Biglietti Dubai Burj Khalifa piani 124, 125 e 148

4.8
(8640 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: dalle 1 alle 2 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Da
143 € 130 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Ottenete la vista più privilegiata di Dubai salendo ai piani 124, 125 e 148 dell'edificio Burj Khalifa, la torre più alta del mondo.

Potrete ammirare la città mozzafiato da un'altezza massima di 555 metri ed entrare nel ponte di osservazione Sky al 148° piano, mentre al 124 e al 125, a 452 metri, potrete godervi il ponte di osservazione At the Top, degustando un delizioso caffè arabo con snack.

  • Ammirate l'edificio Burj Khalifa, la torre più alta del mondo.
  • Accedete ai piani124°, 125° e 148° e ammirate la città dai ponti di osservazione Sky e At the Top.
  • Scoprite la storia di Dubai e del suo grattacielo più famoso con l'introduzione guidata durante la salita.
  • Ottenete l'esclusivo accesso "skip-the-line" e il trasferimento opzionale di sola andata dal vostro hotel

Cosa include

  • Biglietti d'ingresso al Burj Khalifa di Dubai
  • Accesso esclusivo senza code al 124°, 125° e 148° piano
  • Aperitivo e caffè arabo
  • Pick-up privato dagli hotel di Dubai (opzionale)

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Ammirate le meraviglie naturali e ingegneristiche di Dubai acquistando questi biglietti per l'edificio Burj Khalifa, noto per essere il più alto del mondo con i suoi 828 metri.

Avrete accesso esclusivo al 124° e 125° piano del grattacielo, dove potrete ammirare la metropoli più lussuosa degli Emirati Arabi Uniti dal ponte di osservazione At the Top.

Lì avrete l'opportunità di scrutare attraverso i telescopi per individuare le aree più impressionanti della città, che attualmente ospita circa 3 milioni di persone.

Per garantire il massimo del divertimento, sono disponibili biglietti con accesso "skip-the-line", in modo da evitare le lunghe file che a volte si formano per visitare i ponti di osservazione.

L'esperienza assume una dimensione completamente nuova quando si sale di altri 23 piani fino al 148° piano e si rimane abbagliati dalla piattaforma panoramica Sky, che offre la più spettacolare vista di Dubai dall'alto.

Da qui, vi troverete a circa 555 metri di altezza sopra la pianta dell'edificio, che si ispira al fiore Hymenocallis, conferendogli una bellezza estetica pensata per onorare la flora caratteristica della regione.

In cima, potrete gustare un ricco caffè arabo e spuntini che vi faranno conoscere la cultura della zona attraverso la sua gastronomia tipica.

Durante la salita, una presentazione multimediale vi introdurrà alla storia dell'edificio e della città. Rimarrete stupiti dall'innovativo ascensore della torre, che può viaggiare a 36 km all'ora, diventando così uno degli ascensori più veloci al mondo.

Se scegliete l'alternativa, è previsto anche un trasferimento facoltativo di sola andata dal vostro hotel , che potrete effettuare da qualsiasi albergo della città di Dubai.

Recensioni

4.8
· 8640 Recensioni
  • P
    Pierre
    5
    (0 Recensioni)
    La 148 è semplicemente favolosa rispetto alla 124 e alla 125, non c'è dubbio.
  • J
    Jean
    5
    (0 Recensioni)
    Avevamo prenotato per un ingresso alle 18.00 con tramonto intorno alle 19.00. Così siamo arrivati al 148° piano in tempo per goderci la vista giorno e notte. Abbiamo anche assistito allo spettacolo della fontana dalla cima della torre.
  • G
    Gerard
    5
    (0 Recensioni)
    È stata un'esperienza davvero fantastica, che vale ogni euro. Grazie all'ingresso senza code, il tempo di attesa è stato minimo e il soggiorno al 148° piano è stato semplicemente mozzafiato.
  • C
    Choi
    5
    (0 Recensioni)
    L'esperienza è stata ovviamente fantastica, anche se molto dipende anche dal panorama.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione