Escursione di un giorno ad Abu Dhabi da Dubai con biglietti per la Moschea Sheik Zayed e il Museo del Louvre

4.6
(3201 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 9 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
93 € 85 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Grazie a questa attività, potrete scoprire Abu Dhabi come mai prima d'ora. Con un'escursione da Dubai, avrete la possibilità di visitare la capitale degli Emirati Arabi Uniti, a circa 115 chilometri di distanza, dove si trova una delle moschee più belle e più grandi del mondo: la Moschea dello Sceicco Zayed .

Inoltre, durante questo tour di circa nove ore, visiterete il Museo del Louvre di Abu Dhabi, che ha aperto le sue porte nel 2017. E non preoccupatevi del trasferimento: un veicolo verrà a prendervi dal vostro hotel a Dubai e vi riporterà indietro.

  • Approfittate del vostro soggiorno a Dubai per esplorare la capitale con un tour di circa nove ore ad Abu Dhabi .
  • Un veicolo con aria condizionata vi preleverà dal vostro hotel a Dubai e vi porterà ad Abu Dhabi. Al termine del tour farete ritorno a Dubai.
  • Conoscete il lato culturale del Paese visitando la Moschea Sheikh Zayed e il Museo del Louvre.

Cosa include

  • Escursione ad Abu Dhabi
  • Accesso alla Moschea di Sheikh Zayed
  • Ingresso al Museo del Louvre
  • Autista/guida professionale

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Se volete trascorrere una giornata ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, mentre siete a Dubai, questa è la vostra occasione. Un veicolo con aria condizionata vi preleverà dal vostro hotel a Dubai per portarvi ad Abu Dhabi, a un'ora e mezza di distanza, e al termine della visita vi riporterà indietro. Visiterete la Moschea Sheikh Zayed e il Museo del Louvre in una giornata indimenticabile.

La Moschea Sheikh Zayed di Abu Dhabi è una delle più grandi moschee del mondo. Si estende su una superficie di 20.000 metri quadrati con minareti che raggiungono i 107 metri di altezza. Si tratta di uno dei templi religiosi più visitati al mondo, che offre fotografie spettacolari.

Si noti che le donne devono coprirsi il capo per entrare nel tempio e non possono indossare abiti senza maniche o pantaloncini. Non preoccupatevi perché la vostra guida vi fornirà un abaya e un foulard in modo che possiate visitare il tempio senza problemi. Gli uomini devono indossare pantaloni lunghi, quindi tenetelo presente il giorno del tour.

D'altra parte, con questo tour avrete il biglietto d'ingresso per accedere al Museo del Louvre, che ha aperto le sue porte nel 2017 e nel 2019 era già il museo più visitato del mondo arabo. Alcune delle opere che si possono ammirare nella sua collezione permanente sono "Don Pedro de Toledo bacia la spada di Enrico IV", di Ingres; "Bambini che combattono", di Gauguin, o alcune sculture di 8.000 anni fa, scoperte ad Ain Ghazal, in Giordania.

Recensioni

4.6
· 3201 Recensioni
  • O
    Olga
    4
    (0 Recensioni)
    Un'architettura impressionante sotto ogni aspetto.
  • R
    Rashel
    5
    (0 Recensioni)
    Siamo stati prelevati dall'hotel all'ora indicata nella prenotazione. Sulla via del ritorno, siamo stati lasciati al Dubai Mall, che è super centrale, ha molte cose da vedere e ha una propria stazione della metropolitana, oltre a Emirates, Burjuman e Deira. Tutto è ben collegato con i mezzi pubblici, quindi è molto facile spostarsi.
  • T
    Thiago
    5
    (0 Recensioni)
    Un tour culturale completo a un prezzo molto buono.
  • D
    Dylan
    5
    (0 Recensioni)
    Il viaggio in auto da Dubai è velocissimo, quindi è una tappa obbligata se vi trovate in zona. Ha bellissime e diverse opzioni a Dubai.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione