Visita guidata alla National Gallery of Art di Washington DC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite uno dei musei più iconici del mondo con una visita guidata alla National Gallery of Art di Washington, D.C., in un tour privato di circa 2,5 ore. Una guida vi accompagnerà in un viaggio a ritroso nel tempo alla scoperta di opere d'arte americane uniche, create da impressionisti francesi, artisti rinascimentali e autori americani. Potrete ammirare opere di artisti del calibro di Vincent Van Gogh e Claude Monet.
Potrete scegliere tra un tour privato (per voi e i vostri accompagnatori) o un tour in piccoli gruppi di circa 8 persone. In questo modo l'attenzione della guida è totalmente personalizzata.
- Esplorate uno dei musei più famosi del mondo con una visita privata
- Avete due opzioni di tour, privato o per piccoli gruppi di circa 8 persone.
- Vedere le opere di artisti di fama mondiale come Picasso
- Scoprite la storia dietro le opere d'arte dalla vostra guida locale
Cosa include
- Visita privata della Galleria Nazionale d'Arte di Washington DC
- Guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visita privata alla National Gallery of Art di Washington, D.C., con un tour di circa 2,5 ore. È il museo più famoso degli Stati Uniti a livello mondiale. Attraverso la narrazione di una guida locale, scoprirete le storie e gli aneddoti che si celano dietro le opere d'arte che impreziosiscono l'iconico museo.
Questo è un tour privato, potete scegliere di farlo da soli con il vostro accompagnatore o con un piccolo gruppo di circa 8 persone. La galleria ospita un'ampia collezione di arte occidentale che spazia dagli antichi maestri del Rinascimento ai rinomati artisti del XX secolo, tra cui Raffaello, Renoir, Picasso, Rothko e Claude Monet.
Alcune delle opere che potrete contemplare durante la vostra visita al museo sono:
- "Ginevra de'Benci", di Leonardo da Vinci: un' opera rinascimentale a olio su tavola con una particolare luminosità e attenzione ai dettagli.
- "Autoritratto", di Vincent Van Gogh: autoritratto composto da curve ondulate. È stato creato nel 1889.
- "Donna con ombrellone", di Claude Monet: opera impressionista a olio con pennellate rapide che generano la sensazione di movimento e dinamismo.
- "La Madonna di Alba", di Raffaello: un'opera che raffigura la Vergine Maria, il bambino Gesù e Giovanni Battista. I personaggi esprimono una particolare dolcezza nei loro volti.
La National Gallery of Art di Washington è una tappa obbligata del vostro itinerario se la vostra passione sono la storia e l'arte.