Gita di un giorno a Nara, Osaka e Kobe da Kyoto

4.7
(20 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Durata: 10 ore 30 minuti
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
137 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Volete racchiudere tutte le attrazioni imperdibili del Kansai in un solo giorno? Partite dalla stazione di Kyoto in un comodo autobus con aria condizionata e scoprite Nara, Osaka e Kobe con una guida in carne e ossa. Il punto d'incontro è il Keihan Kyoto Grande Hotel, facilmente raggiungibile dalla stazione.

Il tour è adatto a tutte le età (minori accompagnati) ed è guidato in inglese o spagnolo - non vengono utilizzate audioguide - in modo da poter fare domande sul posto. Dopo il ritorno a Kyoto nel pomeriggio, avrete ancora tempo per cenare con un ramen vicino ai binari.

  • Prenotate ora e assicuratevi il vostro posto in alta stagione
  • Dimenticate i treni- trasferimenti e guida inclusi
  • Tornate a Kyoto con la macchina fotografica piena di ricordi.

Cosa include

  • Trasferimenti in autobus con aria condizionata
  • Guida dal vivo in inglese o spagnolo per tutta la durata del tour
  • Tempo libero nel Parco di Nara, Dotonbori, Castello di Osaka (esterno), Chinatown e Harborland.
  • Wi-Fi a bordo e bottiglia d'acqua

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

L'autobus parte da Kyoto e si dirige prima a Nara, l'antica capitale imperiale dove i cervi sika vagano liberamente. Scendendo nei pressi del Tempio Tōdaiji, vedrete apparire tra gli alberi l'imponente Sala del Grande Buddha, uno degli edifici in legno più grandi del mondo, e avrete il tempo di dare da mangiare ai cervi o di acquistare un portafortuna.

L'itinerario prosegue verso Osaka. Il veicolo vi lascerà accanto alle luci di Dotonbori, il quartiere più vivace della città. Potrete farvi fotografare con il Glico Man, assaggiare un boccone di takoyaki e sentire l'inconfondibile energia della "cucina del Giappone". A pochi minuti di autobus vi attende la prossima tappa: il Castello di Osaka. Non entrerete nel castello, ma passeggiare nei suoi giardini esterni, circondati da fossati e mura ciclopiche, vi darà un'idea delle dimensioni della fortezza.

Da Osaka si prende il largo e si arriva a Kobe, famosa per il suo mix internazionale. L'autobus si ferma a Chinatown (Nankinmachi), un mosaico di lanterne rosse, ravioli fumanti e negozi di spezie dove è possibile pranzare da soli. In seguito, un breve trasferimento vi porterà al porto di Kobe, un lungomare costellato di sculture moderne e dell'iconica torre del porto. Con l'aria salata in faccia e il monte Rokko come sfondo, capirete perché Kobe vanta una qualità di vita.

Infine, l'autobus torna a Kyoto attraverso i ponti che uniscono la baia di Osaka. Arriverete in serata, giusto in tempo per perdervi nei vicoli di Ponto-chō o per riposare in albergo dopo una giornata trascorsa a scoprire il meglio del Kansai: templi, luci al neon e costa.

Recensioni

4.7
· 20 Recensioni
  • R
    R.
    5
    (0 Recensioni)
    Un'esperienza completa. Templi spettacolari, cultura vivace e Kobe si è confermata una località turistica che non conoscevo.
  • B
    B.
    4
    (0 Recensioni)
    Ero entusiasta di vedere come Osaka si illumina di sera. Ma camminare è faticoso se non si è abituati.
  • Ã
    Ã.
    5
    (0 Recensioni)
    Le foto sono venute meglio del previsto, soprattutto nei parchi e nei giardini all'aperto.
  • N
    N.
    5
    (0 Recensioni)
    Anche se ci siamo alzati presto, questo ci ripaga. Ogni città offre qualcosa di diverso: natura, storia e gastronomia.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione