Biglietti per l'osservatorio della KyotoTower
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Godetevi un'esperienza unica alla Kyoto Tower, l'unica piattaforma di osservazione a 360° della città, senza dover prendere un biglietto fisico: basta mostrare il vostro e-voucher all'ingresso. L'osservatorio è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.
I biglietti elettronici saranno inviati automaticamente all'e-mail e all'SMS dopo l'acquisto. I bambini sotto i 4 anni sono gratuiti e non necessitano di biglietto.
- Godetevi la vista dall 'osservatorio della torre.
- Osservate l'architettura con cui è stata costruita.
- Salite con l'ascensore fino al ponte di osservazione.
Cosa include
- Accesso al ponte di osservazione della Kyoto Tower (131 m di altezza).
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
La Kyoto Tower, inaugurata nel 1964, si erge per 131 metri di fronte all'uscita nord della stazione di Kyoto, imponendosi come l'edificio più alto della città. Il suo design, ispirato a una candela accesa, è opera dell'ingegnere Makoto Tanahashi, e fin dai primi giorni è stata un'icona moderna nel paesaggio dell'ex capitale imperiale.
Prendete l'ascensore dell'hotel adiacente fino al 10° piano (11° piano effettivo), dove cambierete cabina per raggiungere la Sky Lounge o direttamente il ponte di osservazione. Dall'osservatorio si gode di una vista panoramica a 360°: si vedono i tetti dei templi, il maestoso Higashi Hongan-ji e, nelle giornate più limpide, si scorgono all'orizzonte anche Arashiyama e Osaka.
Il ponte di osservazione è dotato di pannelli interattivi a sfioramento in diverse lingue (giapponese e inglese) per aiutarvi a identificare i punti di riferimento, le montagne e le linee ferroviarie, compreso lo Shinkansen in entrata e in uscita dalla stazione. Potrete anche ammirare da vicino l'imponente facciata della stazione di Kyoto, un capolavoro di architettura contemporanea.
Nonostante il suo aspetto "retrò" degli anni '60, la torre è stata mantenuta e modernizzata: l'accesso è completamente chiuso e climatizzato, con ascensori accessibili alle sedie a rotelle che vi porteranno praticamente sul ponte di osservazione, garantendo una visita confortevole per tutti.