Spettacolo di flamenco nei Giardini di Zoraya a Granada

4.2
(10221 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
30 € 28 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Venite a Jardines de Zoraya, un accogliente ristorante andaluso famoso per i suoi spettacoli di flamenco. Il locale si trova nel noto quartiere di Albaicín, nel cuore di Granada. Per circa 1 ora, avrete l'opportunità di godere di questo genere musicale tradizionale spagnolo proveniente dall'Andalusia.

Si può bere un drink godendo della musica e della danza di questo genere, caratterizzato da costumi colorati, passi di danza, accompagnamento di chitarra e battito di mani. Un autentico esempio di cultura spagnola riflessa attraverso la danza. Un'attività ideale per gli amanti della musica e della cultura .

  • Venite ai Giardini Zoraya, nel cuore di Granada.
  • Sorseggiate un drink al ristorante, mentre vi rilassate al ritmo della musica flamenca.
  • Godetevi la danza e lo spettacolo di questo genere musicale spagnolo unico.

Cosa include

  • Biglietti per lo spettacolo di flamenco nei Giardini Zoraya
  • L'attività non include cibo e bevande

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

In questa attività avrete l'opportunità di assistere a un autentico spettacolo di flamenco in uno dei quartieri più emblematici di Granada, l'Albaicín. Per circa 1 ora, potrete sedervi nei Giardini Zoraya e sorseggiare un drink mentre applaudite la vivace danza.

Il ristorante è il luogo ideale non solo per assistere agli spettacoli di flamenco, ma anche per gustare una cena a base di autentica cucina mediterranea e andalusa. Il ristorante dispone di un pittoresco cortile interno, ricco di alberi da frutto e di una bella fontana nazarì che conferiscono al locale un'atmosfera elegante, tranquilla e accogliente.

Il flamenco è un genere musicale tradizionale spagnolo originario dell'Andalusia, in particolare delle zone di Cadice, Granada, Jerez de la Frontera e Siviglia. Contiene influenze dei numerosi popoli che hanno abitato l'Andalusia nel corso dei secoli, come musulmani, castigliani, ebrei sefarditi e zingari.

Nel 2010 l'UNESCO ha dichiarato il flamenco Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità, riconoscendo il valore culturale di questo genere artistico.

Oltre a godervi lo spettacolo di flamenco, potete passeggiare da soli per le strade dell'Albaicín, il quartiere in cui si trovano i Giardini Zoraya. È il quartiere più famoso di Granada, noto per le sue strade strette, i suoi monumenti storici e le splendide viste sulla città che offre .

Dal belvedere di San Nicolás, situato in cima al quartiere, si può godere della splendida vista dell'Alhambra, accanto alla quale si ergono le cime della Sierra Nevada .

Recensioni

4.2
· 10221 Recensioni
  • F
    Franca
    5
    (0 Recensioni)
    Il chitarrista e il cantante erano fantastici e i tre ballerini erano incredibili. È stato il nostro primo spettacolo di flamenco e credo che sia difficile da battere.
  • G
    Glenda
    4
    (0 Recensioni)
    Spettacolo molto bello. Personale molto cordiale e accogliente. Locali caldi e accoglienti.
  • R
    River
    4
    (0 Recensioni)
    Non abbiamo cenato e la sangria non era la migliore che abbiamo assaggiato, ma la qualità dello spettacolo valeva sicuramente la pena.
  • S
    Sawyer
    5
    (0 Recensioni)
    Era la prima volta che assistevo a uno spettacolo di flamenco e non sono rimasta delusa!
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione