Escursione di un giorno ad Abu Dhabi da Dubai con biglietti per la Moschea Sheik Zayed, il Palazzo Qasr Al Watan e la Torre Etihad

4.3
(7299 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: dalle 9 alle 10 ore
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
124 € 113 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Con questo tour da Dubai, potrete visitare i luoghi più iconici di Abu Dhabi: la Moschea dello Sceicco Zayed, il Palazzo Qasr al Watan e le Etihad Towers. Con un tour di circa 10 ore, trascorrerete un'intera giornata nella capitale degli Emirati Arabi Uniti con una guida professionale. Questa attività è consentita a gruppi di circa 17 persone.

Per raggiungere Abu Dhabi, situata a circa 115 chilometri da Dubai, un veicolo con aria condizionata verrà a prendervi dal vostro hotel a Dubai e vi trasferirà alla fine del tour. Vi verranno inoltre fornite bottiglie di acqua minerale per tutta la durata del tour.

  • Con questa attività avrete i biglietti d'ingresso per la Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi moschee del mondo; il Palazzo Qasr al Watan, il palazzo presidenziale degli Emirati Arabi Uniti; e il complesso di cinque grattacieli, chiamato Etihad Towers, che è il più grande del mondo.
  • Una guida professionista vi accompagnerà per tutto il tour di 17 persone.
  • Trasferimento di andata e ritorno da Dubai in auto con aria condizionata.

Cosa include

  • Guida professionale
  • Biglietti d'ingresso alla Moschea Sheikh Zayed, al Palazzo Qasr al Watan e alle Etihad Towers.
  • Trasferimento di ritorno da Dubai
  • Acqua in bottiglia

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Se volete scoprire i luoghi più importanti di Abu Dhabi in un solo giorno, questo è il tour che fa per voi. Un veicolo con aria condizionata vi preleverà dal vostro hotel a Dubai e vi riaccompagnerà alla fine del tour. In un gruppo di circa 17 persone, una guida professionista vi racconterà la storia dei tre siti che visiterete durante il tour, che dura circa 10 ore:

  • Moschea Sheikh Zayed: una delle più grandi moschee del mondo.
  • Palazzo Qasr al Watan: l'incredibile palazzo presidenziale degli Emirati.
  • Etihad Towers - un complesso di grattacieli nel cuore di Abu Dhabi

La Moschea Sheikh Zayed di Abu Dhabi è una delle più grandi moschee del mondo. Con i suoi minareti alti 107 metri e l'imponente stile architettonico, è uno dei templi più belli e più visitati al mondo. Ma l'accesso è disponibile solo al mattino, dalla domenica al giovedì. Inoltre, le donne devono essere coperte, compresa la testa, e gli uomini devono indossare pantaloni lunghi. Se queste condizioni non sono soddisfatte, l'accesso sarà vietato .

Al-Qasr al-Watan non è aperto alle visite guidate. Pertanto, la guida rimarrà all'esterno, dove vi racconterà la storia dell'imponente edificio. È possibile entrare da soli per vedere la cupola di 37 metri di diametro e un lampadario con 350.000 pezzi di vetro dall'interno.

Avrete anche l'opportunità di visitare le Etihad Towers, un complesso di cinque grattacieli che spiccano nella capitale emiratina e che sono state utilizzate come location per le riprese del film Full Throttle 7 del 2015. All'interno ci sono ora uffici e alberghi.

Recensioni

4.3
· 7299 Recensioni
  • y
    yazid YAHIAOUI
    5
    (0 Recensioni)
    Très belle journée Accompagnateur oussama au top
  • B
    BEATRICE ZAGO
    5
    (0 Recensioni)
    Tout était très bien organisé. Le guide Ahmed Elshemy est super sympa, explique bien. 3 lieux super à visiter. Une journée très très agréable.
  • y
    yannick cochard
    5
    (0 Recensioni)
    Une journée très bien organisée, on nous a pris à notre hôtel à l'heure puis direction Abu Dhabi nous étions 10 personnes, une très belle excursion grâce à notre guide Oussama , il a su répondre à toutes nos questions et il est d'une extrême gentillesse N'hésitez pas à demander Oussama comme guide si vous faites cette excursion
  • M
    Marc Baillergeau
    4
    (0 Recensioni)
    Un malentendu avec le guide concernant le déjeuner inclus qui ne nous a pas été communiqué à temps mais le guide c’est arrangé pour adapter le programme et nous avons pu déjeuner mais pas au restaurant prévu initialement…
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione