Escursione di un giorno al Monte Fuji da Tokyo

5
(929 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 12 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
125 € 114 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Godetevi questa escursione al Monte Fuji da Tokyo , dove potrete contemplare l'incredibile natura che circonda questo luogo. Sarete accompagnati da una guida e sarete trasportati da e per questa attività, che dura circa dodici ore e sono ammessi gruppi di circa 42 persone.

Tra i luoghi che visiterete in questo tour c'è Hakone, dove potrete salire su una funivia e su una nave pirata. Avrete anche la possibilità di ammirare il panorama del Giappone dalla quinta stazione del Fuji, l'accesso più facile per il trasporto pubblico sulla montagna alta 3776 metri. E se lo sceglierete, vi verrà offerto il pranzo in un ristorante.

  • Ammirate la bellezza del Monte Fuji con questo tour in autobus da Tokyo, che vi porterà lì e ritorno.
  • Imparerete molti dettagli sul monte Fuji dalla guida che vi accompagnerà in questa attività che dura circa dodici ore in gruppi di circa 42 persone.
  • Approfittate di questa prenotazione che include un giro in funivia e un giro in nave pirata ad Hakone.

Cosa include

  • Escursione al Monte Fuji
  • Trasferimento in autobus di andata e ritorno
  • Guida turistica
  • Pranzo (se si sceglie l'opzione)

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Ammirate i panorami del Giappone durante questo tour del Monte Fuji da Tokyo. In un'attività che dura circa dodici ore e in gruppi di circa 42 persone, una guida vi accompagnerà per spiegarvi tutte le tappe di questo tour in un luogo magico. Con questa prenotazione avrete incluso l'accesso a una funivia e a un giro in barca dei pirati.

Godetevi una giornata di assoluta tranquillità lontano dal trambusto di Tokyo sul Monte Fuji, la montagna più alta del Giappone nota per la sua graziosa forma conica. È il simbolo sacro del Paese e ci sono templi e santuari intorno e persino sul vulcano.

Durante il tour si effettueranno diverse soste, tra cui la zona di Hakone. Lì salirete su una funivia che vi porterà in un'area intorno al cratere creato dall'ultima eruzione del Monte Hakone circa 3000 anni fa.

In questa zona, chiamata Owakudani, potrete assistere alla risalita di vapori sulfurei, sorgenti e fiumi caldi, da cui si gode di una fantastica vista sul Monte Fuji.

Un'altra parte divertente della riserva è la navigazione sulla famosa nave pirata di Hakone, che vi porterà dal molo di Motohakone al molo di Togendai. Lo scenario di Hakone visto dal lago è fantastico e sulla nave stessa si possono ammirare opere d'arte in 3D e manufatti dei pirati.

Una delle fermate più spettacolari è quella alla 5° stazione, dove potrete ammirare il Giappone a vostro piacimento.

Se avete scelto l'opzione pranzo, vi verrà offerto un pasto in un ristorante con una vista magnifica.

Recensioni

5
· 929 Recensioni
  • A
    Andrea Mugnaini
    4
    (0 Recensioni)
    Classica escursione abbinata allo shopping. Ho avuto la fortuna di godere di una giornata meravigliosa con una visuale del Fuji meravigliosa!!! Importante: escursione che può variare ogni giorno in base al meteo..o altre situazioni come oggi che non è stato possibile raggiungere la 5 stazione in quanto la strada era inagibile.
  • d
    daniele pisani
    5
    (0 Recensioni)
    Il signor masa è stato una guida super, gentile disponibile e preparato, ci ha portato a vedere posti bellissimi , grazie si tutto
  • H
    Henriette Quéïnnec
    3
    (0 Recensioni)
    La structure d'ensemble est très bien combinée : Hakone avec ses vues spectaculaires sur le Mont Fuji, croisière sur le lac Ashi ,téléphérique pour aller sur le site extraordinaire d Owakaani , aller à la 4e station pour voir le mont Fuji de prės Mais la guide ne nous a pratiquement rien dit au sujet de tous ces sites. Plusieurs personnes ont mis beaucoup de temps à retrouver le lieu des rendez-vous lors des arrêts car elle ne disait jamais où la retrouver , n'agitait pas son drapeau jaune et n'était pas visible car toute petite et habillée en beige La vue sur le Mont Fuji de la 4e station est absolument lamentable le mont est caché par des arbres et dans un site où tous les arbres sont couchés ou abattus ,volontairement ou non, pour voir le Mont Malgré tout la visite m'a beaucoup plu car les lieux sont extraordinaires et j'avais choisi un jour où le temps était beau
  • M
    Maxime Duviau
    5
    (0 Recensioni)
    La guide a été superbe très gentille on a passer une Bonne journée on a manger un repas traditionnel japonais bon on est pas habitué à ces goûts mais c étais quand même agréable .
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione