Bus turistico di Copenaghen
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questa prenotazione, potrete godervi Copenaghen su un autobus turistico. Salite e scendete quando volete durante le 72 ore di validità del pass. Create il vostro itinerario personale lungo i tre percorsi di questo autobus a due piani scoperto, con un'audioguida multilingue a vostra disposizione.
In questo tour potrete scoprire i meravigliosi monumenti della città. Alcune delle attrazioni più importanti sono: La Sirenetta, il Palazzo di Amalienborg, il Palazzo di Rosenborg, Nyhavn, i Giardini di Tivoli, tra gli altri.
- Salite e scendete a vostro piacimento su questo autobus turistico di Copenaghen con un pass valido per 72 ore.
- Create il vostro itinerario e visitate la capitale danese al vostro ritmo lungo i tre percorsi che l'autobus effettua.
- Scoprite la storia e le attrazioni della città grazie all' audioguida multilingue.
- Avrete la possibilità di passare accanto alle principali attrazioni di Copenaghen, come la Sirenetta o il Palazzo di Amalienborg.
Cosa include
- Autobus turistico di Copenaghen
- Pass valido per 72 ore
- Guida audio
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Approfittate di questa prenotazione per salire sull'autobus turistico di Copenaghen. Conoscete la capitale danese, creando il vostro itinerario lungo i tre percorsi di questo autobus scoperto con un pass valido per 72 ore. Lasciatevi guidare dall'audioguida che vi illustrerà in diretta i luoghi di interesse che attraverserete, come la Sirenetta o i Giardini di Tivoli.
Godetevi la capitale danese con questi tour turistici che coprono tutte le attrazioni. Da maggio ad agosto è possibile scegliere tra 3 linee diverse: Copenhagen Classic, Copenhagen Colourful e Copenhagen Urban Green. La Classic è l'unica che funziona tutti i giorni dell'anno.
Grazie alle cuffie in dotazione e all'audioguida, potrete scegliere la linguache preferite e ascoltare la storia del luogo o della zona che state attraversando, come se fosse una visita guidata.
Tra i principali luoghi di interesse che attraverserete ci sono:
- Giardini di Tivoli: è una delle attrazioni più visitate di Copenaghen. Questo parco divertimenti offre praticamente tutto, dalle altalene ai concerti all'aperto, nel cuore della capitale.
- Palazzo Amalienborg: è la residenza ufficiale della famiglia reale danese durante l'inverno.
- La Sirenetta: il monumento più visitato di Copenaghen, che è diventato un'icona di Copenaghen e una delle principali attrazioni turistiche sin dalla sua inaugurazione nel 1913.
È inoltre possibile scendere in qualsiasi momento per passeggiare lungo i suggestivi canali e prendere un gelato o un hot dog.