Escursione di un giorno a Mount Vernon da Washington DC

4.8
(639 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 5 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
97 € 89 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Esplorate il Mount Vernon di George Washington con una guida privata e scoprite la dimora del primo presidente americano in questo tour di circa mezza giornata.

Il viaggio inizierà in autobus da Washington lungo le bellissime strade che si snodano attraverso la storica Alexandria fino alla destinazione. Potrete ammirare oggetti, abiti e mobili d'epoca risalenti alla seconda metà del 1700, appartenuti al fondatore. Visiterete le aree della casa, come i giardini, la piazza e la serra, oltre ad altri luoghi vicini che George Washington frequentava.

  • Scoprite l'imponente tenuta di Mount Vernon, dove risiedeva il primo presidente degli Stati Uniti, George Washington, con una guida privata.
  • Seguite le sue orme mentre visitate i terreni della villa, i giardini e la serra.
  • Passeggiate tra i luoghi imperdibili della storica Alexandria sulla strada da Washington a Mount Vernon.

Cosa include

  • Gita di mezza giornata a Mount Vernon da Washington
  • Visita al centro storico di Alessandria
  • Ingresso a Mount Vernon
  • Visita con tempo libero alle aree della villa di George Washington.

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Questo tour vi porterà a Mount Vernon, la storica tenuta che fu la casa di George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti.

Partirete da Washington a bordo di un comodo autobus, lungo la storica Alexandria Road , un bellissimo paesaggio fluviale che conduce alla villa di uno dei "Padri Fondatori" del Paese.

Avrete tempo libero per esplorare i siti di Mount Vernon al vostro ritmo. Fin dalla partenza da Washington DC, sarete accompagnati da una guida professionale che vi racconterà la storia essenziale del luogo.

Passeggerete per i vicoli di Alexandria per vedere, tra gli altri monumenti e siti leggendari, il pittoresco Old Town Waterfront, una passeggiata lungo il fiume Potomac fiancheggiata da bar, ristoranti e intrattenimento per i turisti.

Quando arriverete a Mount Vernon, rimarrete stupiti dalle sue esposizioni di oggetti, abiti e mobili appartenuti a George Washington nella seconda metà del 1700, alcuni conservati in perfette condizioni e altri riproduzioni di alta qualità che ricreano alla perfezione l'epoca.

Avrete l'opportunità di esplorare le varie aree della villa, comprese quelle che riflettono una delle classiche immagini da cartolina di Washington e della sua casa: gli splendidi giardini. Vedrete anche il vivaio e la serra, oltre alla bellissima piazza.

Al termine del tour, è possibile scegliere un'opzione aggiuntiva, ovvero un tour serale dei luoghi più rappresentativi di Washington. Se lo desiderate, potete richiederlo al momento della prenotazione.

Recensioni

4.8
· 639 Recensioni
  • C
    Claudia Carli
    2
    (0 Recensioni)
    L'escursione è interessante e vale la pena farla; a noi però hanno posticipato la partenza di due ore creando grande disagio in quanto avevamo altri programmi per il pomeriggio.
  • V
    VERONIQUE MALVAULT
    3
    (0 Recensioni)
    Un audio guide pour les étrangers aurait complété agréablement cette visite
  • J
    JEAN-LU BARTHELEMY
    5
    (0 Recensioni)
    🙏👌👍
  • R
    Rafael Casan
    1
    (0 Recensioni)
    Rushed
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione