I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Saperne di più.

Tour del centro storico di Cracovia

4.8
(85 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 3 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
25 € 23 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite la Città Vecchia di Cracovia , diversa dalle altre parti della Polonia in quanto città medievale. Durante questo tour si passeggia attraverso i progetti originali del Medioevo, evidenziando l'architettura e la disposizione della città. Questo conferisce a Cracovia un'atmosfera medievale unica. Trascorrerete circa 3 ore in questo tour, dove una guida esperta vi spiegherà tutto ciò che vedrete in gruppi di massimo 25 persone. Se preferite un servizio più personalizzato, potete scegliere di prenotare un tour privato.

  • Tour a piedi del centro storico medievale di Cracovia
  • Ammirate monumenti come la Piazza del Mercato, il Castello Reale di Wawel o una strada originale del 1401.
  • Scoprite la storia dell'antica capitale della Polonia con una guida turistica.

Cosa include

  • Tour a piedi del centro storico di Cracovia
  • Guida turistica

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Cracovia è stata l'antica capitale della Polonia e racchiude in sé una grande quantità di storia, poiché la città è nata nel 966, in pieno Medioevo. Durante questo tour di 3 ore, si passeggia per la città vecchia, dove si possono ancora vedere gli edifici originali dell'epoca. Tutto questo godendo del comfort di una guida turistica che vi spiegherà ogni angolo mentre fate parte di un gruppo di massimo 25 persone. Al momento della prenotazione potete anche scegliere di fare un tour privato e godere dell'attenzione personalizzata di una guida solo per voi e per i vostri accompagnatori.

Cracovia è una delle poche città polacche che conserva ancora antichi monumenti e rovine del Medioevo, il che le conferisce un'atmosfera e un ambiente diversi da qualsiasi altra città del Paese. Uno dei monumenti più importanti della città è la Basilica di Mariacka, in stile gotico, costruita nel XIV secolo in uno stile architettonico che non si trova nel resto della Polonia.

Inoltre, si percorrono innumerevoli strade del centro storico, alcune delle quali di grande importanza. È il caso, ad esempio, di Ulica Grodzka, una delle strade più antiche e famose della città, risalente al 1401. Senza dimenticare le varie chiese e gli edifici in stile barocco e persino rinascimentale che si sono conservati fino ad oggi.

Recensioni

4.8
· 85 Recensioni
  • S
    Sirin
    5
    (0 Recensioni)
    Un bel giro. La guida ha condiviso la spiegazione in modo interessante. Un buon punto di partenza per visitare Cracovia se siete alla prima esperienza.
  • M
    Meryem
    5
    (0 Recensioni)
    Un'ottima guida. Ci ha mostrato molte cose di Cracovia. Si ha una buona impressione della città
  • L
    Leyla
    5
    (0 Recensioni)
    Ottima visita, la guida aveva molto da raccontare. Anche se parlava molto velocemente, a volte era difficile capirlo, bisognava concentrarsi molto sulle sue parole.
  • F
    Feriha
    4
    (0 Recensioni)
    Un tour molto informativo e interessante con un'ottima guida.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione