Escursione di un giorno alla Miniera di Sale di Wieliczka e Auschwitz-Birkenau da Cracovia

4.8
(810 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: dalle 7 alle 11 ore
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Da
89 € 81 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua

Descrizione

Scoprite due dei siti più iconici della Polonia in un solo giorno con questo tour da Cracovia. Visitate le impressionanti miniere di sale di Wieliczka, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e il famigerato campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau.

Accompagnati da una guida professionista, vi immergerete nella storia e nella cultura della Polonia esplorando questi siti storici e imparando a conoscere gli eventi che vi hanno avuto luogo. Per questa attività potrete scegliere tra diverse opzioni di trasporto da Cracovia e pranzo, a seconda dei vostri interessi.

  • Visitate due siti iconici in un tour che dura tra le 7 e le 11 ore: le miniere di sale di Wieliczkae Auschwitz-Birkenau.
  • Scoprite la storia e la cultura della Polonia attraverso i racconti di una guida esperta che vi accompagnerà per tutta la durata del tour.
  • Godetevi la comodità di avere diverse opzioni di trasporto da Cracovia, in un'attività pensata per piccoli gruppi.

Cosa include

  • Escursione alle miniere di sale di Wieliczka e ad Auschwitz-Birkenau da Cracovia
  • Guida per esperti
  • Trasferimento da e per il punto di partenza dell'attività (il punto di partenza varia a seconda dell'opzione selezionata).
  • Veicolo con aria condizionata

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Questa gita di un giorno vi porterà in due dei luoghi più importanti e commoventi della Polonia: le miniere di sale di Wieliczka e il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau.

L'attività offre diverse opzioni di esperienza per quanto riguarda itrasferimenti e il cibo, dove potrete scegliere quella che meglio si adatta ai vostri interessi:

  1. Tour con partenza da un punto di incontro: vi unirete alla guida e al gruppo di viaggiatori in un punto centrale di Cracovia per iniziare il trasferimento.
  2. Tour con trasferimento in veicolo privato: viaggerete da Cracovia in un veicolo privato con aria condizionata, esclusivamente per voi e il vostro gruppo.
  3. Tour con trasferimento in veicolo privato e pranzo: viaggerete da Cracovia in un veicolo privato con aria condizionata, esclusivamente per voi e il vostro gruppo, e gusterete il pranzo.
  4. Tour con prelievo dall'hotel: godrete del prelievo dall'hotel e viaggerete in un veicolo con aria condizionata.

Inizierete la giornata di buon'ora e insieme alla vostra guida locale vi recherete alla prima tappa del tour: il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau.

Un luogo che rappresenta uno dei capitoli più oscuri della storia umana. Qui avrete l'opportunità di esplorare i terreni e gli edifici di Auschwitz I e Auschwitz II-Birkenau, imparando a conoscere gli orrori che hanno avuto luogo durante l'Olocausto. Sarete testimoni delle terribili condizioni in cui vissero e morirono milioni di persone e avrete l'opportunità di riflettere sul passato e rendere omaggio alle vittime.

In seguito, vi recherete alle miniere di sale di Wieliczka, famose in tutto il mondo per la loro bellezza e il loro significato storico. Scenderete nelle profondità della terra per esplorare le impressionanti camere scavate nel sale, con statue, cappelle e laghi sotterranei. Conoscerete la storia di queste miniere, in funzione dal XIII secolo, e scoprirete come veniva estratto e utilizzato il sale in passato.

Al termine del tour, tornerete a Cracovia allo stesso punto di partenza dell'attività.

Partenza e ritorno

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione