Tour gastronomico di Little Italy, New York

4.5
(296 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
99 € 90 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Partecipate a questo tour gastronomico italiano a Little Italy e assaggiate le delizie tradizionali della cucina italiana, visitando i luoghi più iconici. Visitate Lombardi's Pizza, la prima pizzeria di New York e degli Stati Uniti, provate una pasta classica dall'autentico sapore italiano e concedetevi gli irresistibili dolci di Ferrara Bakery, la caffetteria pionieristica della zona, fondata nel 1892.

Fatevi fotografare davanti al murale di Audrey Hepburn fuori dal Caffe Roma, nell'iconica Mulberry Street di Little Italy.

  • Visitate Lombardi's Pizza, la prima pizzeria degli Stati Uniti.
  • Esplora i migliori ristoranti italiani per la pasta e la cucina italiana
  • Assaggiate i dolci della tradizione presso il Panificio Ferrara, il Caffe Roma e altri ancora.
  • Posare davanti all'iconico murale di Audrey Hepburn in Mulberry Street
  • Imparate dalla vostra guida esperta la storia degli immigrati italiani in America che hanno fondato la Little Italy di New York.

Cosa include

  • Visita guidata ai migliori ristoranti di Little Italy
  • Visita guidata delle migliori pasticcerie di Little Italy
  • Guida professionale che vi racconterà la storia di Little Italy.
  • Degustazione di cibi tradizionali italiani

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Godetevi un assaggio dell'autentico cibo italiano tradizionale durante questa visita guidata di circa due ore dell'iconico quartiere Little Italy di New York, a partire da mezzogiorno.

Potrete assaggiare la pizza più antica della città e degli Stati Uniti presso Lombardi's Pizza, la prima pizzeria mai aperta nel Paese, fondata nel 1905 e situata in Spring Street.

Passerete attraverso i migliori ristoranti per il pasticcio, la pasta, la pizza e altri piatti classici della cucina più famosa del mondo, passando per luoghi come Da Nico, rinomato per le sue deliziose paste, e Il Cortile per la più grande varietà di presentazioni e vini.

Conoscerete la storia della comunità di immigrati italiani nella Grande Mela, che ha lasciato un'impronta culturale e gastronomica nella regione.

Se siete amanti dei dolci tipici italiani come i cannoli siciliani, le sfogliatelle di pasta sfoglia e l'autentico gelato, vi piacerà assaggiarli nei caffè più rappresentativi di Little Italy.

Uno dei più popolari è Ferrara Bakery, il caffè pionieristico della zona, fondato nel 1892. Dicono che non si può lasciare il Quartiere Italiano senza aver provato il loro gelato!

E non potrete resistere a un espresso e a un selfie con lo splendido murale di Audrey Hepburn sullo sfondo al Caffe Roma di Mulberry Street.

Quest'opera d'arte creata dall'artista newyorkese Tristan Eaton è una delle cartoline più belle e colorate del tour, da conservare per sempre.

Alla fine del tour, avrete l'opportunità di portare a casa il miglior pane, i vini più squisiti e tutti i tipi di prelibatezze prodotte nel quartiere Little Italy di New York.

Recensioni

4.5
· 296 Recensioni
  • S
    Samuel
    5
    (0 Recensioni)
    Abbiamo visitato i migliori ristoranti e pasticcerie di Little Italy, il tour è molto buono.
  • Á
    Ángel
    5
    (0 Recensioni)
    La durata del tour è ottima, due ore in cui si impara a conoscere gli immigrati italiani che hanno fondato il quartiere italiano e si assaggiano ottimi piatti.
  • P
    Paula
    5
    (0 Recensioni)
    Il quartiere italiano è molto bello, ma quello che ci è piaciuto di più è stata la possibilità di assaggiare i dolci tipici e originali italiani.
  • A
    Alex
    4
    (0 Recensioni)
    Abbiamo provato l'autentico gelato e le pizze italiane mentre eravamo a New York, un'esperienza molto positiva.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione