Biglietti per il Gravity Discovery Centre e l'Osservatorio di Perth

4.8
(222 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
17 € 16 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Guardate oltre la Terra con questi biglietti per il Gravity Discovery Centre and Observatory di Perth. Esplorate l'universo passeggiando tra le gallerie dedicate alle scoperte di Einstein, alla biodiversità, alla gravità e molto altro. Si trova vicino a Gingin, a circa un'ora a nord di Perth.

Pannelli informativi guidano l'utente attraverso le diverse gallerie, come la Cosmology Gallery, una collezione di arte aborigena. L'Osservatorio, dove sono consentite anche le visite notturne, permette ai visitatori di sperimentare la scienza in modo straordinario e di vivere un'esperienza astronomica di prim'ordine.

• Visitate lo spazio con questi biglietti per il Gravity Discovery Centre e l'Osservatorio di Perth .
  • Scoprite i due centri attraverso attività diurne e serali.
  • Visitate le gallerie che illustrano tutto, dalle scoperte di Einstein alla biodiversità più sorprendente, in questo sito situato a circa un'ora a nord di Perth.

Cosa include

• Biglietti per il Gravity Discovery Centre
  • Biglietti per l'Osservatorio di Perth

Seleziona data e ora

Cosa aspettarsi

Scoprite il Gravity Discovery Centre and Observatory di Perth con questi biglietti. A Gingin, a circa un'ora a nord della città australiana, si trova questo centro dove potrete osservare da vicino lo spazio . Avrete la possibilità di partecipare ad attività sia al mattino che alla sera e di lasciarvi stupire dallo spazio.

L'Osservatorio di Gingin condivide questa speciale area di bush incontaminato con il Gravity Discovery Centre. È dotato di un tetto completamente retrattile, telescopi all'avanguardia e un incredibile cielo buio, che offre ai visitatori un'esperienza astronomica di prima classe.

All'interno del Gravity Discovery Centre è possibile visitare diverse gallerie, come la Biodiversity Gallery, dove è possibile osservare da vicino la flora e la fauna locali. La regione sud-occidentale dell'Australia Occidentale è considerata uno dei punti caldi della biodiversità mondiale. Il bushland che circonda il centro è abitato da specie rare, meravigliose e in via di estinzione di piante e animali.

Uno dei migliori reperti è il calco di un cranio di Trilobus, uno dei più grandi marsupiali mai esistiti, che si ritiene sia vissuto 50.000 anni fa.

Al Discovery Centre i visitatori sono invitati a fare una passeggiata attraverso il sistema solare. Si tratta di un divertente ed educativo modello in scala di un chilometro del Sistema Solare, che parte dal Sole e scompare lungo un percorso che attraversa la boscaglia autoctona. Lungo il percorso, i modelli dei pianeti e delle loro lune sono posizionati alla giusta distanza in scala dal Sole.

Su ogni pianeta ci sono targhette informative che guidano l'utente, come nelle altre gallerie del centro.

Recensioni

4.8
· 222 Recensioni
  • J
    Julia
    (0 Recensioni)
    Ottima visita, da ripetere in futuro.
  • A
    Alex
    4
    (0 Recensioni)
    Una visita che ha lasciato a desiderare, ma che è stata comunque utile per tutto ciò che abbiamo imparato sul nostro universo. Consigliata come visita una tantum.
  • Y
    Yvonne
    Un luogo meraviglioso.
  • D
    Doreen
    (0 Recensioni)
    Questo posto è incredibile, ha tutto ciò che ci si aspetta e molto di più. Se avete l'opportunità di andarci, non esitate, vi assicuro che non ve ne pentirete.
  • Vedere di più