Biglietti salta fila per l'Alhambra
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Con questi biglietti scopri i segreti nascosti dell’Alhambra di Granada, capolavoro dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. E lo fai nel modo più comodo: niente attese alla biglietteria, accedi direttamente al complesso.
Questo biglietto ti fa viaggiare nel tempo: passeggi tra i giardini del Generalife, l’Alcazaba, il museo dell’Alhambra e il Palazzo del Partal.
- Esplora l’Alhambra (Generalife, Alcazaba, Palazzo del Partal e tutti i giardini e cortili) al tuo ritmo, senza fretta.
- Scopri il Palazzo di Carlo V e il museo dell’Alhambra e conosci la loro storia.
- Risparmia tempo con i biglietti salta fila alla biglietteria.
Cosa include
- Biglietti salta fila per l’Alhambra
- Ingresso ai Palazzi Nasridi
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Visitare l'Alhambra, il Palazzo di Carlo V e i giardini del Generalife, tra vasche e giochi d’acqua, è un must di qualsiasi viaggio a Granada. Con questi biglietti salta‑fila entri all’orario scelto e sfrutti al massimo il tuo tempo.
Attraversare l’intero complesso dell’Alhambra è un vero viaggio nel tempo. Tra architetture moresche e panorami spettacolari sulla città, ti sembrerà di camminare sulle orme dei sultani che l’hanno abitata. Scopri i suoi luoghi simbolo: l'Alcazaba con le sue mura, il Palacio El Partal con giardini e specchi d’acqua e, naturalmente, il Generalife, l’oasi dove i sultani venivano a riposarsi.
Nel Palazzo di Carlo V trovi anche il museo dell’Alhambra, ospitato in un elegante edificio rinascimentale costruito qualche decennio dopo la conquista di Granada.