Tour privato del comunismo a Cracovia

4.5
(149 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore 30 minuti
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
110 € 100 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite il lato comunista di Cracovia nel miglior modo possibile: con una visita guidata privata in un'autentica auto sovietica. Conoscerete tutto, dalla cucina di quel periodo ai luoghi più emblematici di Cracovia che ancora ricordano quell'epoca, come la piazza centrale.

Durante il tour, avrete l'opportunità di viaggiare in questo veicolo per circa due ore e mezza intorno a Cracovia, se scegliete l'opzione standard. Inoltre, avrete accesso al Cepelix, una piccola esposizione di oggetti comunisti in un negozio locale degli anni '50. Vi ricordiamo che esiste anche un'altra opzione "deluxe", in cui il tour durerà circa quattro ore. Con questa selezione pranzerete in una mensa "Milk Bar" della vecchia scuola e visiterete il quartier generale di un'acciaieria della Guerra Fredda.

  • Viaggiate a bordo di un' autentica Lada sovietica attraverso le testimonianze della storia sovietica di Cracovia.
  • Conoscete la parte più completa di Cracovia con l'opzione standard, che comprende snack e prelievo dall'hotel per un tour di circa due ore e mezza.
  • C'è anche un'opzione deluxe, della durata di circa quattro ore, in cui visiterete il quartier generale delle acciaierie della Guerra Fredda e pranzerete in un milk bar della vecchia scuola.
  • Si tratta di un tour privato in cui una guida professionale e un autista vi accompagneranno per tutta la durata dell'esperienza.

Cosa include

  • Tour in un'autentica auto sovietica
  • Guida professionale
  • Biglietti per Cepelix
  • Spuntino in un vecchio ristorante

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Se volete scoprire il lato comunista di Cracovia, questa è la vostra occasione. E lo farete a bordo di un'autentica Lada sovietica, per aggiungere maggiore realismo all'attività. Durante questa esperienza, potrete esplorare quest'epoca attraverso la gastronomia, le mostre e i luoghi che ancora conservano questa atmosfera con una guida e un autista professionisti . Scegliete l'opzione che preferite al momento della prenotazione. Sono disponibili un'opzione standard e una deluxe, in modo da poter scegliere quella che meglio si adatta al vostro viaggio. Entrambi includono il prelievo e la riconsegna presso il vostro alloggio, così non dovrete preoccuparvi di come raggiungerlo.

Visiterete il quartiere di Nowa Huta, che in inglese si traduce come Nuova Acciaieria, creata negli anni 1949-1951. Passeggerete anche in questo moderno quartiere dove regna sovrana una grande statua di Lenin, eretta nel 1973. Durante il tour vedrete la particolare evoluzione di questo quartiere, dove è stata costruita anche una chiesa, che il governo comunista permise all'epoca.

Se scegliete l'opzione "standard", che dura circa due ore e mezza, avrete l'opportunità di fare uno spuntino in un antico ristorante e di visitare un negozio degli anni '50 nel Cepelix. Lì visiterete una piccola mostra di oggetti comunisti ancora conservati di quell'epoca.

D'altra parte, avrete un' opzione "deluxe", con un tour di circa quattro ore. A questa esperienza si aggiungono un pranzo in una mensa "Milk Bar" della vecchia scuola e una visita a un quartier generale abbandonato delle acciaierie della Guerra Fredda.

Partenza e ritorno

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione