I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Saperne di più.

New York CityPASS

Con il New York CITYPass potete avere un "open bar" ed esplorare le migliori attrazioni di New York senza preoccuparvi del vostro budget.

Alex Grande

Alex Grande

5 minuti di lettura

New York CityPASS

Quinta Strada | ©Hellotickets

Il New York City Pass è una tessera turistica che rende più facile e conveniente l'organizzazione del viaggio a New York e consente di ottenere ingressi scontati alle principali attrazioni della città.

Carta turistica

New York CityPASS®

Pagate solo per il numero di attrazioni che desiderate visitare.

Se avete già scelto i musei, i grattacieli o le attrazioni che volete visitare (potete sceglierne fino a cinque), prendete questa carta e pagate solo per il numero di luoghi che volete visitare per risparmiare tempo e denaro.

Prenotando il New York CityPass a partire da € 126, si paga il numero di attrazioni che si desidera visitare. Il pass comprende 2 attrazioni fisse e 3 attrazioni a scelta, per un totale di cinque attrazioni, visitabili in un massimo di 9 giorni dal primo utilizzo.

Acquistando il New York CityPass, riceverete biglietti individuali per ogni attrazione, da presentare alla biglietteria di ogni sito. Potete scegliere di ricevere i biglietti su carta o di farveli spedire via e-mail, stamparli o portarli con voi sul cellulare e scannerizzarli all'ingresso di ogni attrazione. Una volta utilizzato il New York CityPass: per la prima volta, avete 9 giorni di tempo per utilizzare il vostro pass turistico prima che scada.

Perché mi piace questa opzione: sarete felici di sapere che, rispetto all'acquisto di singoli biglietti per ogni attrazione, con questo pass potrete risparmiare fino a 72 €, oltre a saltare la fila per acquistare un biglietto in ogni sito visitato.


Cosa include il New York CITYPass

L'Osservatorio dello Stato dell'Impero| ©Hellotickets
L'Osservatorio dello Stato dell'Impero| ©Hellotickets

Biglietti per l'Empire State Building con audioguida

L'Empire State Building è una delle icone dello skyline di New York, con un'architettura e un design iconici che vi riporteranno agli anni '30. Tuttavia, l'attrazione principale dell'Empire State è la vista dall'osservatorio, senza dubbio uno dei modi più impressionanti per vedere la città. Mettete questa visita in cima alla vostra lista di cose da vedere nella Grande Mela!

  • Prezzo del biglietto se acquistato al di fuori del pass: circa 35 euro.
  • Come funziona il pass: saltate la fila per acquistare i biglietti e andate direttamente al punto di controllo di sicurezza, dove potrete mostrare il pass e vi faranno passare. Si noti che il CityPass comprende due ingressi a orari diversi all'Empire State Building.
  • Informazioni sull'attrazione: Aperto dalle 8:00 alle 14:00, la visita tipica dura 2 ore.

Biglietti per il Museo di Storia Naturale

Questo museo è una delle attrazioni di New York perfette da visitare in famiglia. La sua esposizione permanente è dedicata alla storia del pianeta Terra, con interessanti spazi dedicati alla vita marina, ai fossili e ai meteoriti.

Biglietti per il 9/11 Memorial e il 9/11 Museum (facoltativo)

Il Memoriale e il Museo dell'11 settembre raccontano la storia degli attacchi alle Torri Gemelle dell'11 settembre. Si tratta di una visita molto delicata che vi darà una visione molto intima di ciò che è accaduto durante gli attacchi. Anche se questa esperienza non è adatta a tutti, vi darà un contesto sugli attacchi terroristici alle Torri Gemelle che altrimenti non potreste conoscere, cambiando la vostra prospettiva su New York.

  • Prezzo per l'acquisto dei biglietti per il museo al di fuori del pass: a partire da 24 euro.
  • Come funziona il pass: saltate la fila per l'acquisto dei biglietti, recatevi direttamente al punto di controllo di sicurezza e presentate il CityPass per accedere direttamente al 9/11 Museum.
  • Informazioni sull'attrazione: Aperto dalle 9:00 alle 20:00 e fino alle 21:00 il venerdì e il sabato. La maggior parte delle persone effettua un tour di 2 ore.

Museo Intrepid Sea, Air & Space (facoltativo)

Questo museo è una fantasia per gli appassionati di ingegneria e offre l'opportunità unica di vedere l'interno della portaerei Intrepid, il cui ponte presenta una varietà di aerei ed elicotteri di varie epoche, il sottomarino Growler, che può essere esplorato nella sua interezza, e il jet supersonico Concorde.

Biglietti per il Top of the Rock (facoltativo)

Il Top of the Rock (nome dato all'osservatorio del Comcast Building in Rockefeller Plaza) offre la migliore vista di New York da un grattacielo: è qui che sono state scattate tutte le meravigliose foto da cartolina dell'Empire State. Se siete appassionati di fotografia, rimarrete stupiti dalle foto che potrete scattare di questa icona dell'architettura newyorkese, soprattutto se salirete sul Top of the Rock al tramonto o in una mattina di nebbia.

Museo Guggenheim (facoltativo)

Tutti i musei Guggenheim del mondo sono famosi per essere un vero spasso sia all'interno che all'esterno, e il Guggenheim di New York non fa eccezione. La sua collezione di arte moderna presenta opere di artisti come Van Gogh, Gaugin, Picasso e Malevich, tra gli altri, e il suo negozio di souvenir è il posto perfetto per prendere un ricordo della città.

Traghetto per la Statua della Libertà (facoltativo)

La Statua della Libertà rappresenta New York come nessun altro monumento cittadino al mondo. Vederla da vicino lascia senza fiato, ma ancora più impressionante è la vista di Manhattan da Liberty Island. Per visitarla, dovrete prendere un traghetto da Battery Park e con il New York CityPass non dovrete preoccuparvi del biglietto, perché è incluso.

Include anche il traghetto per Ellis Island, dove potrete visitare il Museo dell'Immigrazione ed esplorare una mostra sui tempi in cui New York divenne un luogo di accoglienza per gli immigrati provenienti da tutto il mondo in cerca di un futuro migliore.

  • Prezzo se si acquistano i biglietti al di fuori del pass: a partire da 24 euro.
  • Come funziona il pass: non è necessario acquistare un biglietto, quindi recatevi direttamente al controllo di sicurezza e aspettate l'arrivo del traghetto.
  • Informazioni sull'attrazione: è possibile visitare la Statua della Libertà dalle 9.30 alle 17.25. La visita tipica dura circa 4 o 5 ore.

Prenota il New York City Pass

Prima di acquistare il New York CityPass

Statua della Libertà| ©Hellotickets
Statua della Libertà| ©Hellotickets

Troppe informazioni! Lo so: scegliere il New York City Pass non è facile. Nel caso in cui non siate del tutto sicuri, ecco la sintesi per aiutarvi a prendere una decisione. Il New York CityPass è adatto a voi se:

  • Vi fermate a New York per una settimana
  • Volete vedere i luoghi "tipici" di New York
  • Avete poco tempo per organizzare il vostro viaggio
  • Vi piace esplorare una nuova città al vostro ritmo
  • Avete un budget limitato per il vostro viaggio

Prenotate il New York City Pass

Raccomandazioni

Vista di Manhattan dalla cima della Rocca| ©Hellotickets
Vista di Manhattan dalla cima della Rocca| ©Hellotickets

Si noti che il New York CityPass dura 9 giorni dal primo utilizzo, quindi non è necessario fare tutto nei primi due o tre giorni a New York. L'uso migliore del pass è quello di scaglionare le visite e usarlo almeno due o tre volte al giorno.

Se viaggiate con bambini a New York, potete ottenere un CityPass per loro con un risparmio del 40% sul pass per adulti per bambini di età compresa tra 6 e 17 anni. I bambini di età superiore ai 17 anni pagano il pass per adulti, mentre i bambini di età inferiore ai 6 anni sono solitamente gratuiti in molte attrazioni di New York.

Prenota il New York City Pass

Altri pass disponibili

Accesso al One World Observatory con l'Explorer Pass| ©Hellotickets
Accesso al One World Observatory con l'Explorer Pass| ©Hellotickets

Se il New York CityPass non vi convince del tutto, tenete presente che sono disponibili altri tre tipi di New York City Pass, quindi potrebbe essercene un altro adatto al viaggio che state programmando.