I migliori biglietti per attrazioni e attività a New York
New York ha una vasta gamma di attività turistiche da offrire: musei, monumenti, spazi naturali, spettacoli musicali, tra gli altri. Vi parlerò di tutte le opzioni che avete a disposizione in città.

Estatua de la Libertad desde lejos |©Dustin D.
Non c'è tempo da perdere durante la vostra visita a New York.
La città ha una grande richiesta di attività turistiche che vi permetteranno di scoprire la sua storia, la sua cultura e le sue bellezze paesaggistiche. Approfittate deimigliori biglietti a New York per visitare gli edifici di valore architettonico e le splendide viste panoramiche della città, i musei e i monumenti storici. Potrete anche assistere ai migliori musical di Broadway, ai concerti di artisti rinomati in campo musicale e ad altre attività.
1. Biglietti per Top of The Rock New York

Nella Grande Mela ci sono molte opportunità per avere una vista a volo d'uccello della città e il ponte di osservazione Top of The Rock di New York è una di queste.
Dalle terrazze di questo enorme edificio di oltre 200 metri si possono ammirare diverse viste panoramiche, grazie alla sua vista a 360º.
Inoltre, quando prendete l'ascensore per salire in cima all'edificio, tenete d'occhio le pareti, dove vedrete una rapida proiezione di meno di un minuto con la storia della città.
2. Biglietti per la Statua della Libertà

Sull'Isola della Libertà si trova uno dei monumenti più rappresentativi di New York.
Si tratta della Statua della Libertà, che grazie alle sue dimensioni monumentali e al buono stato di conservazione dal 1886, vi sorprenderà. Navigherete intorno all'isola e avrete unavista panoramica impressionante.
Inoltre, con questi biglietti avrete l'opportunità di fermarvi al Museo della Statua della Libertà e scoprire la storia di questo monumento. Navigherete anche lungo il fiume Hudson e vedrete l'isola di Manhattan in lontananza mentre vi avvicinerete a Ellis Island, dove rimarrete stupiti dalle acque cristalline, dall'ambiente naturale e dalla storia trasmessa dalle esposizioni del Museo Nazionale dell'Immigrazione.
3. Biglietti per l'Empire State Building

Salendo sull'Empire State Building troverete l'osservatorio principale (86° piano) e il ponte di osservazione al 102° piano (102° piano).
Da queste aree si gode di una vista completa della città senza punti ciechi. Approfittate di queste aree perscattare splendide fotografie e osservare la luce naturale che crea uno sfondo magico su Central Park, l'isola di Manhattan, gli edifici e i grattacieli della città. Inoltre, al primo piano si trova il museo dell'edificio, incluso nel biglietto d'ingresso, dove è possibile conoscere la storia della sua costruzione.
4. Biglietti per il Memoriale e Museo Nazionale dell'11 Settembre

Una visita al National 9/11 Memorial and Museum di New York City per onorare le vittime e gli eroi non celebrati dell'11 settembre è l'occasione perfetta per riflettere e conoscere l'evento.
I vostri sentimenti verranno a galla osservando le fotografie e gli oggetti recuperati, il camion dei pompieri che ha effettuato i soccorsi, i resti delle Torri Gemelle e altri oggetti toccanti esposti nelle sale del museo.
All'esterno del museo, non vorrete staccare gli occhi dal memoriale "Reflecting Absence". Si tratta di due piscine riflettenti in un ambiente naturale di querce.
5. Biglietti SUMMIT One Vanderbilt

Ammirate un'incredibile vista a 360 gradi della città dal SUMMIT One Vanderbilt di New York. Salendo sull'ascensore di questo edificio, rimarrete stupiti dalla sua velocità e dalle sue luci lampeggianti. In cima, vedrete diverse prospettive dell'Empire State Building, dei grattacieli di Hudson Yards, di Bryant Park e del Chrysler Building.
Con questi biglietti, potrete vivere un'esperienza coinvolgente in una sala di specchi, dove non potrete fare a meno di scattare foto. Nei cubi di vetro che sporgono dall'edificio, vi sembrerà di camminare per le strade dall'alto.
6. Biglietti per il Broadway Museum

Vivete un'esperienza completamente immersiva con i biglietti per il Broadway Museum, che vi farà ripercorrere la storia di uno dei teatri più famosi del mondo, dagli inizi nel 1750 ai giorni nostri. Camminando per le sale, vedrete una serie diproiezioni e immagini cronologiche che vi faranno sentire come se aveste viaggiato indietro nel tempo. Potrete anche scoprire il lavoro dietro le quinte dei talenti artistici che danno vita agli spettacoli senza apparire sul palco.
7. Biglietti per il Museo Guggenheim di New York

Visitando il Guggenheim Museum di New York potrete ammirare l'arte moderna e contemporanea esposta al suo interno.
Oltre a godere delle mostre, rimarrete stupiti dal design dell'edificio (un grande nucleo circolare), progettato dall'architetto americano Frank Lloyd Wright. Un vero gioiello architettonico del XX secolo, dove imparerete a conoscere l'arte e l'architettura.
8. Biglietti per l'Osservatorio The Edge a New York

Salire sull'osservatorio The Edge di New York è un'esperienza che metterà a dura prova le vostre vertigini mentre camminate lungo una terrazza inclinata con pavimento e pareti in vetro.
Avrete una vista a volo d'uccello della città da un'altezza di oltre 345 metri, offrendovi incredibili prospettive di edifici iconici come il Madison Square Garden e l'Empire State Building. Sulle pareti dell'ascensore vedrete una serie di proiezioni che, insieme alla velocità dell'ascesa, metteranno in allarme i vostri sensi. Inoltre, se volete una scarica di adrenalina, quando prenotate il biglietto potete scegliere disalire sul grattacielo con un'imbracatura di sicurezza.
9. Biglietti per il Brooklyn Museum

Passeggiando per le sale del Brooklyn Museum potrete ammirare un'impressionante collezione di oltre 1,5 milioni di opere d'arte del XIX e XX secolo.
Potrete conoscere le diverse culture e il loro duraturo legame con l'arte. Inoltre, con questi biglietti potrete partecipare a untour pubblico giornaliero guidato da un professionista del museo. Questo vi permetterà di comprendere meglio ogni opera d'arte, manufatto e scultura esposti.
10. Biglietti per il Museo del Mare, dell'Aria e dello Spazio

Una destinazione che sfugge al particolare è l'Intrepid Sea, Air & Space Museum di New York, situato su una portaerei attraccata al Pier 86 sul fiume Hudson.
Qui rimarrete stupiti dalle collezioni esposte: vedrete elicotteri, aerei da combattimento (MIG-21), aerei spia (Blackbird), tra gli altri. Potrete anche camminare attraverso ilsottomarino USS Growler e visitare la sala siluri. In seguito, rimarrete stupiti nel vedere la prima astronave mai costruita (lo shuttle Enterprise).
11. Biglietti per il Museo dello Spazio di New York

Se volete scoprire cosa significa essere una spia per qualche ora, lo Spyscape Museum di New York vi offre tutti gli strumenti necessari per vivere un'esperienza interattiva nelle sue sale. Durante il vostro soggiorno al museo, avrete l'opportunità didimostrare le vostre abilità di spia. Con questi biglietti avrete accesso a diverse sale in cui dovrete decifrare alcuni codici segreti, schivare raggi laser, indagare su chi mente in un gruppo di persone, tra le altre sfide.
12. Biglietti per il Museo della città di New York

Una tappa imperdibile del vostro viaggio dovrebbe essere il Museum of the City of New York, dove avrete la possibilità di vedere una serie di offerte artistiche che esprimono il passato, il presente e persino il futuro di questa importante città. Sarete stupiti dalleprospettive degli artisti locali e vivrete un viaggio attraverso la cultura e la diversità della Grande Mela. Inoltre, con questi biglietti potrete esplorare la storia di New York (circa 400 anni) attraverso il documentario Timescapes, proiettato al museo.
13. Biglietti per l'Acquario di New York

Un'attività imperdibile per tutta la famiglia è la visita all'Acquario di New York.
Qui potrete vedere come le diverse specie marine (mante, squali, polpi, pinguini, leoni marini, ecc.) interagiscono nei loro habitat. Non perdetevi iltunnel acquatico e vivrete un'avventura indimenticabile, dove sarete circondati da decine di pesci. Inoltre, nell'acquario potrete vivere un'esperienza sensoriale nel teatro 4D.
Guardando un film, vi sembrerà di far parte del mondo sottomarino. Inoltre, tenete gli occhi aperti per lo spettacolo dei leoni marini, incluso nei biglietti, che potrebbe iniziare in qualsiasi momento.
14. Biglietti per lo zoo di Central Park

