Escursione di un giorno a Stonehenge da Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate Stonehenge da soli con questo tour in pullman, con partenza da Londra e ingresso al Centro Visitatori incluso. In questo tour non guidato di circa 6,5 ore, potrete esplorare Stonehenge al vostro ritmo, indipendentemente da orari e gruppi.
- Viaggiare comodamente a Stonehenge in pullman con aria condizionata da Londra
- Ammirate il cerchio di pietre di Stonehenge e imparate a conoscere queste rovine megalitiche con un'audioguida.
- Assaggiate un menu tipico quando selezionate questa opzione nella vostra prenotazione
Cosa include
- Visita gratuita a Stonehenge e ingresso al centro visitatori
- Guida audio
- Trasporto da e per Stonehenge da Londra in pullman di lusso con aria condizionata e wifi gratuito
- Menu tipico (se l'opzione è selezionata)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdete l'occasione di visitare Stonehenge mentre siete a Londra e sperimentate il mistero dei suoi monumenti megalitici. In questo tour di circa 6,5 ore, potrete prendere un pullman di andata e ritorno da Londra al complesso di Salisbury.
Viaggiate in tutta comodità su un pullman di lusso con aria condizionata e wifi gratuito per il percorso di 130 km fino alla vostra destinazione. Il tutto al proprio ritmo, evitando la frenesia dei gruppi organizzati. Avrete anche la possibilità di scegliere un tour del menu per assaggiare i piatti locali.
Più di un milione di persone vengono qui ogni anno. Luogo di culto del sole, i megaliti di Stonehenge furono eretti tra la fine del Neolitico e l'inizio dell'Età del Bronzo. Il primo monumento di questo complesso risale al 3100 a.C..
All'arrivo al Centro visitatori potrete attivare l'audioguida e iniziare a godervi questa esperienza al vostro ritmo. Da alcuni anni, per preservare questo monumento storico, l'accesso all'interno del cerchio non è consentito come regola generale e le pietre non possono essere toccate. Tuttavia, l'accesso è consentito durante i solstizi d'estate e d'inverno, poiché questi erano i giorni più importanti nei rituali solari celebrati in questo monumento.