I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Saperne di più.

Tour gastronomico di Manhattan

4.6
(366 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Durata: 3 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
80 € 73 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Conoscete Manhattan attraverso la sua cucina con questo tour a piedi della durata di circa tre ore. Potrete deliziare il vostro palato con i migliori cibi tradizionali del sud-est di Manhattan, mentre una guida locale vi condurrà nei luoghi simbolo e vi racconterà la loro storia.

Durante il tour:

  • Sarete accompagnati da una guida locale.
  • Visiterete il Lower East Side, Little Italy, Chinatown, Nolita, Columbus Park e altro ancora.
  • Godrete di un tour esclusivo per circa 14 persone.

Cosa include

  • Tour gastronomico del sud-est di Manhattan
  • Guida nativa
  • Degustazioni

Seleziona data e ora

Cosa aspettarsi

Vivete un'esperienza da buongustai in un tour guidato a piedi del sud-est di Manhattan. Assaggerete i migliori piatti tradizionali e visiterete luoghi interessanti del quartiere. Il tour include visite a:Little Italy, Chinatown, Nolita, Tenement Museum, Cattedrale di San Patrizio e molto altro.

A questo tour parteciperanno circa 14 viaggiatori con l'intento di offrire un'esperienza di qualità.

Per uno sguardo approfondito alla storia del sud-est di Manhattan, è d'obbligo una visita all'African Burial Ground National Monument. Ospita più di 400 resti di afroamericani, liberi e soprattutto schiavi, sepolti durante il XVII e il XVIII secolo.

Rimarrete impressionati dall'architettura della Cattedrale di San Patrizio. È la più grande chiesa neogotica del Nord America.

Passeggerete nel quartiere del Lower East Side e sarete testimoni della sua evoluzione. È uno dei più antichi di New York, dove sono arrivati milioni di espatriati. Passerete vicino al Tenement Museum, un museo che rivela la vita degli immigrati a New York dal 1870 al 1940.

Chinatown, che ospita la più grande comunità cinese dell'Occidente, vi aspetta per sedurvi con il suo fascino. Le sue strade suggestive con insegne cinesi la rendono un mondo a parte nella Grande Mela.

Potrete godere di alcune aree verdi. Passerete per Columbus Park e Sara Delano Roosevelt Park. La guida vi mostrerà come entrambi i parchi sono cambiati nel corso degli anni.

Camminerete lungo i vicoli colorati di Little Italy e la vostra guida vi racconterà la storia dei primi espatriati italiani che si rifugiarono in questa zona di Manhattan. Vedrete l'arte moderna nelle strade e visiterete un famoso negozio di alimentari per una squisita degustazione.

Passeggerete anche per le strade di Nolita, un tempo luogo di ritrovo di Little Italy, piene di ristoranti, bar e arte.

Recensioni

4.6
· 366 Recensioni
  • E
    Eneko
    5
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto molto fare un tour che comprendeva la storia dei quartieri e ci ha dato la possibilità di assaggiare il loro cibo. La nostra guida è stata fantastica, conosceva molte cose e le ha condivise con noi. Raccomando al 100% questo tour. Non abbiamo dovuto cenare dopo!
  • M
    Mia
    5
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto molto conoscere la storia delle diverse aree. Tour molto istruttivo. Il cibo era delizioso!!!
  • A
    Aldara
    5
    (0 Recensioni)
    Volevamo scoprire una parte di New York che non conoscevamo, e questo tour ha fatto centro. La nostra guida è stata meravigliosa, molto energica ed entusiasta delle zone che abbiamo attraversato e del cibo che abbiamo provato. L'itinerario del tour è stato perfettamente pianificato in modo da poter assaggiare e scoprire vari quartieri. Il cibo era molto gustoso, ma non mangiate prima del tour!
  • S
    Sol
    5
    (0 Recensioni)
    Questo è stato il nostro tour preferito del viaggio. Ne è valsa la pena. La nostra guida era incredibilmente preparata e il tour è stato ricco di informazioni e di storia. Il cibo era eccellente (stiamo ancora parlando di alcuni degli assaggi che abbiamo fatto settimane dopo). È stato un ottimo modo per vedere la zona, assaggiare del buon cibo e darci un'idea di dove andare la prossima volta. Raccomandiamo vivamente questo tour, anche se faceva freddo quando l'abbiamo fatto, è facile fare la passeggiata e capire perfettamente la guida. Un grande tour.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione