I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Saperne di più.

Escursione di un giorno ad Abu Dhabi da Dubai con biglietti per la Moschea Sheik Zayed

4.8
(13662 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone
Durata: dalle 5 alle 6 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
€ 56 € 51
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Se volete visitare una delle moschee più grandi e più belle del mondo, questa è la vostra occasione. La Moschea dello Sceicco Zayed, situata ad Abu Dhabi, sarà la vostra meta in questa escursione da Dubai, che dista circa 115 chilometri di strada. Un veicolo con aria condizionata verrà a prendervi a Dubai per portarvi nella capitale degli Emirati Arabi Uniti e vi trasferirà al termine del tour.

Il tour dura circa sei ore e sarete accompagnati da una guida professionale che vi racconterà la storia di questo tempio religioso. Vi verranno inoltre fornite bottiglie di acqua minerale per tutta la durata del tour.

  • Avrete accesso alla Moschea Sheikh Zayed di Abu Dhabi, una delle più grandi moschee del mondo.
  • Una guida professionista vi accompagnerà durante la visita alla moschea per spiegarvi tutta la storia e i dettagli architettonici di questo meraviglioso tempio religioso.
  • È incluso il trasferimento di andata e ritorno da Dubaicon veicolo climatizzato.

Cosa include

  • Accesso alla Moschea di Sheikh Zayed
  • Guida professionale
  • Trasferimento di ritorno da Dubai
  • Bottiglie di acqua minerale

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Descrizione

Grazie a questo tour, scoprirete la Moschea Sheikh Zayed, situata ad Abu Dhabi, una delle più belle e grandi moschee del mondo. Con una guida professionale, imparerete tutto sulla sua storia e sul suo incredibile stile architettonico, che vi permetterà di scattare fotografie memorabili. Il tour, della durata di sei ore, parte da Dubai, dove un veicolo con aria condizionata verrà a prendervi in città per portarvi ad Abu Dhabi. Alla fine della giornata, sarete trasferiti a Dubai.

La Moschea Sheikh Zayed di Abu Dhabi è una delle più grandi moschee del mondo. Con minareti che raggiungono i 107 metri di altezza e uno stile architettonico impressionante, è uno dei templi più belli e visitati al mondo, in quanto vi possono entrare persone di diverse fedi. È anche una delle più grandi al mondo, con una superficie di 20.000 metri quadrati che può ospitare più di 40.000 fedeli.

Durante la visita, potrete ammirare sia l'esterno che l'interno della moschea. Tuttavia, è importante tenere presente che si può entrare solo al mattino.

D'altra parte, le donne devono coprirsi il capo per entrare nel tempio, oltre a non poter indossare abiti senza maniche o pantaloncini. Gli uomini devono indossare solo pantaloni lunghi. Se queste condizioni non sono soddisfatte, l'accesso sarà vietato.

Recensioni

4.8
· 13662 Recensioni
  • G
    Grigori
    5
    (0 Recensioni)
    Rimarrete senza parole. Altamente raccomandato.
  • I
    Ivanne
    4
    (0 Recensioni)
    È vero che c'è molto controllo all'interno, ma è molto comprensibile perché ci troviamo in una cultura molto diversa da quella che siamo abituati a conoscere. Dobbiamo rispettarla e comprenderne le somiglianze e le differenze. Almeno una volta nella vita dovreste conoscere questo luogo.
  • Ó
    Óscar
    5
    (0 Recensioni)
    Bellissime infrastrutture. Non ho mai visto nulla di simile, nemmeno a Dubai. È una visita da fare assolutamente.
  • R
    Ricardo
    5
    (0 Recensioni)
    Un luogo che trasmette molta pace. È importante tenere conto dei codici di abbigliamento, altrimenti non sarà possibile entrare. Ma è una bella esperienza e ci si diverte molto.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione