Biglietti per il Museo d'Arte Scharf-Gerstenberg di Berlino

4.8
(777 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Da
13 € 12 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Esplorate l'affascinante mondo del surrealismo con questi biglietti per la Collezione Scharf-Gerstenberg di Berlino. Avrete la possibilità di fare un viaggio attraverso oltre 250 anni di storia dell'arte e di vedere alcune delle opere più iconiche.

Avrete a disposizione un'audioguida che vi permetterà di conoscere meglio le opere senza la rigidità di una visita guidata. Potrete passeggiare tra le mostre al vostro ritmo e godervi tutte le opere esposte.

  • Scoprite di più sul Surrealismo con questi biglietti per la Collezione Scharf-Gerstenberg, uno dei musei più interessanti di Berlino.
  • Godetevi una visita audio-guidata al vostro ritmo
  • Accedete a tutte le mostre con un unico biglietto per sfruttare al meglio la vostra visita.

Cosa include

  • Biglietti per la Collezione Scharf-Gerstenberg a Berlino
  • Guida audio
  • Accesso a tutte le mostre

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Immergetevi nell'autentico surrealismo con questi biglietti per la Collezione Scharf-Gerstenberg di Berlino. Questo interessante museo vi offrirà l'occasione perfetta per viaggiare attraverso più di 250 anni di storia dell'arte e scoprire che molti elementi del surrealismo sono precedenti al movimento.

Sarete accompagnati da un'audioguida che vi farà visitare le diverse installazioni della collezione. Con un unico biglietto, avrete accesso a tutte le mostre disponibili al momento della vostra visita, per una maggiore comodità.

Avrete la possibilità di osservare da vicino le opere di Giovanni Battista Piranesi, Francisco de Goya e Victor Hugo. Avrete anche il tempo di avvicinarvi a quelle di figure chiave del Simbolismo, come Odilon Redon, Max Klinger, Alfred Kubin, Salvador Dalí, Max Ernst e René Magritte e Jean Dubuffet.

Si tratta di una collezione completa in memoria di Otto Gerstenverg, con opere selezionate di quasi tutte le icone del surrealismo che circondavano André Breton. Potrete ammirare disegni automatici, collage, opere di frottage e fumages.

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione