Biglietti per l’Alhambra e i Palazzi Nasridi

4.9
(18627 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Da
33 € 30 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Visitate l'Alhambra e i Palazzi Nasridi con questi biglietti. Esplorate questo monumento, uno dei più visitati d'Europa, nella città andalusa di Granada. Passeggiate al vostro ritmo attraverso le diverse parti della cosiddetta fortezza rossa e i giardini del Generalife.

Con questi pass preferenziali è possibile accedere anche al Palazzo di Carlo V e al Museo dell'Alhambra. Si tratta di una passeggiata perfetta attraverso gli otto secoli di storia di questo monumento, inserito nella lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Dal palazzo si gode anche di una splendida vista su Granada da immortalare in una foto da ricordare.

  • Visitate l'Alhambra e i Palazzi Nasridi con questi biglietti e imparate a conoscerla al vostro ritmo.
  • Scoprite tutto su uno dei monumenti più visitati al mondo passeggiando per le sale a cui avrete accesso, come il Palazzo di Carlo V e il Museo dell'Alhambra.
  • Godetevi questa visita all'Alhambra e scattate una foto della città di Granada dal suo palazzo, poiché avrete una vista panoramica incredibile.

Cosa include

  • Ingresso all'Alhambra e ai palazzi nazarì
  • Accesso al Palazzo Carlo V e al Museo dell'Alhambra
  • Guida audio

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Esplorate l'Alhambra e i Palazzi Nasridi con questi biglietti. Accedete a uno dei monumenti più visitati al mondo e inserito nella lista del Patrimonio mondiale dell'UNESCO. Avrete l'opportunità di passeggiare a vostro piacimento all'interno del palazzo, dei giardini del Generalife, del Museo dell'Alhambra e del Palazzo di Carlo V.

Durante il vostro viaggio a Granada, uno dei luoghi da visitare è senza dubbio l'Alhambra, spesso chiamata palazzo dell'Alhambra, ma questo luogo è una cittadella all'interno della città di Granada. Si tratta di un complesso di diversi palazzi, giardini, passaggi e una fortezza. Ospitava il sultano e la sua famiglia, ma anche la corte e molti lavoratori. Di fatto, l'Alhambra è l'unica cittadella musulmana che è ancora in piedi quasi perfettamente come alle sue origini.

È possibile scoprire questo complesso di otto secoli che racconta una storia incredibile ed è un esempio di arte islamica di livello mondiale. Il palazzo fu costruito originariamente nell'889 d.C. come piccola fortezza, ma nel XIII secolo fu ricostruito e ristrutturato dal fondatore della dinastia nazarì Mohamed ben Al-Ahmar dell'Emirato di Granada. Yusuf I, sultano di Granada, trasformò la fortezza in un palazzo reale.

Quando il dominio islamico terminò nel 1492, il re Ferdinando d'Aragona e la regina Isabella di Castiglia conquistarono Granada e trasformarono il palazzo nella loro corte reale. Sotto il loro governo, il palazzo fu parzialmente modificato in stile rinascimentale. Un secolo dopo, alcune parti del complesso furono distrutte per costruire un palazzo in stile rinascimentale, il Palazzo di Carlo V, che è possibile visitare.

Oltre ai punti principali dell'Alhambra, come la Fontana dei Leoni, con questa prenotazione avrete accesso anche al Museo dell'Alhambra, dove sono conservate le numerose testimonianze archeologiche raccolte nel corso dei secoli.

Recensioni

4.9
· 18627 Recensioni
  • B
    Bodgan
    5
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto molto questo tour, abbiamo conosciuto le principali attrazioni di Granada con una guida esperta.
  • V
    Violetta
    5
    (0 Recensioni)
    Visita meravigliosa, capisco perché è una delle più vendute e visitate. Per lo stesso motivo, consiglio di acquistarlo in anticipo e senza code.
  • F
    Fedor
    5
    (0 Recensioni)
    Vale sicuramente la pena di visitarlo.
  • V
    Venera
    5
    (0 Recensioni)
    Bellissimo tour. Le colonne dell'Alhambra, i giardini e i dettagli dei palazzi nazarì sono stati impressionanti...
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione