I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Saperne di più.

Tour del quartiere ebraico di Cracovia

4.3
(135 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
22 € 20 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite Kazimierz, il quartiere ebraico di Cracovia, con questo tour che prevede soste nei luoghi più emblematici della zona. Durante un tour di due ore e in gruppi di circa 15 viaggiatori, una guida professionale spiegherà ogni dettaglio dell'architettura, della storia e delle leggende di questa parte iconica della città polacca.

Uno dei quartieri più popolari di Cracovia non avrà segreti per voi: sinagoghe, palazzi, case maestose, chiese, ponti... Questo e molto altro in questo tour completo in una delle zone principali della città polacca.

  • Scoprite circa 10 tappe in luoghi emblematici del quartiere.
  • Godetevi l'attività in piccoli gruppi di circa 15 viaggiatori.
  • Una guida professionale vi accompagnerà per conoscere ogni dettaglio e la storia del tour.

Cosa include

  • Guida professionale
  • Visita del quartiere ebraico
  • Biglietti d'ingresso ai monumenti

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Una guida professionista accompagnerà il gruppo di circa 15 persone in un tour di Kazimierz, della durata di circa due ore.

Vedrete alcune delle sinagoghe più importanti del quartiere ebraico di Cracovia. Una di queste è la Sinagoga di Stara, la più antica sinagoga sopravvissuta in Polonia e uno dei monumenti più preziosi dell'architettura ebraica in Europa.

La Sinagoga Tempel sarà un'altra tappa del vostro percorso. Oltre a essere un luogo di culto, è un centro ideale per conoscere la cultura ebraica e ospita numerosi concerti e incontri.

Si possono visitare anche chiese come la Chiesa del Corpus Domini, un edificio religioso dove si può ammirare un misto di architettura barocca e gotica.

E non solo, ma anche molti altri elementi caratteristici dell'architettura e della cultura di questo eccezionale quartiere di Cracovia. Tra questi, via Szeroka, il centro nevralgico della cultura ebraica di Cracovia, Nowy Swiat, la piazza della Città Nuova di Cracovia, sede di vari festival ed eventi, e il ponte pedonale Padre Bernatek, un moderno ponte pedonale che separa Kazimierz da Podgorze.

I biglietti d'ingresso ai monumenti non sono inclusi nel prezzo, ma si possono acquistare sul posto con l'aiuto della guida.

Recensioni

4.3
· 135 Recensioni
  • J
    Julia
    5
    (0 Recensioni)
    Tour che consiglio di non perdere, il tour è molto interessante e la guida è molto professionale.
  • D
    Daniel
    5
    (0 Recensioni)
    Il tour è stato fantastico
  • S
    Sara
    4
    (0 Recensioni)
    Un tour con una storia molto profonda e interessante, è incredibile vedere cosa è diventato il quartiere, il posto è fantastico.
  • L
    Luna
    5
    (0 Recensioni)
    Una tappa obbligata a Cracovia
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione