Biglietti per il Museo della Bibbia di Washington DC

4.2
(282 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Da
53 € 49 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Scoprite la storia biblica e la sua influenza globale con questo ingresso al Museum of the Bible di Washington DC . Prenotate il vostro biglietto in anticipo e sperimentate la Bibbia in un modo completamente nuovo.

Immergetevi nel mondo biblico ed esplorate le gallerie interattive al vostro ritmo. Entrate nell'edificio di otto piani e 40.000 metri quadrati e scoprite rotoli scritti a mano e centinaia di manufatti biblici.

  • Entrate nel mondo biblico con questo ingresso al Museum of the Bible di Washington DC.
  • Esplorate i suoi otto piani di 40.000 metri quadrati e ammirate preziosi manufatti biblici, manoscritti, Bibbie stampate, libri e arte .
  • Ascoltate l'affascinante storia dell'Antico e del Nuovo Testamento grazie a una guida digitale.
  • Ammirate mostre come "Il mondo di Gesù di Nazareth", "Il Nuovo Testamento" o "La Bibbia ebraica".

Cosa include

  • Ingresso al Museo della Bibbia di Washington DC.
  • Guida digitale
  • Accesso a eventi o programmi serali
  • Visita guidata (disponibile presso la biglietteria a un costo aggiuntivo e in base alla disponibilità)

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Scoprite una vasta collezione di manufatti biblici con un biglietto per il Museum of the Bible di Washington DC. A pochi passi dal Campidoglio degli Stati Uniti, entrate in questo museo di otto piani, progettato dalla famiglia Green, che documenta la narrazione, la storia e l'impatto della Bibbia. Esplorate a vostro piacimento oltre 40.000 metri quadrati di gallerie interattive e manufatti biblici.

Con l'ingresso al museo, potrete sperimentare la Bibbia in un modo completamente nuovo . Questa istituzione si propone di invitare tutte le persone a interagire con la Bibbia in modo educativo e innovativo. Potrete camminare sulla terraferma attraverso il Mar Rosso, passeggiare per le strade di un villaggio del I secolo e vedere rari manufatti provenienti dal Vaticano e da Israele .

Potrete accedere a sette piani di mostre informative e interattive come "Il mondo di Gesù di Nazareth", una ricostruzione dell'epoca di Gesù nel Nuovo Testamento con storie di come i seguaci di Gesù formarono una comunità fiorente e in espansione.

Si viaggerà attraverso le storie della Bibbia ebraica, dove si ascolteranno vari racconti di personaggi biblici come Noè, Abramo e Davide. Scoprirete l'impatto che la Bibbia ha avuto su settori come il cinema, la musica, la letteratura, la moda e il governo. Vi immergerete nella storia della Bibbia dai primi coloni fino al XXI secolo, esplorando il suo impatto profondo e globale.

Imparerete l'affascinante storia di uno dei libri più influenti e discussi di tutti i tempi. Ciò avverrà attraverso immense esposizioni, da rotoli scritti a mano a oggetti rari e affascinanti, con oltre 3.000 anni di storia.

Recensioni

4.2
· 282 Recensioni
  • A
    Amy
    4
    (0 Recensioni)
    Il museo è molto grande e c'è molto da vedere. Consiglio di acquistarlo in anticipo perché è un'attività molto popolare.
  • N
    Noys
    5
    (0 Recensioni)
    Il museo si sviluppa su più piani, con un ristorante e persino un centro commerciale nelle vicinanze. Tutto è molto ben distribuito, la mia unica raccomandazione è di andarci con calma e di non avere fretta.
  • R
    Renato
    5
    (0 Recensioni)
    Sebbene uno dei miei viaggi di quest'anno sia stato in Israele, il modo in cui questo museo riassume tutto e interagisce con l'utente è incredibile... un'esperienza diversa e arricchente.
  • Y
    Yvonne
    5
    (0 Recensioni)
    C'è molta storia che, anche se non la predichiamo o non la pratichiamo, dobbiamo conoscere per essere più empatici e consapevoli delle persone che vivono con noi.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione