Tour privato del quartiere Shinjuku a Tokyo

4.7
(778 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Da
22 € 20 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Scoprite il vivace quartiere Shinjuku di Tokyo con questo tour privato. Una guida locale vi accompagnerà per un'ora e vi darà tutte le informazioni necessarie sui luoghi di interesse. Vi mostrerà anche la replica gigante di Godzilla, vi porterà al Santuario di Hanazono e al Maid Cafe Maidreamin. Conoscerete anche Kabukicho, un quartiere pieno di luci al neon, ristoranti e negozi a tema.

  • Con questo tour privato potrete godere di un'esperienza personalizzata e adattata ai vostri interessi.
  • Approfittate della conoscenza di una guida locale che vi accompagnerà durante il tour spiegandovi la storia e le usanze giapponesi.
  • Scoprite la vita autentica di Shinjuku e imparate a conoscere la cultura giapponese in prima persona.

Cosa include

  • Guida locale.
  • Visita a piedi del quartiere di Shinjuku.
  • Cibo e bevande.
  • Trasporto da e per il punto di incontro.

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

In questo tour privato del quartiere Shinjuku di Tokyo, avrete l'opportunità di scoprire i segreti di questa vivace area della città. In un'ora vedrete la replica gigante di Godzilla, visiterete il Santuario di Hanazono, entrerete nel Maid Cafe Maidreamin ed esplorerete la zona di Kabukicho con una guida locale.

Inizierete il vostro tour a piedi nel cuore di Shinjuku, dove la vostra guida vi aspetterà per accompagnarvi nel quartiere. Durante il tour, avrete l'opportunità di visitare punti di riferimento come il Santuario di Hanazono, fondato a metà del XVII secolo.

Vedrete anche una replica molto grande di Godzilla, un mostro leggendario che è apparso in molti fumetti, libri e film. Fa parte della decorazione di un importante cinema di Tokyo. Scoprirete il curiosoMaid Cafe Maidreamin, che presenta una decorazione unica e accattivante.

Durante il tour visiterete il famoso quartiere di Kabukicho, noto come il quartiere a luci rosse di Tokyo, che ospita anche un gran numero di ristoranti, bar e negozi a tema. In questa zona si trova il Golden Gai, una rete di piccoli vicoli che al calar della sera si illuminano con i colori delle migliaia di luci al neon dei piccoli bar e ristoranti che popolano il quartiere.

Avrete anche l'opportunità di visitare il Don Quijote, che non è altro che un centro commerciale che ospita negozi di ogni genere. Potrete togliervi la curiosità di vedere prodotti che di solito non arrivano in Occidente. È il luogo ideale per fare shopping o portare a casa qualche souvenir.

Per tutta la durata del tour, la guida sarà a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e darvi informazioni utili su Shinjuku, oltre a consigliarvi luoghi da visitare e attività da praticare durante il vostro soggiorno a Tokyo.

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione