I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Saperne di più.

I Migliori Tour e Gite da Las Vegas

Si viene a Las Vegas per divertirsi, ma si può sempre completare il viaggio con una visita guidata o un'escursione che mostri il lato meno conosciuto della città.

Isabel Catalán

Isabel Catalán

16 minuti di lettura

I Migliori Tour e Gite da Las Vegas

Cartello d'ingresso di Las Vegas | ©Sung Shin

Las Vegas non è solo casinò, luci al neon e grandi spettacoli. A causa della sua vicinanza a molti punti di riferimento naturali, molti viaggiatori approfittano della loro visita a Las Vegas per esplorare siti come il Grand Canyon, la Valley of Fire, il lago Mead, il Red Rock Canyon e molti altri. Ecco le migliori opzioni:

1. Tour a piedi notturno del centro di Las Vegas

Las Vegas illuminata di notte| ©Ameer Basheer
Las Vegas illuminata di notte| ©Ameer Basheer

Probabilmente hai visto le strade di Las Vegas in molti film, ma forse c'è ancora molto che non sai sulla più grande città dello stato del Nevada, come la sua storia e come è diventata la città degli eccessi che è oggi nonostante sia nel mezzo del nulla.

La crescita vertiginosa della città ha portato con sé molti aneddoti che non avresti modo di conoscere se non fosse per questo tour notturno di 2 ore a piedi presentato da un ex professore di storia che conosce tutti i segreti di Las Vegas.

Itinerario

  • Fremont Street, la parte vecchia della città. È qui che furono costruiti i primi casinò e hotel quando il gioco d'azzardo e l'alcool attirarono molti visitatori negli anni 30 e diversi gangster investirono denaro a Las Vegas per creare hotel.
  • Old Time Casino all'Hotel El Cortez, un posto che ha ancora diverse stanze originali e vecchie slot machine. Con la guida Richard Lloyd Evans, un ex professore di storia, potrete conoscere i segreti di Sin City in quest'epoca e gli aneddoti sui gangster.
  • Fremont East District, una zona di vita di strada diversa piena di affascinanti ristoranti locali, cocktail lounge e intrattenimento che rende omaggio alla storia di Las Vegas.
  • Downtown Container Park, un mercato all'aperto con gallerie d'arte e anche intrattenimento dal vivo. Sarete accolti da una curiosa mantide religiosa gigante che spara fuoco dalle sue antenne. Vederlo di notte è ancora più sorprendente e rende la fotografia spettacolare.
  • Golden Nugget o Binion's Gambling Hall. Il primo mostra la pepita d'oro più grande del mondo e il secondo è dove puoi farti fotografare con 1.000.000 di dollari in contanti.
  • Fremont Street Experience: una strada pedonale con uno dei più abbaglianti spettacoli di suoni e luci di Las Vegas. È stato creato per rilanciare il turismo nella parte vecchia della città. Inoltre, qui ci sono anche artisti di strada e spettacoli dal vivo, quindi sarete sicuramente intrattenuti.
  • Viva Vision, il più grande schermo video del mondo e spettacoli visivi con musica di Imagine Dragons, Steve Aoki, Linkin Park e The Killers, tra gli altri.

Perché mi piace questo tour?

Dietro tutto lo sfarzo, il gioco d'azzardo e gli spettacoli di Las Vegas che mostrano i tipici percorsi attraverso la città, ci sono angoli nascosti che i turisti non vedrebbero mai se non per tour come Richard Lloyd Evans. Una guida con un grande senso dell'umorismo che rende il tour molto piacevole e conosce tutte le storie di Las Vegas, sia gli aneddoti divertenti che quelli più misteriosi.

Un tour altamente raccomandato per conoscere le origini di Las Vegas e la sua storia. Inoltre, essendo un piccolo gruppo di massimo 8 persone, la guida può rispondere alle domande di tutti e l'esperienza è stata molto personalizzata.

2. Tour all-inclusive delle feste nei nightclub di Las Vegas

Viste dalla Foundation Room situata al Mandalay Bay Hotel| ©Joseph Hunkins
Viste dalla Foundation Room situata al Mandalay Bay Hotel| ©Joseph Hunkins

Fin dalle sue origini, Las Vegas è stata il paradiso degli amanti della vita notturna. Oltre ai divertenti spettacoli e ai casinò, ci sono centinaia di pub e bar in cui fare festa, ma il modo migliore per far festa a Las Vegas è fare un tour in autobus notturno all-inclusive delle discoteche.

Perché? Eviterai le alte tariffe d'ingresso, il fastidio di trovare un taxi che ti porti in giro, l'accesso VIP a tre dei club più popolari della città e bevande di prima qualità sul party bus per i club. Suona bene, vero? Il tutto ad un prezzo molto più ragionevole rispetto all'organizzazione della propria serata.

Inoltre, questo tour include un mini tour della Las Vegas Strip e una sosta al cartello Welcome to Las Vegas con un fotografo professionista.

Cosa aspettarsi

Il tour delle feste nei nightclub di Las Vegas inizia alle 21:00 alla House of Blues per il check in. Questo posto offre il 15% di sconto sul cibo. Se comprate, riceverete una bevanda gratuita. Se sei con un grande gruppo di 15 persone o più e vuoi fare una prenotazione per la cena, dovrai comunicarlo a X in anticipo, in modo che X possa aiutarti a organizzarla.

Verso le 22:00, l'organizzatore del tour porterà il gruppo al Foundation Room, il primo nightclub della serata. Con il tuo braccialetto Party Tours, la Foundation Room offre bevande speciali alla vodka Ketel One da 5 dollari.

Continuerai la notte sul party bus rifornito di liquori di alta qualità mentre vai da un club all'altro e l'host scatterà foto della festa per te da scaricare in seguito.

Fatti e cifre di interesse

  • A Las Vegas è necessario avere 21 anni per bere o entrare nei locali notturni, quindi per partecipare a questo party tour è necessario portare con sé il passaporto o un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo che dimostri che si ha l'età richiesta.
  • Ci sono spesso restrizioni su ciò che si può indossare nei club, quindi è importante rispettare il codice di abbigliamento del locale notturno. Per evitare problemi, è meglio scegliere un abbigliamento elegante.
  • Tutti i luoghi sono soggetti a modifiche.
  • Le bevande al punto d'incontro e le bevande gratuite sul party bus sono incluse nel tour ma non le bevande nei club.

3. Tour in autobus del Grand Canyon

Grand Canyon| ©Alan Carrillo
Grand Canyon| ©Alan Carrillo

Per molti viaggiatori, il South Rim è la parte più bella del Grand Canyon. Si trova nel cuore del Parco Nazionale e le viste da qualsiasi dei suoi punti di vista sono affascinanti perché si può vedere sia la sua grandezza che la sua altezza nel modo migliore.

Il modo migliore per raggiungere il South Rim da Las Vegas è la strada. Con questo tour giornaliero in autobus del Grand Canyon National Park, avrete l'opportunità di sperimentare questa meraviglia naturale di persona con una guida professionale che vi racconterà la sua storia e vi porterà in un tour della sua fauna.

Cosa vedrete?

Il tour inizia con il prelievo dall'hotel a Las Vegas e parte alle 6:00 del mattino per questa aspra gola scavata dal fiume Colorado nel corso di migliaia di anni. Lungo la strada, ascolterete il commento della guida sulla storia di questo monumento naturale per iniziare mentre pranzate e la prima fermata del tour sarà alle Grand Canyon Caverns, che si trovano lungo la Route 66 appena fuori Peach Springs.

Queste sono le più grandi grotte asciutte degli Stati Uniti e sono profonde 60,96 metri. In questo tour avrete la possibilità di entrare nelle grotte per esplorarle in un tour opzionale di 45 minuti dove potrete scattare foto per i vostri social media.

In seguito tornerete al Parco Nazionale del Grand Canyon per godervi lo spettacolare scenario di questo bellissimo paesaggio di formazioni rocciose rossastre. Questo tour permette di familiarizzare con il South Rim, la parte più visitata del Grand Canyon, poiché è considerata la più bella delle tre parti del parco ed è aperta tutto l'anno.

Include anche due siti iconici come Mather Point, il punto di vista più popolare sul South Rim, e il Bright Angel Lodge, dove si possono ammirare i tramonti nei dintorni mozzafiato del Grand Canyon. Sulla via del ritorno, puoi rilassarti nei comodi sedili del pullman di lusso mentre guardi le luci di Las Vegas in lontananza, la città che non dorme mai.

Perché mi piace questo tour?

Il modo migliore per raggiungere il South Rim da Las Vegas è la strada. Il viaggio è lungo ma molto ben organizzato. Per renderlo più piacevole, l'autobus di questo tour ha tutti i comfort come un bagno a bordo, sedili imbottiti e finestre panoramiche per godersi il paesaggio lungo la strada, che è particolarmente apprezzato nel viaggio di ritorno per riposare dopo una lunga giornata al Grand Canyon.

Il consiglio del viaggiatore di Isabel

I migliori panorami del Grand Canyon sono all'aperto, quindi per proteggersi dal sole vi consiglio di portare una crema solare, un cappello e occhiali da sole.

4. Giro turistico del Grand Canyon West Rim

Vista della diga di Hoover dall'aereo leggero| ©Ryan Thorpe
Vista della diga di Hoover dall'aereo leggero| ©Ryan Thorpe

Se vuoi realizzare il tuo sogno di vedere il Grand Canyon da Las Vegas ma vuoi evitare il lungo viaggio su strada, è meglio prendere un volo di 70 minuti sul West Rim, la più vicina delle tre aree in cui è diviso il monumento naturale.

Un tour di quattro ore ti dà una visione a volo d'uccello dei punti salienti del percorso del West Rim: il lago Mead, la diga Hoover, il fiume Colorado e il Grand Canyon. Grazie alle grandi finestre del velivolo avrete una vista panoramica incredibile e potrete scattare tutte le foto che volete per il vostro album di ricordi all'interno del Grand Canyon stesso come una delle aquile che vivono nel parco nazionale.

Cosa aspettarsi?

Questa emozionante avventura attraverso i cieli del Nevada inizia con i passeggeri che vengono prelevati dal loro hotel e portati all'aeroporto di Boulder City. Qui si registrano per il loro volo e dopo aver allacciato le cinture, il gruppo decolla verso il lago Mead, il più grande bacino idrico degli Stati Uniti, e la diga Hoover, un capolavoro di ingegneria del XX secolo che si trova sul corso del fiume Colorado e ha dato origine al famoso bacino.

Poi sorvolerete il fiume Colorado e il Grand Canyon, passando sopra alcune delle attrazioni del West Rim come Eagle Point, Guano Point e il Grand Canyon Skywalk, un ponte di osservazione con pavimento in vetro su una scogliera profonda 1.300 metri. Questo tour aereo termina con il ritorno all'aeroporto e all'hotel di Las Vegas.

Perché devo dare i miei dati di peso?

Questo è fatto in modo che possano calcolare la distribuzione dello stesso nell'aereo per bilanciare il volo.

Devo mostrare qualche documentazione?

Sì, per partecipare all'attività è necessario portare un documento d'identità con foto, carta d'identità o passaporto.

5. Lungo tour in elicottero del Grand Canyon West Rim

Lago Mead| ©Wasif Malik
Lago Mead| ©Wasif Malik

Se hai un programma serrato durante il tuo viaggio a Las Vegas ma non vuoi perdere l'opportunità di vedere un monumento naturale unico come il Grand Canyon, questo tour di 4 ore del West Rim è quello che stai cercando.

A differenza di altri tour del Grand Canyon, in questo potrai vedere questa grandiosa gola scavata nella roccia dal fiume Colorado da un'altezza di oltre 1.600 metri in un volo di circa 70 minuti.

Cosa vedrete?

Il lago Mead, la diga di Hoover e il Grand Canyon West, compreso il fiume Colorado.

Cosa aspettarsi?

Mentre altri tour in elicottero del Grand Canyon passano solo pochi minuti sorvolando il Grand Canyon, questo è un tour esteso con più tempo di volo sul lago Mead, la diga Hoover e il lato ovest del Grand Canyon. Circa 70 minuti di volo.

Dopo aver selezionato l'orario di partenza al momento della prenotazione, il tour in elicottero del Grand Canyon inizia quando verrete prelevati dal vostro hotel di Las Vegas e portati all'eliporto dove salirete a bordo dell'aereo per sorvolare il West Rim.

Questa zona del Grand Canyon è la più visitata dai turisti che viaggiano a Las Vegas, perché è la più vicina alla città. È popolare per le sue profonde e strette scogliere e perché ospita un ponte di osservazione a forma di ferro di cavallo conosciuto come Skywalk, che ha un pavimento di vetro sopra una scogliera profonda migliaia di metri. La sensazione di essere sospesi in aria è molto emozionante e ci dà un'altra prospettiva del Grand Canyon diversa da quella vista dal cielo.

Durante il volo, ascolterete il pilota spiegare l'origine del Grand Canyon mentre ammirate le incredibili viste lungo la strada. Alla fine del tour in elicottero, tornerete all'eliporto e poi al vostro hotel. I rinfreschi sono inclusi per mantenere alto il livello di energia durante l'attività.

Verificare la disponibilità

Un massimo di 30 persone può partecipare a questo tour del Grand Canyon, quindi è consigliabile contattare il tour operator per verificare la disponibilità nella data prescelta, in quanto potrebbero esserci delle prenotazioni anticipate.

Perché devo segnalare il mio peso?

Per calcolare la distribuzione dello stesso nell'elicottero e quindi bilanciare il volo.

Ho bisogno di portare con me dei documenti?

Sì, i viaggiatori devono portare un documento d'identità con foto, carta d'identità o passaporto per partecipare all'attività.

6. Tour di 3 giorni dei parchi nazionali di Las Vegas: Grand Canyon, Zion e Bryce Canyon National Parks

Parco nazionale di Zion| ©Thomas Shahan
Parco nazionale di Zion| ©Thomas Shahan

Las Vegas non è solo divertimento, casinò e luci al neon. È anche il punto di partenza per molte escursioni nel deserto e in vari parchi nazionali. Se durante il vostro soggiorno in città volete prendere un po' d'aria fresca e sperimentare la natura selvaggia unica di stati come l'Arizona e lo Utah, questo tour di 3 giorni ai parchi nazionali di Zion, Bryce Canyon e Grand Canyon con una guida professionale è quello che fa per voi.

Sono inclusi tutti i trasporti via terra, due pernottamenti con colazione e biglietti d'ingresso al Grand Canyon, al lago Powell, al Bryce Canyon e al parco Zion.

Cosa aspettarsi?

L'avventura inizia alle 7:00 del mattino, quando si sale a bordo dell'autobus o del minivan sul Las Vegas Boulevard per esplorare i paesaggi desertici della parte occidentale del paese.

  • La prima tappa del tour sarà il Grand Canyon, dove si visiterà il South Rim che è considerato il più bello delle tre aree in cui è diviso il parco nazionale.
  • In seguito, vi dirigerete verso il lago Powell per una crociera su uno dei più bei laghi d'America. Avrete l'impressione di aver trovato un'oasi di acqua cristallina in mezzo a una zona arida.
  • Alla fine della crociera è il momento di dirigersi a ovest verso Bryce Canyon, sede delle più sorprendenti sculture naturali di roccia e sabbia del pianeta. Un paesaggio che potrebbe sembrare Marte e che è stato formato dall'erosione della pioggia, del vento e del sole durante migliaia di anni.
  • Infine, visiterete lo Zion National Park, il più antico dei cinque parchi nazionali dello Utah. La comunità mormone che si stabilì nella zona nel XIX secolo le diede il nome di un'antica parola ebraica che significa "santuario". E la verità è che quando si mette piede in questo luogo si capisce il perché: scogliere e montagne impressionanti, punti panoramici con viste spettacolari e piscine naturali color smeraldo. Un paesaggio mistico che è il sogno di un fotografo o di un viaggiatore.
  • Avrete l'opportunità di passeggiare lungo il Virgin River e di respirare la tranquillità dello Zion National Park, così diverso dal trambusto di Las Vegas. In serata tornerete a questa città per terminare il tour.

Durata

La durata del tour ai parchi nazionali di Las Vegas: Grand Canyon, Zion e Bryce Canyon è di 3 giorni. È disponibile in inglese, francese, spagnolo, cinese (tradizionale e semplificato), italiano, giapponese, portoghese e tedesco.

Giorno 1: Las Vegas - Grand Canyon - Lago Powell

Alloggio: Clarion Inn Page
Pasti: non inclusi

Giorno 2: Lago Powell - Bryce Canyon

Alloggio: La Quinta Inn & Suites by Wyndham Kanab o su alcune partenze pernottamento al Comfort Inn, Cedar City.
Pasti: Colazione

Giorno 3 - Parco Nazionale di Zion - Las Vegas

Alloggio: Non incluso
Pasti: Colazione

Fatti e cifre

  • Questo tour permette un massimo di tre persone per camera. Se viaggiate con un gruppo di 4 o più persone o desiderate avere camere separate, vi consigliamo di fare prenotazioni separate.
  • I bambini sotto i 2 anni sono gratuiti. Al momento della prenotazione, si prega di comunicare se un neonato viaggia con voi. I seggiolini per bambini sono disponibili e sono accessibili alle carrozzine.
  • Il bagaglio è limitato a una valigia e una piccola borsa per persona.
  • I partecipanti all'attività devono essere in condizioni fisiche medie.

7. Tour di 3 giorni: Sedona, Monument Valley e Antelope Canyon da Las Vegas

Curva a ferro di cavallo| ©Andy Morffew
Curva a ferro di cavallo| ©Andy Morffew

Se siete appassionati di fotografia e volete sperimentare l'ambiente naturale degli Stati Uniti occidentali, questo tour di 3 giorni a Sedona, Monument Valley e Antelope Canyon con una guida professionale vi porterà in alcuni dei paesaggi più fotogenici del deserto dell'Arizona. Vi racconterò un po' l'itinerario:

Giorno 1 Vegas - Sedona

Per visitare l'Arizona in auto si viaggia lungo il deserto del Mojave, il cui aspetto unico ha attirato viaggiatori e artisti di tutto il mondo in cerca di un'esperienza diversa quando passano attraverso la costa occidentale degli Stati Uniti. La prima tappa del tour sarà Oak Creek Canyon, un bellissimo canyon stretto circondato da lussureggianti foreste di pini e montagne rocciose rossastre che ricordano un po' il Grand Canyon.

In questo tour visiterete anche lo Slide Rock State Park situato nell'Oak Creek Canyon 7 km a nord di Sedona.

In seguito ci sarà una pausa pranzo a Sedona, una città di bellezza naturale dove una fitta vegetazione si mescola a montagne rocciose rossastre e il paesaggio ricorda i film del Far West. Forse perché è stata l'ambientazione di tanti western. A Sedona troverete gallerie, negozi e arti e mestieri dei nativi americani.

Da Sedona il gruppo prenderà un percorso verso est chiamato Red Rock Scenic Byway per vedere Bell Rock e Cathedral Rock, le due montagne rocciose più famose della regione. Anche Courthouse Butte Hill e la Cappella della Santa Croce, una chiesa cattolica risalente al 1956, che è al suo massimo splendore al tramonto.

Alloggio: Country Inn & Suites Flagstaff
Pasti: non inclusi

Giorno 2 Sedona - Monument Valley - Horseshoe Bend

La prossima tappa di questo tour è la Monument Valley, una valle situata all'interno della riserva indiana Navajo, che per la sua pura bellezza è uno dei luoghi più fotografati d'America. Accompagnati da guide native americane, il gruppo farà un tour in jeep attraverso la valle per godere di panorami incredibili.

Durante il tour ci fermeremo per un barbecue all'aperto e poi torneremo al fiume Colorado per una visita pomeridiana alla famosa Horseshoe Bend, il meandro a ferro di cavallo che abbiamo visto in tante cartoline.

Alloggio: Clarion Inn Page
Pasti: Colazione Pranzo

Giorno 3 Antelope Canyon - Valle del Fuoco - Las Vegas

Infine, il gruppo si dirigerà verso Antelope Canyon, un luogo sacro per la tribù Navajo, per ammirare le dune e il canyon creati dall'azione dell'acqua. Infine, sulla via del ritorno a Las Vegas, vi fermerete per il pranzo e una visita alla Valley of Fire, il più antico parco statale del Nevada con formazioni rocciose che risalgono al tempo dei dinosauri.

Alloggio: Non incluso
Pasti: Colazione

Informazioni utili

  • Questo tour permette un massimo di tre persone per camera. Se viaggiate con un gruppo di 4 o più persone o desiderate avere camere separate, vi consigliamo di fare prenotazioni separate.
  • I bambini sotto i 2 anni sono gratuiti. Al momento della prenotazione, vi preghiamo di informarci se un neonato viaggia con voi. I seggiolini per bambini sono disponibili e sono accessibili alle carrozzine.
  • Il bagaglio è limitato a una valigia e una piccola borsa per persona.
  • I partecipanti all'attività devono essere in condizioni fisiche medie.

8. Grand Canyon South Rim tour per piccoli gruppi

Grand Canyon South Rim| ©Nicolas Vollmer
Grand Canyon South Rim| ©Nicolas Vollmer

Delle tre aree in cui è diviso il Grand Canyon, il South Rim è considerato il più bello. Le viste da qualsiasi punto di vista sono accattivanti, poiché si può ammirare la grandezza del luogo in tutto il suo splendore. Tuttavia, tutto quello che posso dirvi sul suo fascino non è paragonabile alla sensazione di vedere con i propri occhi questo patrimonio mondiale dell'Unesco.

Il modo migliore per raggiungere il South Rim da Las Vegas è la strada, perché si può viaggiare lungo la storica Route 66 mentre si ammira il paesaggio desertico di formazioni di roccia rossa che sembrano venire da un altro pianeta. Inoltre, con questo tour del Grand Canyon South Rim potrete visitare il Grand Canyon South Rim in un tour privato con solo il vostro gruppo e una guida. Avrete un'esperienza totalmente personalizzata.

Cosa aspettarsi

Il tour inizia alle 6:00 del mattino e parte per le grotte del Grand Canyon attraverso la famosa Route 66, la prima autostrada che collega la costa orientale e quella occidentale degli Stati Uniti. Gran parte del successo di queste grotte è dovuto al fatto che si trovano lungo questa autostrada.

Sono le più grandi grotte asciutte degli Stati Uniti e sono profonde 60,96 metri. In questo tour c'è una fermata per esplorare l'interno delle grotte in un tour opzionale di 45 minuti per completare la visita al Grand Canyon.

Il gruppo arriverà poi al South Rim nel Grand Canyon National Park, dove sarete accompagnati da una guida per camminare tra Mather's Point e Bright Angel Lodge e godere delle viste mozzafiato, con le migliori angolazioni fotografiche. Durante il viaggio di ritorno, attraverso i finestrini del furgone potrete ammirare la vista notturna dello skyline di Las Vegas con le sue luci scintillanti prima di tornare all'hotel.

Fatti di interesse

Questo tour del Grand Canyon South Rim per piccoli gruppi dura 15 ore (circa) ed e' disponibile in inglese e spagnolo.

9. Tour in elicottero del Grand Canyon da Las Vegas con ingresso skip-the-line allo Skywalk

Passerella del Grand Canyon| ©Richard Martin
Passerella del Grand Canyon| ©Richard Martin

Anche se il South Rim è considerato la parte più bella del Grand Canyon, anche il lato ovest ha molto da offrire. Combinate questo con un tour in elicottero e l'accesso VIP allo Skywalk, un ponte di osservazione con pavimento in vetro sopra una profonda scogliera, e l'esperienza qui è assolutamente mozzafiato.

Cosa aspettarsi?

Il tour inizia con un prelievo in limousine dal tuo hotel e un giro all'eliporto dove salirai a bordo dell'elicottero per sorvolare il deserto di Grand Wash Cliffs, il lago Mead e la diga di Hoover mentre ammiri il paesaggio dai finestrini avvolgenti dell'aereo.

La prossima attrazione del tour è il Grand Canyon West e all'atterraggio proverete l'emozione dell'accesso senza coda al ponte di osservazione Skywalk, una delle attrazioni più popolari del West Rim. La sensazione di camminare su questa struttura dal pavimento di vetro appollaiata sul bordo di una scogliera è assolutamente mozzafiato.

Perché devo segnalare il mio peso?

La maggior parte dei tour operator chiede il tuo peso per calcolare la distribuzione del peso nell'elicottero per bilanciare il volo.

Ho bisogno di portare con me dei documenti?

Sì, tutti i passeggeri di età superiore ai 18 anni devono portare un documento d'identità con foto o un passaporto per partecipare all'attività.

I bambini devono essere seduti sulle ginocchia di un adulto. I bambini sono considerati neonati se hanno meno di due anni e una prova di età come un passaporto o una copia del loro certificato di nascita.

Fatti interessanti

  • Zaini, borse e macchine fotografiche non sono ammessi sullo Skywalk. Sono disponibili armadietti gratuiti per riporre gli effetti personali.
  • Per ragioni di comfort e di equilibrio dell'elicottero, i passeggeri che pesano 300 libbre o più dovranno acquistare un posto supplementare. Questo è pagabile direttamente al tour operator il giorno del tour.

Domande frequenti

  • Qual è il modo migliore per muoversi a Las Vegas?

    Il modo più efficiente per viaggiare attraverso la Strip è quello di prendere la monorotaia, che funziona dalle 7:00 alle 2:00 durante la settimana e dalle 7:00 alle 3:00 nei fine settimana. In alternativa, puoi prendere il Deuce, un autobus a due piani che ti permette di visitare la città e di spostarti allo stesso tempo. Inoltre, Uber e Lyft operano abbastanza bene a Las Vegas e sono una scelta popolare tra i pendolari e i locali.

  • Cosa si può fare fuori dalla Strip di Las Vegas?

    Oltre alle numerose escursioni giornaliere al Grand Canyon, Red Rock Canyon, Death Valley e Hoover Dam, si può fare una passeggiata lungo Fremont Street, visitare il Mob Museum per tornare indietro nel tempo al passato di Las Vegas, scoprire il Neon Cemetery o partecipare al First Friday per un'esperienza artistica.

  • Quanto dura un tour di Las Vegas?

    Anche se dipende dall'esperienza che si sceglie, la maggior parte dei tour della città dura tra le 2 e le 3 ore.