Biglietti per l'Empire State Building
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Conquista il cielo di New York come King Kong e sali al mitico osservatorio dell’Empire State Building. Niente scalate né antenne: ci pensa l’ascensore. Ma davanti alle viste mozzafiato dal re dei grattacieli ti mancherà davvero il fiato e l’adrenalina andrà alle stelle.
Il tuo biglietto ti porta all’osservatorio dell’86º piano in meno di un minuto di ascensore. Al momento dell’acquisto puoi scegliere tra biglietto standard o biglietto con accesso rapido (salta fila).
- Goditi l’orizzonte di New York salendo sulla cima dell’Empire State all’ora che preferisci. Luce del giorno per vedere ogni dettaglio o buio totale per uno skyline illuminato da film?
- Hai poco tempo? Scegli l’opzione “Accesso rapido” ed entra direttamente all’Empire State evitando le code.
- Vivi la Grande Mela ai tuoi piedi dalla piattaforma panoramica a 360º dell’86º piano: la grande terrazza metterà alla prova il tuo equilibrio con lo spettacolo della città tutt’intorno.
- Il tuo biglietto include anche l’accesso al museo del 2º piano, con la mostra permanente dedicata alla storia dell’Empire State Building.
Cosa include
- Accesso al piano 86
- Ingresso al museo al secondo piano
- Accesso saltafila con l’opzione Express
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Non è il più alto, ma è di certo il più amato dai newyorkesi. L’Empire State Building è, senza discussioni, il grattacielo più iconico del mondo. È uno degli edifici più fotografati in assoluto (e finirà di sicuro nella galleria del tuo viaggio a New York) e salire fin sulla cima ti farà sentire come se avessi conquistato la capitale dei grattacieli.
Dalla piattaforma di osservazione a 360° al piano 86, sentirai tutta l’energia e la forza di questa città. È il principale belvedere dell’edificio, ma c’è un secondo osservatorio al piano 102: puoi aggiungere l’accesso direttamente in biglietteria con un supplemento.
Trattieni il respiro mentre l’ascensore ultrarapido ti porta su, e quando si aprono le porte sulla terrazza all’aperto… voilà: New York ai tuoi piedi. Scegli tu il momento: di giorno per abbracciare l’orizzonte della città, oppure al tramonto per goderti lo skyline illuminato.
Al momento della prenotazione dei biglietti puoi anche selezionare l’opzione “salta‑fila” per evitare le code: massima flessibilità per gestire tempo e budget. A proposito di budget: i bambini fino a 5 anni (compiuti) entrano gratis e non serve acquistare un biglietto per loro.
Cosa vedrai davvero dall’Empire State Building? Verso sud il One World Trade Center, il distretto finanziario e, in lontananza, la maestosa Statua della Libertà. Verso nord il verde di Central Park, il fiume Hudson e altri giganti come il Chrysler Building e il Rockefeller Center. Ovunque ti giri, la metropoli si mostra da una prospettiva unica.
Sulla strada verso il cielo di New York fai una tappa al Museo dell’Empire State al 2º piano, incluso nel tuo biglietto. Scopri la storia della costruzione, com’era la vita in città negli anni ’30, a quale velocità sono nati i suoi 102 piani e perché il palazzo è coronato dal celebre pennone (sì, quella “antennina” che tra le mani di King Kong sembrava minuscola).
Ora sì: preparati a vivere un’esperienza memorabile in cima alla nave ammiraglia dei grattacieli di New York.