Presentandosi come un'opzione adatta a bambini e adulti, lo zoo di Central Park vi offrirà un'esperienza unica.
Potrete vedere da vicino alcuni pinguini, leoni marini, pecore, la scimmia saki, l'orso panda rosso, i lemuri, il leopardo delle nevi, il macaco giapponese e molto altro ancora. Oltre a entrare in contatto con tutte queste specie animali, appartenenti ai cinque continenti e alcune delle quali in via di estinzione, con i biglietti per il Central Park Zoo potrete conoscere lastoria del parco e il modo in cui vengono protetti gli animali. Il tutto attraverso un'esperienza coinvolgente in 4D.
15. Biglietti per il Madame Tussauds di New York City

Nelle sale del Madame Tussauds di New York potrete ammirare le riproduzioni in cera di decine di personalità influenti della storia.
Potrete sedervi nello studio ovale e avere l'opportunità di scattare foto con il leggendario King Kong, la bambola Annabelle, Pennywise e altre icone del cinema horror. Nel museo parteciperete a ungioco multisensoriale in 7D. Inoltre, sarete stupiti dall'esperienza 4D Marvel Universe, dove potrete godere di effetti speciali insieme a supereroi come Spider-Man, Doctor Strange, Hulk, Ant-Man e gli X-Men. Non perdete i biglietti per questo straordinario museo.
16. Biglietti per l'Osservatorio One World

Uno degli edifici più alti della città e di tutta l'America è il One World Observatory di New York che, con i suoi 541 metri di altezza, vi regalerà un'esperienza indimenticabile.
Grazie all'incredibile vista a 360º che vi lascerà a bocca aperta, nell'ascensore sentirete la velocità e godrete di unaproiezione con immagini della città. E quando raggiungerete la cima dell'edificio, potrete ammirare una mostra multimediale con schermi interattivi che vi mostreranno il processo di costruzione dell'edificio e l'evoluzione di New York.
17. Biglietti per il Museo MOMA di New York

Se i vostri gusti artistici ruotano intorno ad artisti come Picasso, Miró, Van Gogh, Dalí, Monet, Magritte, Kahlo, Warhol, tra gli altri, allora vi godrete ogni secondo del vostro tour attraverso le sale del MOMA Museum di New York. Passerete in rassegna una serie di dipinti, disegni, sculture e stampe, appartenenti all'arte moderna e contemporanea, che vi ispireranno davvero.
Vedrete più di 15.000 opere e, grazie all'audioguida, vivrete un'esperienza più coinvolgente. Inoltre, prestate attenzione allemostre temporanee, incluse in questi biglietti, che sono in continua rotazione e vi mostrano il lavoro di artisti emergenti.
18. Biglietti per il musical di Michael Jackson

Il musical di Michael Jackson aNew York vi permetterà di scoprire la storia del Re del Pop.
Sarete commossi dal duro passato dell'artista e rivivrete alcuni dei momenti più memorabili della sua vita con i Jackson Five, la creazione dell'album Thriller, tra gli altri. Con i biglietti per questo spettacolo ascolterete anche ipiù grandi successi di Michael: Smooth Criminal, Beat it e molti altri. Tutto questo, accompagnato da coreografie straordinarie, vi farà venire voglia di alzarvi dai vostri posti al Neil Simon Theatre.
19. Biglietti per il Giardino Botanico di New York

Il Giardino Botanico di New York è una destinazione magica, che permette di entrare in contatto diretto con la natura.
Tutto questo mentre si impara a conoscere l'origine di ciascuna delle specie di fiori e piante esposte all'interno dell'edificio. Potrete ammirare una vastacollezione botanica proveniente da tutto il mondo e fare un breve tour in tram del giardino. Passeggerete per i corridoi della serra, guardando attraverso le vetrate le incredibili esposizioni di tutti i tipi di flora.
20. Biglietti per lo Zoo del Bronx

Acquistate i biglietti per il Bronx Zoo, considerato uno dei più grandi zoo di New York, e scoprite tutte le specie animali che ospita. Potrete vedere gorilla, leoni, cammelli, bisonti e molto altro.
In totale ci sono più di 1000 animali, appartenenti a 650 specie. Imparerete a conoscere l'origine e il comportamento degli animali, osservandoli nei loro habitat o nei vivaci spettacoli dello zoo. Potrete anche vedere la mostra degli animali asiatici da una monorotaia e rimanere stupiti da tutte le specie di farfalle presenti.
21. Biglietti per la corsa

Con l'esperienza di The Ride vivrete uno spettacolo in cui le strade di New York sono il palcoscenico e i sedili di un autobus sono il luogo da cui assisterete alla messa in scena dello spettacolo.
In questo spettacolo emozionante, non smetterete di rimanere stupiti dalle performance di tutti i ballerini, attori e cantanti, che appariranno inaspettatamente in ogni angolo della strada. Vi lascerete alle spalle gli spettacoli convenzionali e godrete di un'escursione teatrale nel migliore stile di Broadway. Senza dubbio, un altro dei migliori biglietti per i vostri programmi a New York.
22. Biglietti per il musical Hamilton

Se siete entusiasti di dare uno sguardo al passato dell'America, allora vi piacerà molto il musical Hamilton.
Sul palcoscenico del Richard Rodgers Theatre vedrete un'impressionante schiera di attori dare vita a Hamilton e ad altri importanti personaggi della storia americana, come Peggy Schuyler, Elizabeth Schuyler Hamilton, Aaron Burr, Hercules Mulligan e altri ancora.
23. Biglietti per lo spettacolo teatrale Harry Potter e il bambino maledetto

Harry Potter and the Cursed Child catturerà la vostra attenzione fin dal primo momento in cui lo vedrete.
Oltre a incontrare i personaggi della vostra saga preferita, con questi biglietti per il Lyric Theatre di New York potrete godere di varie aree interattive come il soffitto incantato e la cabina telefonica rossa.
24. Biglietti per il musical Chicago

Se gli spettacoli in stile Broadway sono la vostra passione, allora il musical Chicago vi conquisterà.
Non riuscirete a staccare gli occhi dal palcoscenico dell'Ambassador Theatre, grazie agli incredibili balli su canzoni come Razzle Dazzle, All That Jazz e altre. Questa commedia musicale vi sorprenderà con la suatrama elettrizzante, piena di veri crimini, avidità e corruzione. Inoltre, con questi biglietti potrete dare uno sguardo al lato più oscuro del mondo dello spettacolo.
25. Biglietti per il musical Moulin Rouge

Quando si alza il sipario sul palcoscenico del Teatro Hirschfeld e inizia il musical Moulin Rouge, vi sembrerà subito di essere stati trasportati nel 1899.
Inizierete il vostro viaggio attraverso una storia unica che celebra l'amore e la libertà. In questo spettacoloi vostri sentimenti più profondi verranno a galla e, grazie all'interpretazione degli artisti, scoprirete la bellezza nascosta nei sentimenti umani. Sarete inoltre stupiti dalle coreografie e dal coro, che ricordano le magiche notti del cabaret.
26. Biglietti per il Fotografiska Museum di New York City

Visitando il Fotografiska Museum di New York potrete ammirare un'impressionante mostra d'arte e cultura, che va oltre la tradizionale esposizione fotografica.
Vedrete il mondo da una prospettiva più consapevole, grazie al potere della fotografia. In questo museo troverete il lavoro di artisti sia affermati che emergenti.
La programmazione speciale inclusa nei biglietti del museo vi stupirà: potrete deliziare le vostre orecchie con recital di poesia, scoprirela cultura del vino, esplorare il mondo della moda e molto altro ancora.
27. Biglietti per la New York Historical Society

Alla New York Historical Society potrete osservare importanti dettagli della storia americana.
Per esempio, potrete scoprire come gli immigrati ebrei hanno adattato alcune usanze alimentari e le hanno integrate nella società americana, conoscere l'eredità delle donne americane nel corso dei secoli e molto altro ancora. Non mancate di visitare tutte le sale dell'edificio e di ammirare lecollezioni d'arte esposte, che illustrano il passato, il presente e il futuro del Paese. Visitate anche il Museo di Storia dei Bambini DiMenna e l'area della biblioteca.
28. Biglietti per il Museo del Gelato di New York City

La visita al Museum of Ice Cream di New York vi farà tornare bambini, perché ognuna delle 13 sale dell'edificio è un invito a divertirsi con mostre e giochi interattivi. Con questi biglietti imparerete tutto sul gelato e metterete alla prova le vostre papille gustative condegustazioni e spuntini a base di gelato.
Tutti con gusti esclusivi (burro di arachidi con pretzel, mango con peperoncino, ecc.) Non riuscirete a smettere difotografare le numerose e colorate installazioni: la vasca di patatine colorate, l'enorme scivolo, l'alveare dell'ape regina e molte altre ancora.
29. Biglietti per il Museo Whitney di New York

Con una vasta collezione di oltre 18.000 opere, il Whitney Museum di New York è diventato una delle scelte principali per gli amanti dell'arte.
Potrete ammirare le opere pittoriche di Andy Warhol, Robert Herni, Jack Pollock, Edward Hopper, tra gli altri artisti americani del XX e XXI secolo. Oltre a esplorare le mostre d'arte, i biglietti per il Whitney Museum vi daranno la possibilità divisitare le terrazze dell'edificio e di godere di una vista privilegiata dal Meatpacking District, con vista su Manhattan e sul fiume Hudson.
30. Biglietti per la serata amatoriale

All'Amateur Night rimarrete stupiti dall'esibizione del talento di bambini, ragazzi e adulti. Passerete un momento indimenticabile osservando una serie di artisti emergenti sul palco dell'Apollo Theater di New York, che vi aspettano per applaudire o fischiare mentre continuano a gareggiare.
Potrete anche ridere con un breve spettacolo di stand-up del conduttore e ballare con la musica del DJ dal vivo durante l'intervallo dello spettacolo.
31. Biglietti per il Museo Americano di Storia Naturale

Passeggiate per le sale dell'American Museum of Natural History di New York e scoprite la storia dell'umanità dalle sue prime origini.
Troverete circa 50 mostre permanenti con fossili, minerali giganti e riproduzioni a grandezza naturale di animali preistorici. In totale, vedretepiù di 35 milioni di oggetti e potrete arricchire l'esperienza con mostre speciali che includono un film in 2D e un'avventura in 3D nel planetario. Attenzione, questi biglietti sono molto richiesti, quindi non perdeteli e prenotateli online.
32. Biglietti per il musical Il Re Leone

Nel musical del Re Leone potrete dare libero sfogo alla vostra immaginazione grazie al mix di colori e suoni. Sarete abbagliati dalle antilopi, dalle giraffe e dagli elefanti portati in scena dagli attori.
Questi biglietti sono una tappa obbligata del vostro viaggio a New York: guardando gli artisti che si susseguono sul palco delMinskoff Theatre, vi sembrerà di essere nel bel mezzo della savana africana. Tutto questo grazie alle percussioni, ai canti, alle ballate e ai suoni modellati da un'orchestra.
33. Biglietti per Aladdin

Aladdin è uno dei più venduti di Boradway e uno spettacolo che vi stupirà fin dal primo momento.
Sul palcoscenico del New Amsterdam Theatre vedrete un'impressionante schiera di attori, ballerini e acrobati e vi sembrerà di aver viaggiato in un mondo magico conAladdin, il genio chiacchierone della lampada, la principessa Jasmine, lo stregone Jaffar e gli altri personaggi che danno vita a questa storia indimenticabile. Non smetterete di ridere e di essere sorpresi da questa commedia. Anzi, potreste persino versare qualche lacrima.
34. Biglietti per gli US Open di tennis

Tra i classici dello sport da vedere a New York nei mesi di agosto e settembre, spicca l'US Open Tennis Championships, i cui biglietti ufficiali possono essere acquistati in anticipo sul sito Hellotickets. Vibrerete ad ogni partita di singolare e di doppio maschile e femminile, grazie alle impressionanti volée e ai numerosi aces realizzati dai tennisti. Inoltre, nell'Arthur Ashe Stadium potrete godere di uno dei più grandi impianti sportivi di tennis al mondo. Non potrete fare a meno di ammirare i dettagli architettonici del luogo, mentre scattate foto per ricordare questo momento.
35. Biglietti New York Yankees

Assistere a una partita dei New York Yankees è un'esperienza da non perdere.
Vedrete in campo un roster selezionato: Gerrit Cole, Aron Judge, tra gli altri grandi del baseball. All'interno delloYankee Stadium, nel Bronx, rimarrete stupiti dalla sua struttura monumentale e dall'entusiasmo dei tifosi. Inoltre, ci sono così tanti negozi che vi sembrerà di essere in un centro commerciale. Potretemangiare un hot dog e, perché no, portarvi a casa un souvenir della giornata: i biglietti volano!
36. Biglietti per una partita dei New York Knicks

Vedere giocare i New York Knicks è un'esperienza da non perdere e un altro dei migliori biglietti a New York, soprattutto se siete appassionati di NBA.
Lo spettacolo offerto dalle stelle del basket mondiale, con il loro caratteristico stile offensivo, vi entusiasmerà, così come la vista all'interno delMadison Square Garden, le luci e la folla di locali e turisti che si radunano per fare il tifo per la squadra. Dal palchetto, avrete una visione generale di questaimponente opera architettonica e, se siete fortunati, vi vedrete riflessi sullo schermo gigante di questo impianto sportivo.
37. Biglietti New York Rangers

Che siate appassionati di hockey o meno, assistere a una partita dei New York Rangers sarà un'esperienza incredibile durante il vostro soggiorno in città. Con i biglietti per i Rangers vivrete una serata divertente guardando la squadra di casa sfidarsi sul ghiaccio delMadison Square Garden. Sarete coinvolti nell'atmosfera di festa. Potrete anche scattare foto, comprare del cibo ed esplorare lo stadio prima dell'inizio della partita.
38. Biglietti per una partita dei New York Mets

Lo stadio di baseball Citi Field è il posto giusto per vedere i New York Mets durante la vostra visita a New York City. Potrete godere di unroster incredibile, che comprende il lanciatore Kodai Senga, l'interbase Francisco Lindor, l'esterno destro Brandon Nimmo e altre stelle.
Vedere i Mets dal vivo vale il prezzo del biglietto e non si può rinunciare a unhot dog e a una birra mentre si tifa per la squadra locale.
39. Biglietti Brooklyn Nets

Farete il tifo insieme a centinaia di tifosi mentre guardate i Brooklyn Nets dare il meglio di sé in campo.
Godetevi l'incredibile firma di questa squadra newyorkese della Eastern Conference: Yuta Watanabe, Ben Simmons, Nicolas Claxton, Cameron Thomas, tra le altre grandi stelle. Fate parte della storia di questa squadra, che sebbene non abbia avuto vita facile nell'NBA, negli ultimi tempi è riuscita a forgiare unpercorso di vittorie. Potete risparmiare sui biglietti per i Brooklyn Nets selezionando un rivale minore nella vostra ricerca, ma potete essere certi che lo spettacolo sarà garantito.
40. Biglietti per una partita dei New York Islanders

I New York Islanders sono una squadra di hockey professionista, che vi offrirà un bello spettacolo alla pista di ghiaccio della UBS Arena. Vedrete come i New York Islanders, con il loro stile offensivo, giocano una delle partite casalinghe mentre decine di appassionati li sostengono euforicamente dal palco dello stadio. Inoltre, durante la partita non potrete fare a meno di rimanere stupiti dalle prestazioni di giocatori comeMathew Barzal, Bo Horvat, Anders Lee, tra gli altri.
41. Biglietti per i concerti della Jazz Series a Harlem

Il quartiere di Harlem di New York ospita una delle esperienze musicali più autentiche della città, dove potrete viaggiare indietro nel tempo e sentirvi dei veri newyorkesi mentre ascoltate dal vivo i più grandi successi del jazz, eseguiti da una nuova generazione di artisti che si esibiscono alle Jazz Series.
Tutti eseguiti da una nuova generazione di artisti che si esibiscono alle Jazz Series. Rimarrete stupiti dairitmi e dalle sonorità immortali che richiamano esponenti leggendari del genere come Ella Fitzgerald, Duke Ellington, Billie Holiday, tra gli altri musicisti. Questi biglietti vi permetteranno anche di assistere ad alcune improvvisazioni che mettono in mostra il talento dei musicisti jazz.
42. Biglietti per il concerto di Muse & Evanescence

Canterete e ballerete al Madison Square Garden con il concerto dei Muse e degli Evanescence, i cui biglietti sono disponibili sul sito di Hellotickets.
Potrete godere di due gruppi dalla lunga carriera, che presenteranno i loro maggiori successi.
Tutto questo, accompagnato da una grande messa in scena con audiovisivi che vi faranno venire le allucinazioni. Non potrete fare a meno di emozionarvi nel sentireMatt Bellamy dei Mouse cantare Uprising, Starlight, Won't Stand Down, tra le altre canzoni. O guardare Amy Lee al pianoforte che canta My immortal, Going under o Bring me to life.
43. Biglietti per il concerto di Janet Jackson

Al concerto di Janet Jackson potrete godere della voce vibrante dell'artista e del suo carisma sul palco, mentre canticchiate canzoni come Scream, That's the Way love goes, Any time any place, tra le altre. Inoltre, sarete stupiti dallecoreografie di Janet Jackson e del suo corpo di ballo. Il tutto, accompagnato da un impressionante spettacolo audiovisivo e dall'eccellente acustica che caratterizza gli spettacoli eseguiti al Madison Square Garden.
44. Biglietti per il concerto di Billy Joel

Se vi emozionate solo a sentire il nome di canzoni come Piano Man, Vienna, Honesty e We Didn't Start the Fire, allora vi aspetta una serata straordinaria al Madison Square Garden con i biglietti per il concerto di Billy Joel. Vivrete uno spettacolo magico, ricco dimusica rock, pop e alternativa. Sarete deliziati dalla voce del compositore americano e sarete entusiasti di vederlo suonare il suo pianoforte dal vivo.
45. Biglietti per il concerto di Keshi

Se siete appassionati di generi come il soul, l'R&B o il pop indonesiano, allora vi piacerà il concerto di Keshi al Radio City Music Hall di New York. Questo giovane cantautore e compositore americanovi sedurrà con la sua solita voce lontana in falsetto. Tra ilrepertorio del cantante potrete ascoltare canzoni popolari come 2 Soon, Like i need you, Right here e altre ancora. Tutte, con una serie di trame strumentali che vi lasceranno affascinati.
46. Biglietti per il concerto di Ed Sheeran

Al MetLife Stadium potrete assistere al concerto di Ed Sheeran, che vi farà cantare e ballare al ritmo del pop, con la sua voce armoniosa e i suoi accordi di chitarra. Durante lo spettacolo ascolterete canzoni comePerfect, Photograph, Shape of You, Castle on the Hill, oltre ad altri grandi successi del cantautore britannico.
Rimarrete stupiti anche dall'enorme struttura interna dello stadio polisportivo, dove potrete scattare tante foto per ricordare questo grande momento. Prenotate subito i vostri biglietti e non perdetevi Ed Sheeran sul miglior palco possibile!
47. Biglietti per il concerto di Jerry Seinfeld

Sorriderai fin dal primo momento in cui vedrai Jerry Seinfeld sul palco del Beacon Theatre di New York, e non appena inizierà il repertorio del famoso comico americano, non smetterai più di ridere. Alconcerto di Jerry Seinfeld a New York, il divertimento è assicurato. Questo grazie alla semplicità e all'eloquenza della sua messa in scena che, come dice lui stesso, è piena di dialoghi inutili e di minuzie della vita quotidiana.
48. Visita tutte le attrazioni che vuoi con il New York Pass

Con il New York Pass avrete la sensazione di ottenere il massimo dal vostro viaggio, potendo visitare tutte le attrazioni che desiderate in un solo giorno.
Potrete scoprire la città al vostro ritmo e senza spendere molto. Avrete accesso aoltre 100 destinazioni turistiche. Potrete così ammirare la città da qualsiasi punto di osservazione (Top of the Rock, Empire State Building...), esplorare le sale di importanti musei (MoMa, Guggenheim Museum, American Museum of Natural History...) e molto altro ancora.
49. Godetevi una combinazione di attrazioni con il New York City Pass

Se visitate la Grande Mela con l'aiuto del New York City Pass, potrete godere di un'incredibile combinazione di attrazioni durante la vostra visita: potrete lasciarvi stupire dalla vista panoramica dell'Empire State Building e scoprire le mostre dell'American Museum of Natural History.
Potrete inoltre scegliere tra una serie di ingressi: visitare l'Intrepid Sea, Air and Space Museum o il 9/11 Memorial and Museum, passeggiare al Guggenheim Museum o salire sul Top of the Rock, solo per citarne alcuni.
50. Lasciatevi stupire da tutte le destinazioni del New York City Explorer Pass

Rimarrete stupiti da tutte le destinazioni a cui potrete accedere con il New York City Explorer Pass. Ci sono un totale di100 ingressi, tour e attività turistiche: Empire State Building, Madame Tussauds, Top of the Rock, National 9/11 Memorial and Museum, tra gli altri. Potrete scoprire la Grande Mela al vostro ritmo con ilpass da 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni, che scade tra 60 giorni.