Pass all inclusive di Amsterdam

4.6
(5578 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
97 € 89 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Con questo Amsterdam All Inclusive Pass avrete accesso a 30 delle principali attrazioni di Amsterdam e a visite guidate dal vivo della città. Ma non è tutto, perché include anche l'ingresso ai monumenti e altre esperienze come una crociera, il noleggio di biciclette e altro ancora.

Inoltre, potrete usufruire di sconti fino al 50% in vari luoghi di intrattenimento e ristoranti. Tutti questi vantaggi possono essere goduti per 1, 2, 3 o 5 giorni, a seconda dell'opzione scelta.

  • Godetevi il Pass All Inclusive ad Amsterdam per 1, 2, 3 o 5 giorni, a seconda delle vostre esigenze.
  • Oltre all'ingresso a monumenti e musei, potrete usufruire di una crociera, del noleggio di biciclette e di sconti in vari esercizi.
  • È possibile attivare il pass entro 2 anni dall'acquisto, ma ricordate che l'attivazione è automatica dopo il primo utilizzo.

Cosa include

  • Pass di 1, 2, 3 o 5 giorni valido per l'ingresso a oltre 30 attrazioni e visite guidate.
  • Guida digitale con informazioni e indicazioni sulle attrazioni

Scegli partecipanti

Cosa aspettarsi

Scoprite tutto ciò che Amsterdam ha da offrire nel modo più economico possibile con questo Pass turistico All Inclusive. La durata del pass può essere scelta tra 1, 2, 3 o 5 giorni. È possibile conservare il pass per un massimo di 2 anni, poiché i giorni di utilizzo non iniziano a essere conteggiati fino al primo utilizzo. Dopo questo primo utilizzo, i giorni inizieranno a essere conteggiati come giorni di calendario, cioè in base ai giorni di calendario e non ai periodi di 24 ore. Questo pass turistico è disponibile anche per i bambini e costa circa il 50% in meno.

Grazie a questo pass, avrete accesso ad alcuni dei più importanti monumenti e musei della città, con un totale di 30 possibili ingressi. Inoltre, potrete anche imparare a conoscere la città, dato che sono incluse visite guidate lungo diversi itinerari. Ad esempio, è inclusa una visita a Zaanse Schans, il tradizionale villaggio dei mulini a vento.

Ma il pass non si limita a questo, perché include anche una serie di esperienze indimenticabili. Tra queste, una crociera sui canali di Amsterdam o il noleggio di una bicicletta. Come potete vedere, ci sono opzioni per tutti, da qualcosa di più storico alla conoscenza e all'ingresso nella prima fabbrica di Heineken.

In questo modo, potrete conoscere ogni angolo di Amsterdam, dove spiccano alcuni dei suoi monumenti e musei più visitati. Tra i monumenti, potrete accedere al belvedere di A'dam o all'imponente castello di Muiderslot. Tra i musei, vi sono molte opzioni come il Moco Museum, dove sono esposte le opere di Banksy, il Museo dei Diamanti o il Museo delle Pipe che ospita oggetti vecchi fino a 2500 anni.

Recensioni

4.6
· 5578 Recensioni
  • M
    Matilde Damiano
    5
    (0 Recensioni)
    Consigliato a tutti lo farò sempre in tutte le città disponibili🔝
  • V
    Valérie PIERRE
    3
    (0 Recensioni)
    J’ai payé pour 5 jours, imaginant que j’allais pouvoir prolonger Mais ce n’était que pour une journée le ticket GVB J’ai dû repayer au guichet GVB
  • J
    Jessica Sample
    2
    (0 Recensioni)
  • S
    Silvia
    5
    (0 Recensioni)
    Un passaggio molto completo, uno dei migliori che ho trovato su Internet. Altamente consigliato a tutti.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione