioguida dall'app ufficiale Stonehenge Audio Tour (disponibile in 12 lingue) prima della visita e iniziate a godervi l'esperienza al vostro ritmo.
Da alcuni anni, per preservare questo monumento storico, l'accesso all'interno del cerchio non è consentito come regola generale e le pietre non possono essere toccate. Tuttavia, l'accesso è consentito durante i solstizi d'estate e d'inverno, poiché questi erano i giorni più importanti dei rituali solari celebrati in questo monumento.