I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Saperne di più.

Tour privato della città vecchia e del quartiere ebraico di Cracovia

4.3
(28 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
250 € 228 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Godetevi la parte ebraica della città di Cracovia in questo tour completamente privato della durata di circa 2 ore. Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida turistica accreditata come insegnante di storia. Vi racconterà fatti e storie reali e rilevanti e vi dedicherà tutta la sua attenzione, dato che parteciperete solo voi e i vostri accompagnatori.

Il tour vi porterà nei luoghi in cui è stato girato il grande film "Schindler's List", nel ghetto ebraico e nel distretto di Zablocie. In ognuno di questi luoghi ascolterete storie ispiratrici della Seconda Guerra Mondiale , grazie alla loro posizione nel sud della Polonia.

  • Godetevi un'esperienza completamente privata in questo tour del centro storico di Cracovia.
  • Ascoltate la storia della città da una guida accreditata come insegnante di storia.
  • Scoprite tutti i dettagli della Seconda Guerra Mondiale a Cracovia e in particolare nel quartiere ebraico.

Cosa include

  • Visita della città vecchia e del quartiere ebraico di Cracovia
  • Tour privato
  • Guida esperta di storia
  • Biglietti d'ingresso ai monumenti

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Conoscete e imparate tutto sulla storia dell'antica città di Cracovia, in Polonia, grazie a questo tour completamente privato. Nello specifico, trascorrerete circa 2 ore esplorando le strade del centro storico e il famoso quartiere ebraico. Per questo, sarete accompagnati da una guida turistica, non una guida qualsiasi, ma un professore di storia accreditato. La vostra guida sarà un dottorando e trasmetterà a voi e ai vostri compagni la sua passione per la storia .

Cracovia è una città che ha molto da raccontare. Innanzitutto era una città medievale, quindi passeggiare per il centro storico è come essere trasportati indietro nel tempo. Durante la visita conoscerete questo centro storico e il famoso quartiere ebraico, il Kazimierz. Questo quartiere è stato il centro della comunità ebraica dal XIV secolo fino alla Seconda Guerra Mondiale.

Per questo motivo, Cracovia è stata una delle principali città colpite dalla Seconda Guerra Mondiale, ed è per questo che durante il tour imparerete molte storie legate a questo evento. Inoltre, Cracovia è stata anche la città in cui sono state girate molte scene del film "Schindler's List", che potrete vedere con i vostri occhi durante il tour.

Non dimenticate di visitare il quartiere di Zablocie, dove si trova la fabbrica di Oskar Schindler, dove si producevano smalti, ma che oggi è un museo dell'olocausto.

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione