Spettacolo delle fontane e giro in barca tradizionale a Dubai

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 30 minuti
Cancellazione GRATUITA

Questa esperienza è attualmente non disponibile

Descrizione

Lo spettacolo notturno della Fontana di Dubai è un'esperienza magica da non perdere durante la visita all'emirato. Dietro la fontana si erge l'imponente Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo.

  • Godetevi lo spettacolo della Fontana di Dubai durante un tradizionale giro in barca notturno.
  • La vista del Burj Khalifa e le luci arricchiranno il magico spettacolo della fontana.
  • Il trasporto è disponibile dall'hotel e ci sono diversi orari tra cui scegliere per godersi questo spettacolo unico.

Se siete alla ricerca di un progetto romantico da fare con il vostro partner o di un'attività originale con la vostra famiglia, questo è perfetto per voi.

Cosa include

  • Spettacolo della fontana di Dubai con giro in barca.
  • Trasporto dall'hotel per i viaggiatori

Cosa aspettarsi

Lo spettacolo della Fontana di Dubai è uno dei più impressionanti al mondo. Questa fontana è stata progettata da WET Design, la stessa società che ha progettato la fontana del Bellagio Hotel di Las Vegas.

Questa esperienza è uno spettacolo di fontane con una coreografia concreta. È la più grande fontana danzante, con un'altezza di 275 metri e con più di 6.600 faretti e 50 videoproiettori per illuminare l'acqua. Oltre allo spettacolo visivo dell'acqua danzante nell'aria e alla vista dell'imponente Burj Khalifa, l'esperienza è accompagnata da musica araba e da altre musiche provenienti da tutto il mondo, che spaziano dal contemporaneo al classico.

Un piacevole giro su un'abra di notte, un'antica imbarcazione in legno, arricchisce questa incantevole esperienza dove assisterete a uno degli spettacoli più mozzafiato.

Si prega di notare che si può scegliere tra vari orari per godere di questa esperienza e che vi verrà fornito il trasporto dall'hotel alla fontana.

Partenza e ritorno

Informazioni addizionali

Termini di cancellazione