Escursione di un giorno a Stonehenge, Windsor e Bath da Londra con biglietti
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate i megaliti di Stonehenge, la città termale di Bath e il Castello di Windsor in compagnia di una guida professionista che vi parlerà di questi siti nella vostra lingua. In questo tour di circa 11 ore, viaggerete in tutta comodità su un lussuoso pullman con aria condizionata.
- Viaggiate in tutta comodità su un pullman con aria condizionata da Londra.
- Visiterete i monumenti preistorici di Stonehenge, le terme romane di Bath e il castello di Windsor.
- Ammirate la campagna inglese durante il tragitto e le strade panoramiche della campagna
Cosa include
- Trasporto in autobus con aria condizionata
- Guida professionale
- Ingresso al centro visitatori di Stonehenge
- Ingresso al Castello di Windsor
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il mistero dei monumenti megalitici di Stonehenge, visitate la città termale di Bath , Patrimonio dell'Umanità, ed entrate nel Castello di Windsor per vedere da vicino la residenza dei reali britannici. Il tutto in compagnia di una guida professionista che parla la vostra lingua.
In questo tour di circa 11 ore, prenderete un pullman con aria condizionata per Stonehenge, il complesso megalitico preistorico di culto del sole risalente a 5.000 anni fa.
Proseguirete poi per Bath, città fondata dai Romani e prima città inglese a essere nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Qui potrete visitare l'Abbazia di Bath, costruita nel XV secolo sul luogo in cui fu incoronato il primo re d'Inghilterra. Visiterete anche il Pulteney Bridge, uno dei pochi al mondo con un edificio costruito sopra di esso, e le sue famose terme romane, le uniche sorgenti di acqua calda in Gran Bretagna.
Visiterete anche il Castello di Windsor . Vi piaceranno sia i suoi splendidi giardini che gli interni, dove potrete ammirare lusso e arte: il castello ospita opere di artisti come Rembrandt e Da Vinci.
All'interno del castello si trova la cappella gotica di San Giorgio, dove si sono svolti matrimoni reali come quello del principe Harry con Meghan Markle e dove sono sepolti il re Enrico VIII e la regina Elisabetta.