Escursione di un giorno alla Baia di Halong da Hanoi

4.6
(842 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 12 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Da
39 € 36 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Godetevi questa crociera nella Baia di Halong da Hanoi. In un'attività che dura circa dieci ore e per gruppi di circa 25 persone, avrete l'opportunità di scoprire questo luogo meraviglioso dove attraverserete il delta del Fiume Rosso. Non preoccupatevi del trasporto, perché sarà incluso il trasferimento da e per il vostro hotel, se situato nel centro storico di Hanoi.

Halong City si raggiunge in auto da Hanoi, che dista circa 170 chilometri. Una volta in barca, passerete accanto ad alcuni degli splendidi isolotti del Vietnam e gusterete un gustoso pranzo a base di pesce fresco. Potete prendere un kayak o una barca di bambù per visitare la grotta di Thien Cung. Esiste anche un'opzione premium che prevede l'accompagnamento di una guida professionista in un veicolo privato.

  • Fuggite per un giorno da Hanoi per godervi questa crociera intorno alla Baia di Halong, patrimonio mondiale dell'UNESCO, in un'esperienza che include il trasferimento da e per il vostro hotel nella capitale vietnamita.
  • Approfittate di questa attività della durata di circa dieci ore per scoprire questa zona del Vietnam in gruppi di circa 25 persone, gustando un meraviglioso pranzo a base di pesce fresco sulla barca.
  • Prendete un kayak o salite su una barca di bambù per visitare l'impressionante grotta di Thien Cung, famosa per le sue stalattiti e stalagmiti di diverse forme e dimensioni.
  • Migliorate il vostro viaggio con un'esperienza di livello superiore : potete portare con voi una guida professionista in un veicolo privato.

Cosa include

  • Crociera nella baia di Halong
  • Trasferimento da e per il vostro hotel (solo nel quartiere vecchio di Hanoi)
  • Giro in kayak o in barca di bambù
  • Guida professionale (opzionale)

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Scoprite la Baia di Halong con questa crociera da Hanoi. In un'attività della durata di circa dieci ore e per gruppi di circa 25 persone, potrete ammirare questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, in un'esperienza che include un trasferimento di andata e ritorno dal vostro hotel nella capitale del Vietnam, solo se si trova nella città vecchia. Lungo il percorso verrà servito un pranzo a base di pesce fresco.

Halong City può essere raggiunta in auto con il gruppo da Hanoi, che dista circa 170 chilometri. Avrete anche la possibilità di migliorare la vostra esperienza con una guida professionale in un veicolo privato.

Labaia di Halong si estende per circa 150.000 ettari e si trova nel Golfo del Tonchino, nella provincia nord-orientale di Quang Ninh. Oltre alle sue dimensioni, la caratteristica più impressionante della baia sono le 1.600 isole e isolotti che emergono dall'acqua.

Durante il tour della baia è possibile fare un giro in kayak o in barca di bambù per visitare la Grotta di Thien Cung. Famosa per le sue stalattiti e stalagmiti, questa grotta ha una storia interessante: la leggenda vuole che sia stata l'antica residenza del Re Drago e della sua bellissima sposa, May.

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione