Escursione ad Abu Dhabi da Dubai con ingressi per la moschea Sheikh Zayed, il palazzo Qasr Al Watan e la torre Etihad
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!





Descrizione
Con questo tour da Dubai, potrete visitare i luoghi più iconici di Abu Dhabi: la Moschea dello Sceicco Zayed, il Palazzo Qasr al Watan e le Torri Etihad. In un'escursione di circa 10 ore, trascorrerete un'intera giornata nella capitale degli Emirati Arabi Uniti con una guida professionale. In questa attività è incluso anche il pranzo.
Per raggiungere Abu Dhabi, situata a circa 115 chilometri da Dubai, un veicolo con aria condizionata verrà a prendervi dal vostro hotel a Dubai e vi trasferirà alla fine del tour. Vi verranno inoltre fornite bottiglie di acqua minerale per tutta la durata del tour.
- Con questa attività avrete i biglietti d'ingresso per la Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi moschee del mondo; il Palazzo Qasr al Watan, il palazzo presidenziale degli Emirati Arabi Uniti; e il complesso di cinque grattacieli, chiamato Etihad Towers, che è il più grande del mondo.
- Una guida professionista vi accompagnerà per tutta la durata del tour, che comprende anche il pranzo presso l'Al Khayma Heritage Restaurant di Abu Dhabi.
- Trasferimento di andata e ritorno da Dubai in auto con aria condizionata.
Cosa include
- Guida professionale
- Biglietti d'ingresso alla Moschea Sheikh Zayed, al Palazzo Qasr al-Watan e alle Etihad Towers.
- Trasferimento di ritorno da Dubai
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se volete scoprire i luoghi più importanti di Abu Dhabi in un solo giorno, questo è il tour che fa per voi. Un veicolo con aria condizionata vi preleverà dal vostro hotel a Dubai e vi riaccompagnerà alla fine del tour. Una guida professionista vi illustrerà la storia dei tre siti visitati durante il tour, che dura circa 10 ore:
- Moschea dello Sceicco Zayed: una delle più grandi moschee del mondo.
- Palazzo Qasr al Watan: l'incredibile palazzo presidenziale degli Emirati.
- Etihad Towers: un complesso di grattacieli nel cuore di Abu Dhabi.
La Moschea Sheikh Zayed di Abu Dhabi è una delle più grandi moschee del mondo. Con i suoi minareti alti 107 metri e l'imponente stile architettonico, è uno dei templi più belli e più visitati al mondo. Ma l'accesso è possibile solo al mattino, dalla domenica al giovedì. Inoltre, le donne devono essere coperte, compreso il capo, e gli uomini devono indossare pantaloni lunghi. Se queste condizioni non vengono rispettate, l'accesso sarà vietato .
Al-Qasr al-Watan non è aperto alle visite guidate. Pertanto, la guida rimarrà all'esterno, dove vi racconterà la storia dell'imponente edificio. È possibile entrare da soli per vedere la cupola di 37 metri di diametro e il lampadario con 350.000 pezzi di vetro dall'interno.
Avrete anche l'opportunità di visitare le Etihad Towers, un complesso di cinque grattacieli che spiccano nella capitale emiratina e che sono stati utilizzati come location per le riprese del film Full Throttle 7 del 2015. Oggi al suo interno si trovano uffici e alberghi. Il pranzo è incluso presso l'Al Khayma Heritage Restaurant di Abu Dhabi.